[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
A ben vedere per ora ha fatto peggio l'Inter, che ha svenduto Sneijder prendendo il solo Rocchi che come si è visto ieri è la quarta punta interista dietro a Palacio, Milito e Livaja.
La Juventus sta faticando a trovare un sostituto per l'infortunato Bendtner e forse ha preso troppo in fretta questo Peluso che non mi pare sia molto utile in questo modulo juventino.
Dalla Roma non ci sono segnali di acquisti importanti,
Il Napoli ha preso Calaiò e Armero, due calciatori che devono ancora dimostrare di essere da grande squadra che punta allo scudetto e ora come ora sono solo delle riserve che non spostano gli equilibri della squadra.
La Fiorentina ha preso Rossi e questo potrebbe risultare un ottimo acquisto ma esiste la grave incognita delle sue condizioni fisiche e poi difficilmente sarà utile in questa stagione. Ha preso Larrondo dal Siena ma questo non mi pare un fenomeno.
La Lazio ancora non ha fatto acquisti.
Quindi non è che solo il Milan sia bloccato sul mercato.
La Juventus sta faticando a trovare un sostituto per l'infortunato Bendtner e forse ha preso troppo in fretta questo Peluso che non mi pare sia molto utile in questo modulo juventino.
Dalla Roma non ci sono segnali di acquisti importanti,
Il Napoli ha preso Calaiò e Armero, due calciatori che devono ancora dimostrare di essere da grande squadra che punta allo scudetto e ora come ora sono solo delle riserve che non spostano gli equilibri della squadra.
La Fiorentina ha preso Rossi e questo potrebbe risultare un ottimo acquisto ma esiste la grave incognita delle sue condizioni fisiche e poi difficilmente sarà utile in questa stagione. Ha preso Larrondo dal Siena ma questo non mi pare un fenomeno.
La Lazio ancora non ha fatto acquisti.
Quindi non è che solo il Milan sia bloccato sul mercato.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Questo povero Lorrendo è stato già crocifisso prima del tempo. La stessa cosa successe all'annuncio dell'acquisto di Osvaldo ("Osvaldo 2 pizze al 5!" e cose così), poi si sa come è andata. Toni alla sua età giocava nel Fiorenzuola e Batistuta i primi mesi si è preso di bidone chissà quante volte.
Ho letto la trascrizone della conferenza stampa, ha voglia di fare ed è benvenuto. Macia e Pradé lo seguivano da tempo, un motivo ci sarà. Da quel che ho letto è una specie di Toni, fa salire la squadra, fa reparto da sé ed è bravo di testa.
Certo, si è preso il 18 di quell'altro metrosexual andato in culo in mezzo alla nebbia..vabbè, speriamo non segua le stesse orme...
Ho letto la trascrizone della conferenza stampa, ha voglia di fare ed è benvenuto. Macia e Pradé lo seguivano da tempo, un motivo ci sarà. Da quel che ho letto è una specie di Toni, fa salire la squadra, fa reparto da sé ed è bravo di testa.
Certo, si è preso il 18 di quell'altro metrosexual andato in culo in mezzo alla nebbia..vabbè, speriamo non segua le stesse orme...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Minchia, è morto Garrone...
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Addio Presidente.
RIP
RIP
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
guardate che Kakà ha già avuto almeno 3 occasioni buone per tornare e sono tutte sfumate per lo stesso identico motivo: non si taglia l'ingaggio, non rinuncia ai soldi.
l resto sono chiacchere.
ps: e detto fra noi, che resti pure a marcire dov'è quel pretino di merda....i brasiliani durano (quasi) tutti poco e quando si fermano, non ripartono più come prima....
l resto sono chiacchere.
ps: e detto fra noi, che resti pure a marcire dov'è quel pretino di merda....i brasiliani durano (quasi) tutti poco e quando si fermano, non ripartono più come prima....
AMETEUR P.S.K.
-
- Storico dell'impulso
Dopo l'irripetibile era Mantovani qualunque presidente sarebbe risultato inadeguato e qualche volta Garrone è stato duramente contestato dai tifosi doriani, specie nell'anno della retrocessione.
Però la Sampdoria è tornata subito in A e gli anni dal 2004 al 2010 sono stati buoni con una Sampdoria capace anche di arrivare ai preliminari di Champions League. La gestione dei Garrone dunque non è certo stata negativa, chiaro che hanno in certe occasioni pagato il paragone con Mantovani ma la Sampdoria non ha e non può avere la forza di lottare per vincere il campionato. L'obiettivo è quello di una A di medio livello con qualche picco nelle annate fortunate.
RIP
Però la Sampdoria è tornata subito in A e gli anni dal 2004 al 2010 sono stati buoni con una Sampdoria capace anche di arrivare ai preliminari di Champions League. La gestione dei Garrone dunque non è certo stata negativa, chiaro che hanno in certe occasioni pagato il paragone con Mantovani ma la Sampdoria non ha e non può avere la forza di lottare per vincere il campionato. L'obiettivo è quello di una A di medio livello con qualche picco nelle annate fortunate.
RIP
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a leggere , non pare che il problema sia stato il giocatore, sta volta. Sembra che il Real non potesse per motivi legati al bilancio e alla fiscalità. O lo cede o nisba.Gin ha scritto:guardate che Kakà ha già avuto almeno 3 occasioni buone per tornare e sono tutte sfumate per lo stesso identico motivo: non si taglia l'ingaggio, non rinuncia ai soldi.
l resto sono chiacchere.
Comunque mi fotte 'na sega. Siamo a posto così.
P.S.: 4 milioni e Salamon sarà nostro, ma rimarrà in prestito al Brescia fino a fine stagione, pare. Intanto però ci stanno sopra pure Inter e Bayern.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
" Partiendo rumbo a firenze!!"
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Siatene onorati MERDE 

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Si infatti, Zuniga in fase difensiva è anche migliorato tantissimo, sul lato sinistro potremmo permetterci tanto gioco e tanta velocità, e poi Armero prima di mettere un cross non avrebbe bisogno di rientrare e neanche di far perdere la testa ad avversari e noi tifosi soprattutto, con i suoi "balletti" e le sue finte.Mr. G ha scritto:Ma sto Armero?? Due partite buttato in panchina. Con lui sì che si potrebbe provare la difesa a 4. Mi piacerebbe tanto sapere Mazzarri cosa ha da aspettare per buttarlo in mischia. Io già me le vedo le sovrapposizioni con Zuniga sulla sinistraSkullBoy ha scritto:La prossima partita del Napoli sarà dura, affronteremo l'ottimo Parma dell'ex (davvero è stato a Napoli) Donadoni. Il Parma crea gioco, con un modulo quasi speculare a quello del Napoli, ma con l'aggiunta di un vero regista. Spero che Mazzarri possa cambiare e magari iniziare con una difesa a 4. Non cambiando modulo contribui a farci battere nel giro di pochi giorni due volte consecutive dal Bologna.
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ecco qua...
Centurion all'Anzhi.
Io non so manco che muso c'abbia sto Centurion, ma se il Milan ci stava sopra da mesi, se lo davano per ormai fatto, se l'unica insidia era il Porto......come cazzo puoi preferire l'Anzhi al Milan? E stiamo parlando di un semisconosciuto argentino!!!
Poi senti di Mvila, altro giocatore che faceva comodo a noi...sembrava stesse andando all'Arsenal e invece? Rubin Kazan!
Non vi basta? Ecco un'altro...Neto del Siena. Se lo contendevano Napoli e Genoa manco fosse Thiago Silva e lui? Dynamo Kiev.
E poi stiamo qui a parlare di comprare gente, di progetto, di tesoretti...manco capaci di vendere, siamo.
Centurion all'Anzhi.
Io non so manco che muso c'abbia sto Centurion, ma se il Milan ci stava sopra da mesi, se lo davano per ormai fatto, se l'unica insidia era il Porto......come cazzo puoi preferire l'Anzhi al Milan? E stiamo parlando di un semisconosciuto argentino!!!
Poi senti di Mvila, altro giocatore che faceva comodo a noi...sembrava stesse andando all'Arsenal e invece? Rubin Kazan!
Non vi basta? Ecco un'altro...Neto del Siena. Se lo contendevano Napoli e Genoa manco fosse Thiago Silva e lui? Dynamo Kiev.
E poi stiamo qui a parlare di comprare gente, di progetto, di tesoretti...manco capaci di vendere, siamo.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
i soldi Lone, i soldi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E lo so, Cicciuz, lo so.cicciuzzo ha scritto:i soldi Lone, i soldi.....
Ma qui c'è gente che fa finta di non capirlo.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
siamo in recessione su tutto. su tutto, calcio compreso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
tiffany rayne ha scritto:Dopo l'irripetibile era Mantovani qualunque presidente sarebbe risultato inadeguato e qualche volta Garrone è stato duramente contestato dai tifosi doriani, specie nell'anno della retrocessione.
RIP
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.