locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1651 Messaggio da hulk_ »

Venerdì sera sono stato al Teatrino per ammirare Asia D'Argento.E' stata abbastanza generosa specie con chi stava seduto nelle ultime file;tra l'altro nei suoi spettacoli mostra sempre una certa fantasia con sempre nuove trovate:venerdì ad esempio ha cominciato vestita da magistrato con la toga probabilmente per pubblicizzare il suo film girato per la FM intitolato "Tutti dentro". Sulel altre ragazze stendiamo un velo pietoso,fatta eccezione per Betty che almeno era molto carina,morettona alta e con fisico da indossatrice.
Fortunatamente settimana prossima torneranno le mitiche Lucrezia (fino a mercoledì) e Martina (da giovedì) e ci sarà  anche Klaida fino a mercoledì mentre nel fine settimana è previsto il ritorno di Eva Rivelli,che ha pure molti estimatori.Alla cassa non mi hanno parlato di date di Manya,ma puó darsi semplicemente che non siano stati informati

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1652 Messaggio da hulk_ »

Confessor ha scritto:l'unica volta che ho visto Manya al Teatrino, non se la faceva manco toccare, girava con un vibratore che si faceva infilare e pure poco. Perlopiu cantava e faceva giochini di sparizione ortofrutticola anale sul palco.
Io invece ricordo i primi spettacoli di Manya all'herpes nel marzo 1990:allora era ancora tutta naturale e fu molto generosa col pubblico,mai comunque come puó esserlo quando si esibisce in un locale per soci (come il J Club di Torino) o in un club privè.
Da non sottovalutare la citata Lea Di Leo,ragazza veneta le cui uniche foto in Rete sono uscite su DDV l'anno scorso in occasione del Mi-Sex di primavera.
Il suo spettacolo al Femina Bar di Torino parecchio tempo fa è stato il più spinto che abbia visto in quel locale.L'anno scorso si era anche "spompata" le protesi di silicone risultando,a mio avviso, più attraente.Come spettacolo è della stessa "scuola" di Manya oltre ad essere sicuramente più giovane
Ultima modifica di hulk_ il 13/02/2005, 18:54, modificato 1 volta in totale.

FacciamoTardi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Lucrezia & Martina

#1653 Messaggio da FacciamoTardi »

hulk_ ha scritto:Venerdì sera sono stato al Teatrino per ammirare Asia D'Argento.E' stata abbastanza generosa specie con chi stava seduto nelle ultime file;tra l'altro nei suoi spettacoli mostra sempre una certa fantasia con sempre nuove trovate:venerdì ad esempio ha cominciato vestita da magistrato con la toga probabilmente per pubblicizzare il suo film girato per la FM intitolato "Tutti dentro". Sulel altre ragazze stendiamo un velo pietoso,fatta eccezione per Betty che almeno era molto carina,morettona alta e con fisico da indossatrice.
Fortunatamente settimana prossima torneranno le mitiche Lucrezia (fino a mercoledì) e Martina (da giovedì) e ci sarà  anche Klaida fino a mercoledì mentre nel fine settimana è previsto il ritorno di Eva Rivelli,che ha pure molti estimatori.Alla cassa non mi hanno parlato di date di Manya,ma puó darsi semplicemente che non siano stati informati
Non sono mai stato al Teatrino ma sento da tempo nominare in modo positivo Lucrezia & Martina.
Mi chiedo: possibile che la gente le trovi ancora così interessanti dopo averle viste e riviste...?
Cosa hanno di speciale...?
Forse le ho conosciute in un' altro locale e se fosse possible vedere una loro foto forse mi aiuterebbe a ricordare :roll:

testaquadra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1654 Messaggio da testaquadra »

resoconto di due serate all'armony:preso dalla nostalgia per questo locale che è stato uno dei primi che ho frequentato sono stato una quindicina di giorni fà  a bondeno di ferrara all'armony approfittando che quella sera c'era emanuelle cristaldi al ritorno da queste parti dopo parecchio tempo,lei è sempre figa anche se sono passatin gli anni(e si vedono..tette!)ho fatto anche un privèè con lei ricordando i vecchi tempi a bologna al teatrino e mi ha fatto divertire ben oltre i dettami del locale dei privèè.
ieri sera invece sono tornato a vedere ursula cavalcanti(non ho resistito è partito il privèè anche con lei)inoltre ho conosciuto anche delle simpatiche ballerine ungheresi tra cui sabina veramente il massimo

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1655 Messaggio da Bonbaffo »

hulk_ ha scritto:Da non sottovalutare la citata Lea Di Leo,ragazza veneta le cui uniche foto in Rete sono uscite su DDV l'anno scorso in occasione del Mi-Sex di primavera.
Il suo spettacolo al Femina Bar di Torino parecchio tempo fa è stato il più spinto che abbia visto in quel locale.L'anno scorso si era anche "spompata" le protesi di silicone risultando,a mio avviso, più attraente.Come spettacolo è della stessa "scuola" di Manya oltre ad essere sicuramente più giovane
A Hulk non sfugge praticamente nulla. Confermo che Lea di Leo, già  piuttosto famosa nel Triveneto per i suoi spettacoli off limits, sarà  a Milano l' ultimo week end di febbraio.
Per quanto riguarda le date di Manya al Teatrino, me le aveva comunicate l' interessata, che ha un rapporto privilegiato con Nico Matera. Puó darsi comunque che siano state rimandate...
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1656 Messaggio da boss »

mi scuso per l'inopportunità  della mia domanda, staró più attento fin d'ora. ciao
meglio stretta e lunga oppure larga e corta?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1657 Messaggio da hulk_ »

whataboutmydick? ha scritto: Per quanto riguarda le date di Manya al Teatrino, me le aveva comunicate l' interessata, che ha un rapporto privilegiato con Nico Matera. Puó darsi comunque che siano state rimandate...
Confermo la presenza di Manya al Teatrino.Le date sono state rimandate sì,ma di un giorno solo:18 e 19.Ci saranno anche Lucrezia e Eva Rivelli

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1658 Messaggio da hulk_ »

hulk_ ha scritto: Confermo la presenza di Manya al Teatrino.Le date sono state rimandate sì,ma di un giorno solo:18 e 19.Ci saranno anche Lucrezia e Eva Rivelli
Co sono stato oggi pomeriggio e c'era Martina al posto di Lucrezia.
Martina e Eva Rivelli al solito generose col pubblico.Manya apparsa decisamente in forma,spinta e generosa quasi come Baby Pozzi:ha chiamato anche 4 persone sul palco.All'herpes era ancora più generosa:ricordo i suoi spettacoli fiume che duravano a volte quasi un'ora in cui faceva tra l'altro sperimentazioni di fisting e penetrazioni con enormi oggetti,inclusa una mazza da baseball.Solo una ventina di persone in sala: me ne sarei aspettato di più.
Settimana prossima ci sarà  Federica Zarri fino a sabato,programmata da tempo,ma anche la Venere Bianca fino a mercoledì e Luana Borgia da giovedì a sabato.Martina Ferilli dovrebbe esserci tutta la settimana

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1659 Messaggio da vbman »

Durante questa settimana ha chiuso il Pascià , l'ultimo dei locali aperto a Roma. Le responsabilità  dei proprietari, a quanto mi è stato riferito, sono piuttosto pesanti.

Ad ogni modo, non ne sentiró particolarmente la mancanza: all'inizio prometteva bene, poi si è adeguato all'andazzo generale. Tranne Edel Weiss e Noemi Dark non conserveró ricordi straordinari.

Nelle ultime ore ho pensato che qualcuno (anzi qualcuna) potrebbe approfittarne per acquistarlo a quattro soldi.

Tra l'altro mi è stato riferito anche della chiusura del No Limits. Ne sapete qualcosa?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1660 Messaggio da wolf.55 »

Della chiusura del Pascià  non so nulla: anche ieri sera (sabato) appena passata la mezzanotte è apparsa a TeleDonna una pubblicità  del locale.
Per quanto riguarda il NoLimits, il sito del locale parla di "chiusura per lavori".

testaquadra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1661 Messaggio da testaquadra »

qualcuno sà  darmi qualche notizie sul locale di verona di helen joy,credo si chiami "eleonor&joanna sexy bar",mi hanno detto più di una persona che vale la pena visitarlo,grazie in anteprima per chi mi risponde

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1662 Messaggio da vbman »

wolf.55 ha scritto:Della chiusura del Pascià  non so nulla: anche ieri sera (sabato) appena passata la mezzanotte è apparsa a TeleDonna una pubblicità  del locale.
Il Pascià  è chiuso sicuramente perchè sono passato davanti al cancello sabato in tarda serata (un quarto alle 23). Era tutto spento. In effetti ho dimenticato di scriverlo. Probabilmente quella che hai visto era una pubblicità  registrata tempo fa.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1663 Messaggio da wolf.55 »

Ieri sera ho telefonato ad un amico, le info che mi ha dato sono:
- non era al corrente della chiusura;
- è possibile che il locale abbia avuto controlli, non sa che tipo di conseguenza hanno avuto;
- ha notato un paio di settimane fà  il cambio del DJ, quello che aveva visto all'opera era un l'ex direttore del Midnight;
- curiosamente (ma quanto ?) andando a vedere l'annunciata Lucignola, si era trovata di fronte tal Mercedes...

Domanda:
riferisci di una chiusura del locale, hai visto all'ingresso eventuali sigilli?

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1664 Messaggio da Jessica Gayle »

ATTENZIONEEEEEE

Ha aperto un nuovo locale in provincia di Arezzo " Prima O Poi " ( ex discoteca e parco piscine Croccodile ) via Culle 44 loc. Marciano della Chiana , per questa estate vi preannuncio una mega fiera erotica con bagno in piscina , acquascivolo e 1.500 mt di verde .

Io personalmente mi curo della programmazione delle artiste.

FEBBRAIO

25-26 RAMBA

MARZO

4 EDELWEISS

8 ILKA SUMMERS + IL NANO DI " LIBERO "

11-12 ELEONORA FORTI

18-19 ERIKA NERI

25-26 JESSICA GAYLE

APRILE

1 CICCIOLINA

8 - 9 VENERE BIANCA

22-23 JESSICA GAYLE

15-16 EVA FALK

29 ERIKA NERI

MAGGIO

20-21 JESSICA GAYLE

27-28 ERIKA NERI

GIUGNO

10-11 JESSICA GAYLE

17-18 ERIKA NERI

24-25 VALENTINE DEMI'

LUGLIO

1 EVA HENGER

Prossimamente anche Jessica fiorentino, Rita Faltoyano, Julya Taylor, Mercedes Ambrus , Eva Henger .
Ultima modifica di Jessica Gayle il 22/02/2005, 22:27, modificato 3 volte in totale.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1665 Messaggio da wolf.55 »

Ciao Jessika, mi permetti due o tre domande?
- un amico mi riferisce che andando ad uno spettacolo al Pascià  di Roma, invece di Lucignola si è trovato di fronte Mercedes Ambrus. Ma Lucignola è un'artista o un nome d'arte alternativo di Mercedes?
- ma a Roma la manifestazione al PalaLottomatica è saltata? E' stata rimandata?

Un salutone!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”