[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
The Master qualcuno lo ha visto?
un pensiero un po' più ariticolato è petendere troppo??
lascia stare.
(cicciuzzo dico).

(cicciuzzo dico).

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
un film con poco capo e poca coda. lo sviluppo non è chiaro, la fine neppure. molto spazio alla noia, vale la decima parte di Magnolia (capolavoro assoluto), la metà de "il petroliere" (che già mi aveva convinto poco).
anche sugli attori avrei da distinguere. Philip Seymour Hoffmann sempre molto bravo, Joaquin Phoenix a me non ha convinto.
per dire: aveo meno attese in Cloud Atlas e mi è piaciuto di più.
voto: sei meno con delusione
anche sugli attori avrei da distinguere. Philip Seymour Hoffmann sempre molto bravo, Joaquin Phoenix a me non ha convinto.
per dire: aveo meno attese in Cloud Atlas e mi è piaciuto di più.
voto: sei meno con delusione
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Django Unchained.
Bentornato Tarantino, era ora.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Pimpi, dai un'occhiata qualche pagina indietro...Pimpipessa ha scritto:The Master qualcuno lo ha visto?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
grazie miss mi ero persa un paio di rece,Miss Spring ha scritto:Pimpi, dai un'occhiata qualche pagina indietro...Pimpipessa ha scritto:The Master qualcuno lo ha visto?
comunque checchè ne dica cicciuzzo mi ispira..
-
- Storico dell'impulso
perchè Bastardi Senza Gloria non ti era piaciuto??El Diablo ha scritto:Django Unchained.
a me era piaciuto molto, però Django di più, forse perchè...Soniaaquino ha scritto:perchè Bastardi Senza Gloria non ti era piaciuto??El Diablo ha scritto:Django Unchained.
colpo ha scritto: film molto simile a bastardi senza gloria come opera, ma stavolta secondo me supportato maggiormente dalla bravura di tutto quanto il cast (jamie foxx in particolare), nei bastardi walz era veramente una spanna sopra tutti gli altri (e si è guadagnato meritatamente l'oscar).
AMETEUR P.S.K.
Tra le critiche al film di Quentin, mi ha colpito molto quella di uno (non ricordo chi) che giustamente osservava:
come "Le Iene" fu il grande film che anticipò il Capolavoro "Pulp Fiction", così "BsG" è stato il gran film che ha anticipato il capolavoro "Django".
Tra l'altro, sembrerebbe che Quentin abbia in mente di farne il secondo film di una trilogia storica. Sono curiosissimo di sapere cosa tratterà il terzo. Lui dice che sicuramente affornterà un altro periodo storico.
come "Le Iene" fu il grande film che anticipò il Capolavoro "Pulp Fiction", così "BsG" è stato il gran film che ha anticipato il capolavoro "Django".
Tra l'altro, sembrerebbe che Quentin abbia in mente di farne il secondo film di una trilogia storica. Sono curiosissimo di sapere cosa tratterà il terzo. Lui dice che sicuramente affornterà un altro periodo storico.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
il ruolo dei soldati di colore nella seconda guerra mondiale ed in particolare lo sbarco di norimberga.scb ha scritto: Tra l'altro, sembrerebbe che Quentin abbia in mente di farne il secondo film di una trilogia storica. Sono curiosissimo di sapere cosa tratterà il terzo. Lui dice che sicuramente affornterà un altro periodo storico.
AMETEUR P.S.K.
-
- Storico dell'impulso
Bastardi senza Gloria lo reputo un grandissimo film con un'immenso Waltz e un ottimo Brad Pitt.Gin ha scritto:a me era piaciuto molto, però Django di più, forse perchè...Soniaaquino ha scritto:perchè Bastardi Senza Gloria non ti era piaciuto??El Diablo ha scritto:Django Unchained.
Django secondo me gli è superiore sopratutto a livello di fotografia,come colonna sonora e,come hai ben detto anche tu,per un cast corale davvero ben assortito con Foxx e Di caprio davvero da oscar(tralasciando come sempre la prova superba di Waltz)
da wikipedia:
Il capitolo conclusivo di questa trilogia dovrebbe essere il film Killer Crow, che narrà le vicende di uno squadrone di soldati di colore impegnato a combattere in Francia nel 1944 e di cui il regista deve solo ultimare la sceneggiatura.
Il capitolo conclusivo di questa trilogia dovrebbe essere il film Killer Crow, che narrà le vicende di uno squadrone di soldati di colore impegnato a combattere in Francia nel 1944 e di cui il regista deve solo ultimare la sceneggiatura.
AMETEUR P.S.K.
-
- Storico dell'impulso
se i prox 2 film sono come questo non vedo l'ora di vederliscb ha scritto:Tra le critiche al film di Quentin, mi ha colpito molto quella di uno (non ricordo chi) che giustamente osservava: