dell ha scritto:bella foto artistica ripeto, risalta gli occhi
vero! Li ho notati subito anche io!
si dice "gli occhi sono lo specchio dell'anima"
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
hellen ha scritto:grazie, in realtà è una delle poche foto dove ho dei bei occhi, merito del fotografo
persare che ha dovuto farla in B&W, tagliarla sfumarla ecc.. per renderla passibile
puoi sfumare quanto vuoi ma se lo sguardo è brutto è brutto
e nn è questo il caso complimenti
poi in b/w fa tanto diva d'altri tempi (complimenti anche al fotografo )
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Pensa che ci sono alcuni a cui piace pure la figa...strano, vero?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
kneissl ha scritto:Pensa che ci sono alcuni a cui piace pure la figa...strano, vero?
ma davvero??
Stickman ha scritto:Attenti quando rampigate che la gravità è una cosa grave quando sei a più di un balcone da terra.
anvedi chi c'è...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Matteone ha scritto:Noto con piacere la quantità di appasionati di montagna e di basket in questo forum!
continuano invece a latitare gli appassionati delle doppie...
Invece quelli che cercano gli errori grammaticali ci sono sempre!
eh si, leggesi passibile anziché passabile ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ma hellen non fa testo, dai!
le si perdona la qualunque
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)