Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
federicoweb ha scritto:qui si chiacchera e nessuno posta
ecco un' immagine di un paio di anni fa, premiazione con un ex giocatore del Milan
la dedico a Lone ed Scb
stavo per scrivere anch'io Ganz, ma ho avuto il dubbio per lo sponsor. Ganz me lo ricordo solo con Opel.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
scb ha scritto:tu invece sembri il marito di kim basinger
Alec Baldwin ? mi assomiglia
chiediamo a Cicciuzzo, lui mi ha conosciuto, ma KIm quella sera era ad un party
ero con il Lupo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Scusate la mia demenza. Fede NON è quello con la felpa del Milan, vero?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:Scusate la mia demenza. Fede NON è quello con la felpa del Milan, vero?
No, io son quello piu' alto, ma meno ricco
Miss Spring ha scritto:Mica mi voglio sposare.
E poi tu sei tra quelli impegnati.
Cattivo Ortheus.
io no pero' devo stare sotto le 3 righe senno' mi scrolli. Sarebbe una relazione con poca comunicazione...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Con gioia mi unisco anche io al club dei forumisti che hanno una vita ed un destino in comune...
Iniziato Venerdì...molto molto avvincente...
La foto mostra anche che io e la fotografia mai andremo d'accordo...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."