lo avete visto l'attentatore bulgaro che è salito sul palco per sparare in testa al politico e.... si era dimenticato di togliere la sicura

dio bellissimo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dici che in questo caso l'ha protetto allah?Barabino ha scritto:ma l'attentatore era un turco etnico...
dopo Ali Agca che sbaglia il colpo a causa della madonna, era prevedibile
hoover ha scritto:Non capisco granché di armi,ma la pistola sembra finta...
di armi nn me nè intendo sarebbe da chiedere a WardogNon ho visto il video, ma su La Repubblica si parlava di pistola a pallini
Secondo me è una messa in scena.bellavista ha scritto:rilancio questo topic bulgaro, perche ho una notizia e non sapevo dove metterla:
lo avete visto l'attentatore bulgaro che è salito sul palco per sparare in testa al politico e.... si era dimenticato di togliere la sicura![]()
dio bellissimo
Anche secondo me e poi aveva al collo un PASS che qualcuno pure dovrà avergli dato.Santoku ha scritto:Secondo me è una messa in scena.bellavista ha scritto:rilancio questo topic bulgaro, perche ho una notizia e non sapevo dove metterla:
lo avete visto l'attentatore bulgaro che è salito sul palco per sparare in testa al politico e.... si era dimenticato di togliere la sicura![]()
dio bellissimo