Allora allora, la domanda andrebbe fatta all'espertissimo Len che sarebbe senz'altro esauriente (molto più di me) nella sua risposta.Rodomonte ha scritto:Domanda.
Alcune di queste attrici di questi fotoromanzi, hanno fatto solo foto oppure hanno tutte girato anche film?
Perchè alcune non le ho mai viste nei film.
Naturalmente stessa domanda per gli attori!
Grazie
Non era affatto raro che in Supersex si trovassero attrici che poi non sarebbero mai apparse in nessun film... Alcune, addirittura mai più viste nemmeno su di un giornale. Le spiegazioni potrebbero essere molteplici, dalla prostituta "assunta" per mancanza della protagonista indisposta, alla studentessa in fase di emancipazione che, per raggranellare un po' di grano, decide di farsi un'esperienza alternativa "one time only".
Nel numero specifico, il 32, ho provato a dare un'occhiata veloce su EGAFD e ho trovato che non si ha traccia né di Daniele Cornevaux, né di Mariline Talon. Per quanto riguarda le altre, hanno tutte girato qualche film fra la fine degli anni 70 e l'inizio degli 80 (Catherine Brival anche conosciuta come Doucheka, Dominique Gallone come Céline Gallone). Per quanto riguarda gli attori maschi posso solo dirti che Pontello è stato interprete di una caterba di film, e ora fa il regista (forse anche produttore?) di film per la maggior parte extreme