Magari qualcuno sta pure in parlamento a governare....massima solidarieta' PippoBaudo.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Magari qualcuno sta pure in parlamento a governare....massima solidarieta' PippoBaudo.
pippobaudo ha scritto:le obbligazioni a tasso fisso della banca di solito sono il meno peggio , invece quando sentite la parola polizze datevela a gambe![]()
![]()
e se era una polizza so cazzi a venderla....masseur ha scritto:pippobaudo ha scritto:le obbligazioni a tasso fisso della banca di solito sono il meno peggio , invece quando sentite la parola polizze datevela a gambe![]()
![]()
Ot: Un direttore ha proposto e ottenuto di vincolare i risparmi di un cliente per 5 anni .![]()
Il cliente è il papa' di una mia amica.
Lei lo ha saputo dopo.
Il papa' ha 80 anni.
E tu nei sei di certo il più degno rappresentante visto il livello di retorica e di zero contenuti zero che riesci ad apportare alla discussione.Rodomonte ha scritto:Credo che si possa chiamare questo Thread: "Il luogo dei luoghi comuni"!
Termopiliano ha scritto:E tu nei sei di certo il più degno rappresentante visto il livello di retorica e di zero contenuti zero che riesci ad apportare alla discussione.Rodomonte ha scritto:Credo che si possa chiamare questo Thread: "Il luogo dei luoghi comuni"!
Hai messo insieme una poltiglia mielosa di concetti retorici e di banalità e hai anche il coraggio di accusare gli altri di far ricorso a luoghi comuni.
Non ho letto una sola riflessione di controcritica rispetto a quanto detto sui sindacati (se non il ricorso generico alla "storia") eppure te ne esci pure con richiami verso gli altri.
Sei un fenomeno! (senza scarcasmo ma con sincerità, hai una capacità di stravolgimento dei discorsi che fa semplicemente paura e un pò invidia).
Finalmente un qualche contributo apportato alla discussione. Se bastava stuzzicarti un poco per farti lasciare il terreno della retorica e delle banalità potevi anche dirlo prima. Ci avresti risparmiato post assolutamente tediosi e perlopiù inutili.Rodomonte ha scritto: Grazie pe ril "fenomeno" lo sapevo già.
Ma sai com'è quando uno mi dice aboliamo i sindacati....... Vuol proprio dire che non ha capito niente.
I sindacati sono soggetti/oggetti che appartengono ai tesserati, agli iscritti che pagano quote per avere il diritto a scegliere e costituire i propri "protettori".
Il sindacato non è roba di Grillo o di chi non è iscritto; c'è molta troppa confusione... Purtroppo lo so l'ignoranza è una cattiva bestia e qui si vede!
Chi si dovrebbe lamentare ed eventualmente togliere la fiducia o detesserarsi, sono solo gli iscritti. Gli altri tacciano chè parlano solo perchè hanno la lingua in bocca!
Abolire i sindacati, vuol solo dire togliere il diritto ad un lavoratore a scegliersi e ad associarsi con altri lavoratori per avere più "protezione" nei propri diritti e doveri!
Lo sapete la prima cosa che ha fatto Mussolini vero?
Abolire i sindacati........... No anzi, costituito uno pseudo sindacato fascista o qualcosa di simile!
Occhio alle parole. Il sindacato è un oggetto/soggetto privato che appartiene ai lavoratori che pagano i quali sono gli unici a decidere se va bene o se va male! E i rapporti con i datori di lavoro sono stabiliti dai contratti stessi! E non venitemi a dire che "costano" in permessi e stipendi anche quando non lavorano, quello viene stabilito nei contratti e fa parte del costo del lavoro........!
Siete proprio dei cazzoni stupidi!
Posso darti un consiglio Rodomonte?Rodomonte ha scritto:Tasman........ tu non hai idea che bello avere un mobile della nonna...... avercene.
Pensa che tanti "modernisti" sono alla ricerca spasmodica di mobili nonneschi, pagandoli anche tantissimo; è sempre un vanto, e soprattutto sarebbe belllo avere ancora i nonni e magari parlarci anche!