questo concetto da solo ti salva dalla "ghezzata" del post ( del resto non si capisce un cazzo o non si vuol far capire un cazzo )
lo sottoscrivo "seriamente"
p.s.
io da sempre "guardo e basta" e va alla grande così

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
varrebbe una signature...lucap ha scritto:Lo stesso motivo che ti spinge a fantastiche copulazioni onanistiche con donne lontanissime dalla tua realtà . In orgie paradiasiche tra la tua psiche e l'ombra del tuo riflesso in cui, tu genuflesso con ampi movimenti della tua laringo faringe procuri godumentosi piaceri al prepuzionte eretto fino a procuragli orgasmiche emissioni atte a saziare la tua sete.
Berlino ha scritto:squirto, mi aspettavo che notassi la citazione zappiana...Berlino ha scritto:.... con enormi protuberanze mammarie....![]()
(clue: mammalian protuberancies... nel garage)
questa mi ha ricordato (per semplice associazione di idee) "sexual harrassment in the workplace".Berlino ha scritto:la struttura narrativa regge per comunicare sexual arousment.
Berlino ha scritto:Festeggio il mio compleanno su SZ riesumando il mio primo post come Berlino di cinque anni fa. Ho cinque anni in più (che non sono pochi) e anche il forum ne ha cinque in più (e si vedono). Se tra cinque anni siamo ancora qui (e cinque anni sono un tempo enorme per un essere umano) significa una cosa sola. Il ciclo della vita continua... anche senza senso.