[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#82291 Messaggio da federicoweb »

infatti, a me quel che preoccupa e' la difesa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82292 Messaggio da SoTTO di nove »

Migliorare la capacità offensiva è di per sè un modo per migliorare la difesa. Certo concordo che il buco sia comunque bello largo e va un pochettino ristretto, ma se centrocampo e attacco rimangono inalterati restringere il buco sarà complicato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82293 Messaggio da Termopiliano »

Ciuccio ha scritto: e qui che ti sbagli ...... la cosa non ti fa comodo, di più ..... se al Napoli non avessero ridato i punti la giustizia avrebbe accelerato il suo corso nei confronti della tua amata squadra e per rendere equo il tutto la Lazio avrebbe dovuto scontare la sua squalifica nel campionato in corso ( un vero peccato dato che sta andando alla grandissima ); e pensa poi che se il Napoli ha avuto 2 punti per una quisquilia ( una semplice richiesta di un terzo portiere negata dallo spogliatoio e non denunciata ....), la tua Lazio........ bhe la storia la conosci e fai tu le proporzioni.
Dovete festeggiare anche voi aquilotti oggi perchè mal che vada qualche punticino lo sconterete la stagione a venire
Sono tue valutazioni personali (tra l'altro con molto imperfezioni nella "sostanza")

L'inchiesta che coinvolge il Napoli è diversa da quella che coinvolge la Lazio, sono due "filoni" diversi e ciò implica tempi diversi.

I 2 punti al Napoli sono stati riassegnati perché la posizione del club è stata ritenuta molto marginale e non meritevole di penalizzazione, difatti Cannavaro e Grava sono stati assolti in pieno mentre a Gianello la pena è stata ridotta a 21 mesi (da 3 anni e 3 mesi).
Non è che i 2 punti gli e li hanno ridati per il fatto che si era a "campionato in corso" (sai che gli e ne frega alla disciplinare) nè ciò crea un precedente circa il togliere punti durante lo svolgimento del campionato. Se un club è ritenuto colpevole di responsabilità oggettiva (accusa decaduta verso il Napoli) i punti te li tolgono anche alla penultima giornata, poco gli frega o cambia.

Se la Lazio verrà ritenuta colpevole (mettiamo in Febbraio/Marzo) con addebito di responsabilità oggettiva e con conseguente sottrazione di punti ci saranno di sicuro i ricorsi del caso ma con il forte rischio che il tutto si concluda a fine campionato, quindi "buonanotte ai suonatori" e campionato andato. La vicenda del Napoli poco o nulla ha a che fare con quella della Lazio. Se ci sono gli estremi per la colpevolezza della Lazio i punti vengono tolti, su questo non si discute proprio (l'assoluzione praticamente piena del Napoli non agevola nè allegerisce l'eventuale posizione della Lazio).

Poi, potrei guardare la cosa da un'altra prospettiva (cinica ma comunque realistica), valutazioni personali (tue) per valutazioni personali (mie). Con Palazzi che nella vicenda del Napoli è stato chiaramente ridimensionato (fino a poche ora prima della sentenza sbandierava la sua convinzione circa la conferma da parte della disciplinare delle sanzioni) già lo vedo bello incavolato e concentrato sulla Lazio, per rifarsi delle recenti e cocenti delusioni. In fin dei conti gli si chiedono risultati, anche a lui.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82294 Messaggio da Mr. Viz »

katmandu69 ha scritto: ecco è stato bannato....spione :awww:

caro mr.viz ho paura che domenica ci fate un bel culo,siamo in pauroso calo di gioco e nemmeno la fortuna ci assiste...
ti pare cavani non ci faccia un paio di goal? :bonk:

magari mi sbaglio e si vince con un goal di larrondo :DDD :DDD
caro kat, perdonami se al tuo augurio faccio sgrat!!! :wink:

non ho segnalato io il buon PCD, mi ha preceduto l'avvocato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82295 Messaggio da zio »

contento per l'assoluzione ai difensori partenopei e per l'annullamento della penalizzazione.
finalmente in corte si sono accorti che occorre provare i coinvolgimenti.

ora resta solo da capire il perché e come sia possibile che alcuni e solo alcuni si ritengano colpevoli senza prove.
parlo ovviamente di mister Conte.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82296 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:La Gazzetta domani esce col titolo in prima pagina del colpo di scena: Balotelli + Kakà.

Pare che City e Real stiano accettando la proposta del prestito secco. La risposta è attesa nelle prossime ore.

A quel punto, dagli pure Pazzini alla Samp e fatti dare Poli. :idea:

Resta comunque un buco dilatatissimo là dietro. :blankstare:
Il problema è trovare un sostituto valido di De Jong e un centrale difensivo, se non due, coi controcoglioni soprattutto di esperienza (non mi interessa l'età avanzata). Se andassero in porto i prestiti di Balotelli e Kakà sicuramente alzerebbero il livello tecnico attualmente squallido, e se fosse così, fino al 31 gennaio faranno di tutto per piazzare gente come Antonini, Mesbah e Abate (ormai parassiti o non più ben voluti dai tifosi) pur di recuperare un pò di soldi e prendere un difensore centrale in prestito/scambio o al massimo spendere 5 milioni (la prima rata della cessione di Pato) + giovani a qualche squadra italiana di fascia medio bassa.
Così, anche se temporaneamente, risalteranno i nomi dei due big, facendo contento il tifoso e allo stesso tempo Berlusconi in ottica della sua campagna elettorale dicendo che ha fatto un enorme sforzo economico per accontentarli così come loro adesso dovranno accontentare lui dandogli il voto.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82297 Messaggio da Lonewolf »

Se non altro almeno adesso qualcosa sembra muoversi.
Lo stallo mi stava snervando.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82298 Messaggio da hoover »

Intanto Cellino starebbe cercando vendetta contro la Roma.La partita del primo febbraio é stata spostata al 27 per la coppa Italia e il sei nazioni di rugby.Il piano é quello di rifiutare lo spostamento - perché capita tra due sfide toste per la salvezza- e giocare in campo neutro. Ma la vedo grigia visto che non contiamo un cazzo...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82299 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Se non altro almeno adesso qualcosa sembra muoversi.
Si muove un cazzo.

Galliani ha detto che sono solo su kakà e la trattativa è fdifficile.

Non arriva nessun altro, parole sue.

Insomma, si dovesse chiudere solo con Kakà, mi sembrerebbe una riparazione di merda pura eh...

Un conto è che prendi anche Beckham e lì un senso ce lo vedrei.

Tra i due, comunque, preferisco mille volte l'inglese, che sulla mezza stagione secca sa entrare come si deve:

Razionalità
Equilibrio
Testa
Geometrie
Aperture
Ordine
Piede Felpato
Carisma.

Tra l'altro, se viene Kakà, ci si dovrebbe porre il problema di come quel genio di Allegri vorrebbe farlo giocare.

Dopo aver visto Niang all'ala sinistra, credo di poter decretare che Allegri è una testa di cazzo totale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82300 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Se non altro almeno adesso qualcosa sembra muoversi.
Si muove un cazzo.

Galliani ha detto che sono solo su kakà e la trattativa è fdifficile.

Non arriva nessun altro, parole sue.

Insomma, si dovesse chiudere solo con Kakà, mi sembrerebbe una riparazione di merda pura eh...

Un conto è che prendi anche Beckham e lì un senso ce lo vedrei.

Tra i due, comunque, preferisco mille volte l'inglese, che sulla mezza stagione secca sa entrare come si deve:

Razionalità
Equilibrio
Testa
Geometrie
Aperture
Ordine
Piede Felpato
Carisma.

Tra l'altro, se viene Kakà, ci si dovrebbe porre il problema di come quel genio di Allegri vorrebbe farlo giocare.

Dopo aver visto Niang all'ala sinistra, credo di poter decretare che Allegri è una testa di cazzo totale.
Io mi aspetto un difensore centrale di esperienza, secondo me Galliani sta trattando col R. Madrid anche per Ricardo Carvalho, leggo da wikipedia che ha perso il posto da titolare anche perchè veniva da un infortunio lungo ed è in fase di discesa (quindi nei parametri fisico-atletico del Milan)... è del 1978, quindi il Real non è che ci perde tanto in chiave futura. Ma non so a quanto ammonta il suo stipendio per cui se è alto lo lasceranno lì o verrà anche lui in prestito se accetta le condizioni del Milan...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82301 Messaggio da Lonewolf »

Milan, Luca Serafini: "Beckham, Kakà e la linea verde"
A sentire la nuova linea editoriale del Milan, dettata dal presidente Silvio Berlusconi in persona, e a leggere poi i nomi dei giocatori associati al club rossonero in queste ore, si rischia lo sconcerto. Cosa ci azzeccano Kakà e Beckham con la linea verde? Posta così, la domanda non meriterebbe nemmeno una risposta. Serve almeno un chiarimento, invece, anche per potersi dare ciascuno il pizzicotto necessario ad assicurarsi di essere svegli.
Tanto per cominciare, quello di gennaio (una volta era in autunno) è detto "mercato di riparazione". Riparare vuol dire mettere una toppa, una pezza, un rammendo là dove esiste uno strappo. Se il vestito è lacerato, a gennaio non c'è né tempo né modo né opportunità per comprarne uno nuovo di zecca: bisogna metterci filo, filo di cotone, di lana, ferro, spago, quello che c'è va bene comunque. Deve, andare bene comunque. A gennaio prendi metà Saponara per il futuro, ma non prendi Chamberlain. Tratti Lodi, ma non Tanto per cominciare, quello di gennaio (una volta era in autunno) è detto "mercato di riparazione". Riparare vuol dire mettere una toppa, una pezHza, un rammendo là dove esiste uno strappo. Se il vestito è lacerato, a gennaio non c'è né tempo né modo né opportunità per comprarne uno nuovo di zecca: bisogna metterci filo, filo di cotone, di lana, ferro, spago, quello che c'è va bene comunque. Deve, andare bene comunque. A gennaio prendi metà Saponara per il futuro, ma non prendi Chamberlain. Tratti Lodi, ma non vai a cercare Xavi. Provi a sentire se è il momento di avventarsi su Balotelli visto il clima che si è creato, non puoi pensare a Cristiano Ronaldo. Sia che tu sia il Milan, sia che tu sia il club di uno sceicco, di un emiro, di Rockerduck... A gennaio ci sono i saldi, non le novità.
Kakà è ai ferri corti con il Real Madrid, Beckham bussa alle porte di via Montenapo, SuperMario (appunto) è in rotta a Manchester. Ascolti, senti, valuti. La nostra opinione è che Beckham e Kakà siano ancora oggi meglio di molti di quelli che troverebbero a Milanello. L'opinione degli esperti è che a gennaio, in tempi di recessione e appunto di riparazione, è più conveniente prendere in prestito Kakà e Balotelli, dare ospitalità a Beckham, pensare a Zaccardo per Mesbah, che andare a trattare Lodi. Fino a prova contraria. Non ci azzecca molto con la linea verde, ma è una chance di rattoppare il vestito.
La linea verde, poi, è un'utopia perseguibile da Arsenal e Udinese, non costrette a vincere (infatti non vincono), ma lo può essere o diventare per il Milan? Il tifoso rossonero ha pazienza? La risposta è lì da vedere, è lì sugli spalti vuoti di San Siro. Se parliamo di mercato e di programmazione, la nostra opinione è che i giovani si dividono in 2 fasce: quelli già "tastati" (Ogbonna e Destro, per esempio), che costano moltissimo, e quelli sui quali scommettere, tipo El Shaarawy, Verratti, De Sciglio, Saponara... Costano appena meno, ma sono tutti da scoprire. La comproprietà di Saponara sdogana in parte i dubbi, il giovane sarà a Milanello - Parma permettendo - a luglio, questa è una buona cosa e si sposa con la linea editoriale. Kakà e Beckham invece si sposano con la scarsità dei soldi, con la necessità di avere un'idea per quanto trita. Senza grandi entusiasmi, semplicemente con un minimo di quel pragmatismo recuperato. Un minimo di realismo, dopo che in nome del bilancio in pareggio, l'amore per il Milan pareva improvvisamente andato a farsi fottere tra giugno e agosto 2012.
In mezzo, c'è Massimiliano Allegri. La sua idiosincrasia per i "maturi" è nota, la sfilza dei giubilati è lì a dimostrarlo, ma se le alternative sono Lazzari e Biondini, anche no, grazie. Gennaio è il momento di cogliere qualsiasi occasione e mixarla con quanto si ha in casa, indipendentemente dall'anagrafe. Prendere o lasciare. Se si lascia, si rischia di pagare salato.
Insomma, per quanto riguarda la prospettiva il Milan sta pensando, per quanto riguarda il presente si sta arrangiando. A gennaio il vitalizio ai veterani per concludere la battaglia, che ora appare ampiamente perduta, a giugno l'ingaggio ai più giovani per iniziarne un'altra, che appare dannatamente lontana.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82302 Messaggio da ariva ariva »

Lonewolf ha scritto:Milan, Luca Serafini: "Beckham, Kakà e la linea verde"
Kakà è ai ferri corti con il Real Madrid, Beckham bussa alle porte di via Montenapo, SuperMario (appunto) è in rotta a Manchester. Ascolti, senti, valuti. La nostra opinione è che Beckham e Kakà siano ancora oggi meglio di molti di quelli che troverebbero a Milanello. L'opinione degli esperti è che a gennaio, in tempi di recessione e appunto di riparazione, è più conveniente prendere in prestito Kakà e Balotelli, dare ospitalità a Beckham, pensare a Zaccardo per Mesbah, che andare a trattare Lodi. Fino a prova contraria.
Fin qua Serafini andava bene.

In realtà Lodi farebbe molto più comodo di Kaka e Beckham, non solo al Milan, penso anche all'Inter.

E' uno dei pochi registi buoni che ci sono in Italia e per quello è difficile che il Catania lo venda a gennaio, perchè non saprebbe con chi sostituirlo. Ricoprirebbe un ruolo scoperto.

Beckham non si sa neanche se è ancora un giocatore di calcio, ha 37 anni ed è svincolato, non gioca neanche in Usa, il campionato italiano sarà scarso tecnicamente ma fisicamente no.

Kaka non so che stato di forma ha, se recuperato è un ottimo acquisto, il fatto è che cmq va ad inserirsi in un reparto dove il Milan sta già bene, quanto può migliorare rispetto ai vari Boateng e Robinho già presenti in rosa?

Assurdo poi anche solo accostare le operazioni di Kaka e Beckham con quelle di Balotelli (per costo, età, ecc...)
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82303 Messaggio da Termopiliano »

Alessandro1976 ha scritto: Io mi aspetto un difensore centrale di esperienza, secondo me Galliani sta trattando col R. Madrid anche per Ricardo Carvalho, leggo da wikipedia che ha perso il posto da titolare anche perchè veniva da un infortunio lungo ed è in fase di discesa (quindi nei parametri fisico-atletico del Milan)... è del 1978, quindi il Real non è che ci perde tanto in chiave futura. Ma non so a quanto ammonta il suo stipendio per cui se è alto lo lasceranno lì o verrà anche lui in prestito se accetta le condizioni del Milan...
Ricardo Carvalho attualmente percepisce circa 4 milioni di euro netti a stagione. Il suo contratto scade a Giugno di questo anno.
Non credo si muova in prestito.

In realtà pare che il Real Madrid non voglia liberare da subito il centrale portoghese in virtù della pesante squalifica inflitta a Sergio Ramos (5 turni, 3 per partite in campionato e 2 per gare di coppa del Re).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82304 Messaggio da Lonewolf »

Mah, ti rispondo...

Su Lodi siamo d'accordo, anche se non stiamo parlando di Xavi. Ha un bel mancino, è lento, ma nel paese dei ciechi, chi ha un occhio solo regna. Ad ogni modo non te lo danno a gennaio, a meno che non sia il giocatore ad impuntarsi.

Kakà ha giocato e gioca, poco e male, ma gioca. Se tornare a casa, gli servisse a rivitalizzarsi, sarebbe tanto di guadagnato. Dici che il reparto è a posto così... con QUESTI Boateng e Robinho? Ne sei convinto o l'hai semplicemente buttata lì? Io credo che pure un Kakà decerebrato renderebbe per lo meno alla pari di sti due quest'anno.

Beckham non gioca solo perchè ha appena finito il campionato (che ha vinto, tra l'altro). Non sarà un fulmine di guerra, ma in mezzo ai Flamini, Traore, Nocerino, Ambrosini...vado avanti? De Jong, Muntari e Montolivo di sti tempi, potrebbe sembrare Garrincha.

Balotelli continuano ad accostarlo a noi, che un bel giorno ce lo ritroviamo a Milanello senza neanche accorgecene.
(I. Welsh)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82305 Messaggio da ariva ariva »

Lonewolf ha scritto:Mah, ti rispondo...

Su Lodi siamo d'accordo, anche se non stiamo parlando di Xavi. Ha un bel mancino, è lento, ma nel paese dei ciechi, chi ha un occhio solo regna. Ad ogni modo non te lo danno a gennaio, a meno che non sia il giocatore ad impuntarsi.

Kakà ha giocato e gioca, poco e male, ma gioca. Se tornare a casa, gli servisse a rivitalizzarsi, sarebbe tanto di guadagnato. Dici che il reparto è a posto così... con QUESTI Boateng e Robinho? Ne sei convinto o l'hai semplicemente buttata lì? Io credo che pure un Kakà decerebrato renderebbe per lo meno alla pari di sti due quest'anno.

Beckham non gioca solo perchè ha appena finito il campionato (che ha vinto, tra l'altro). Non sarà un fulmine di guerra, ma in mezzo ai Flamini, Traore, Nocerino, Ambrosini...vado avanti? De Jong, Muntari e Montolivo di sti tempi, potrebbe sembrare Garrincha.

Balotelli continuano ad accostarlo a noi, che un bel giorno ce lo ritroviamo a Milanello senza neanche accorgecene.
Pultroppo sky ha tagliato la Liga quindi non ho il termine di paragone con Kaka. I miei dubbi sono solo di natura fisica, se è ok da quel punto di vista anche un Kaka al 50% di quello storico del Milan è un ottimo acquisto, tra l'altro ha solo 30 anni.

Boateng ha avito un'involuzione assurda, che non riesco a spiegare, però il giocatore potenzialmente c'è. Robinho a me non dispiace, ha evidenti problemi sotto rete, ma avendo già El Shaarawy e Pazzini alla fine il suo ruolo potrebbe limitarsi a quello di rifinitore/fantasista e quello lo fa bene, la tecnica non gli manca.

Anche Beckham non lo criticano dal punto di vista tecnico, ci mancherebbe, ha 37 anni, sono veramente tanti, sopratutto per i ritmi del campionato italiano. Avendo già 3 attaccanti, puoi permetterti anche un Beckham a centrocampo? A meno che non gli fai fare l'esterno del tridente d'attacco, ma allora non ha senso comprare Kaka. A me sembra una roba assurda.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”