scb ha scritto:Sì ma perchè "littigare"? Lo scrivi sempre, cazzo, mi viene da dare dieci capocciate al muro quando lo leggo
Perchè è moldava.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
scb ha scritto:Sì ma perchè "littigare"? Lo scrivi sempre, cazzo, mi viene da dare dieci capocciate al muro quando lo leggo
Perchè è moldava.
!!!!
avevi detto che non lo dicevi a nessuno!
cmq per chiudere il discorso Ort(h)eus, la questione acca si, acca no, non c'entra con la grammatica, era una vittima di un incomprensione, lui incominciò a chiamarmi (h)ellen.. colpa sua
+ 1 settimana di ban
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
giuliasaint ha scritto:Lo so che non è molto simpatico da dire, ma se il forum è allergico ai cretini ORTHEUS è stato molto giustamente starnutito via.
blablabla
gran bell'uscita questa, soprattutto intelligente.....
Giusto per precisare che Ortheus, al quale va la mia stima, non è stato bannato per la discussione sulla chiusura del Mi-Sex, che a mio sentore sarebbe andata avanti su toni accesi tra i due protagonisti ma non avrebbe portato ad alcun ban vista la reciproca considerazione, ma per un commento poco lusinghiero espresso su un altro utente.
Non credo per quello.
Altrimenti anche giuliasaint con il suo commento poco sopra andrebbe bannata...
Commento legato ad un commento del sopracitato utente nei confronti del Mauri,
il quale è stato bannato in merito all'affaire Mi-Sex. E' tutta una storia, alla fin fine.
(solo per tornare l'IT, mò non ne parlo più davvero).
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer