SZ Awards...again?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: SZ Awards...again?
Io propongo la reintroduzione del NON FORUMISTA DELL'ANNO
Personaggi legati a qualche forumista che abbiamo imparato a conoscere... per esempio : il babbo di Nik, la cinese dei servizi segreti, la moglie di Leonida, il fidanzato di Greata, la creatura di Micetta, le fidanzate di Lone, il lupo di Fede, i nani di Miss...
Personaggi legati a qualche forumista che abbiamo imparato a conoscere... per esempio : il babbo di Nik, la cinese dei servizi segreti, la moglie di Leonida, il fidanzato di Greata, la creatura di Micetta, le fidanzate di Lone, il lupo di Fede, i nani di Miss...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Bella! La chiamerei "Convitato di Pietra"donegal ha scritto:Io propongo la reintroduzione del NON FORUMISTA DELL'ANNO
Io eliminerei "I belong to superzeta", "rossetto e tastiera", nonchè il premio "Scrolley" che mi sembra abbastanza inutile, soprattutto dopo la dipartita di Docu

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
dai, non c'è gara........donegal ha scritto:Io propongo la reintroduzione del NON FORUMISTA DELL'ANNO

x quella ci vorrebbeCiuccio ha scritto:dai, non c'è gara........donegal ha scritto:Io propongo la reintroduzione del NON FORUMISTA DELL'ANNO
Personaggi legati a qualche forumista che abbiamo imparato a conoscere... per esempio : il babbo di Nik, la cinese dei servizi segreti, la moglie di Leonida, il fidanzato di Greata, la creatura di Micetta, le fidanzate di Lone, il lupo di Fede, i nani di Miss...![]()
La SINEDDOCHE dell'anno
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
lo sapevo che non la dovevo postare quella foto...ora per contrappaso posto una foto mia mentre mi accarezzo un capezzolo.dell ha scritto:x quella ci vorrebbeCiuccio ha scritto:dai, non c'è gara........donegal ha scritto:Io propongo la reintroduzione del NON FORUMISTA DELL'ANNO
Personaggi legati a qualche forumista che abbiamo imparato a conoscere... per esempio : il babbo di Nik, la cinese dei servizi segreti, la moglie di Leonida, il fidanzato di Greata, la creatura di Micetta, le fidanzate di Lone, il lupo di Fede, i nani di Miss...![]()
La SINEDDOCHE dell'anno
comunque, la sineddoche dell'anno mi piace.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
sì, sineddoche dell'anno è carina come idea, dovremmo trovare solo un titolo più poetico alla categoria
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
in quel caso andrebbe bene "non aprite quella foto"lo sapevo che non la dovevo postare quella foto...ora per contrappaso posto una foto mia mentre mi accarezzo un capezzolo

mi sembra buonaPatBateman:
La Fiera delle Vanità
Best Sineddoche
Ultima modifica di dell il 18/01/2013, 11:58, modificato 2 volte in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- PatBateman
- Impulsi superiori
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Avvocato, vuoi cassare la categorie dedicata alle forumiste?? Ma purquà??scb ha scritto:Io eliminerei "I belong to superzeta", "rossetto e tastiera", nonché il premio "Scrolley" che mi sembra abbastanza inutile, soprattutto dopo la dipartita di Docu
E poi il tuo avatar non si vede più...

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Sì, la eliminerei quella categoria delle donne.Miss Spring ha scritto:Avvocato, vuoi cassare la categorie dedicata alle forumiste?? Ma purquà??scb ha scritto:Io eliminerei "I belong to superzeta", "rossetto e tastiera", nonché il premio "Scrolley" che mi sembra abbastanza inutile, soprattutto dopo la dipartita di Docu
E poi il tuo avatar non si vede più...
La vedo inutile e discriminatoria.
Forse un tempo aveva senso, con una presenza femminile ristretta.
Ora, ci sono molte più ragazze, dare un premio alla ragazza più "in" dell'anno mi sembra una stupidaggine. Tutto qua.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
E' una categoria che sa un po' di "quota panda"...Miss Spring ha scritto: ...vuoi cassare la categorie dedicata alle forumiste?? Ma purquà??
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
E una categoria "Forrest Gump", per il forumista più avulso dalla realtà?
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
In effetti non avevo pensato al potenziale sessista della categoria...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Ci sarebbe già il Breton, surrealisti vari.anxxur ha scritto:E una categoria "Forrest Gump", per il forumista più avulso dalla realtà?
Che poi io battezzerei:
Ionesco d'oro
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Anche se non la pensavo proprio così, sì, in effetti è troppo simile al Breton.scb ha scritto:Ci sarebbe già il Breton, surrealisti vari.anxxur ha scritto:E una categoria "Forrest Gump", per il forumista più avulso dalla realtà?
Che poi io battezzerei:
Ionesco d'oro