[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#82276 Messaggio da scb »

Non perdete tempo a rispondere, vi prego.

L'ho già segnalato, un attimo di pazienza e va fuori dai coglioni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82277 Messaggio da Mr. Viz »

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. non rispondete al troll ma segnalate and aspettate. :D

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82278 Messaggio da Ciuccio »

Termopiliano ha scritto: Pur se la cosa da tifoso laziale non mi fa comodo devo essere sincero nel dire che è giusto così. Non entro nel merito della vicenda che francamente conosco solo in parte, però togliere i punti a campionato in corso è una razzata bella e buona. Un provvedimento che solo in casi estremamente gravi avrebbe senso. In questo caso non ha alcun senso.
Giusta la decisione di ridare i punti.
e qui che ti sbagli ...... la cosa non ti fa comodo, di più ..... se al Napoli non avessero ridato i punti la giustizia avrebbe accelerato il suo corso nei confronti della tua amata squadra e per rendere equo il tutto la Lazio avrebbe dovuto scontare la sua squalifica nel campionato in corso ( un vero peccato dato che sta andando alla grandissima ); e pensa poi che se il Napoli ha avuto 2 punti per una quisquilia ( una semplice richiesta di un terzo portiere negata dallo spogliatoio e non denunciata ....), la tua Lazio........ bhe la storia la conosci e fai tu le proporzioni.
Dovete festeggiare anche voi aquilotti oggi perchè mal che vada qualche punticino lo sconterete la stagione a venire

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82279 Messaggio da AlexSmith »

grandepula ha scritto:EDIT
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82280 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Un saluto al bimbominchia de Roma innanzitutto.

Poi volevo condividere con voi il dramma: non solo un mercato che non decolla, anzi non parte, ma la forte sensazione che sia veramente finita. Siamo un'ex ormai.

Sul ritorno di Kaka ho pensato seriamente di drogarmi, roba tipo alcool e tranquillanti, con bagno caldo sigaro e candele.
Dai Antò, devi vederla sotto un'altra ottica. L'arrivo di Kakà, come quello di Beckham o Sneijder, avrebbero uno stracazzo di perchè. Chi ti dà un minimo di qualità in più senza doverti svenare? Nessuno. Men che meno adesso a gennaio.
E siccome c'è uno schifoso bisogno di buttar dentro gente che sappia fare qualcosa di più del passaggio da qui a là e che sappia prendere per mano sti quattro ebetini che abbiamo, vedi che un suo perchè c'è.
E non venire a menarmela con la piva del progetto e della rifondazione, perchè non è mandando allo sbaraglio 17-18enni che li aiuti a diventare calciatori su cui contare in futuro.
Certo, se non avessimo smantellato totalmente la squadra, tenendo almeno un paio di senatori con le palle (tipo Nesta e Seedorf o Gattuso) e non quelli senza sugo che abbiamo oggi, ti direi che è una cazzata buttar dentro anche sti due, ma purtroppo non è così.
Tuttimodi, urge comprare anche uno stracazzo di difensore specializzato in miracoli, per evitare una figuraccia epocale in Champions.
Sensei, non è l'acquisto in sè di un Kakà, o di un Beckham, a farmi intristire. La cosa che mi spinge a ritirarmi sulla cima di un monte è l'intenzione dietro a questi eventuali (il primo si dice sia fatto) acquisti (che poi sono prestiti).

Gente che ha sì una validità tecnica, ma che viene usata per prendere tempo e rattoppare dove invece bisognerebbe agire con decisione.

E soprattutto gente che viene usata con fini mediatici, della serie: ti ho dato il ritorno in gran classe del ragazzo pulito che ha vinto la Champions del 2007, siamo a posto così.

Mò se mi fanno la presentazione strappalacrime del brasiliano, ad esempio, non so proprio come reagire. Nel senso che non so quale tipo di rabbia sfoderare.

Ecco, ci si potrebbe fare un film horror, per noi milanisti, dietro quel "siamo a posto così".

"Siamo a posto così..."
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82281 Messaggio da katmandu69 »

Mr. Viz ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. non rispondete al troll ma segnalate and aspettate. :D

ecco è stato bannato....spione :awww:

caro mr.viz ho paura che domenica ci fate un bel culo,siamo in pauroso calo di gioco e nemmeno la fortuna ci assiste...
ti pare cavani non ci faccia un paio di goal? :bonk:

magari mi sbaglio e si vince con un goal di larrondo :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82282 Messaggio da dell »

Ciuccio ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Pur se la cosa da tifoso laziale non mi fa comodo devo essere sincero nel dire che è giusto così. Non entro nel merito della vicenda che francamente conosco solo in parte, però togliere i punti a campionato in corso è una razzata bella e buona. Un provvedimento che solo in casi estremamente gravi avrebbe senso. In questo caso non ha alcun senso.
e qui che ti sbagli ...... la cosa non ti fa comodo, di più ..... se al Napoli non avessero ridato i punti la giustizia avrebbe accelerato il suo corso nei confronti della tua amata squadra e per rendere equo il tutto la Lazio avrebbe dovuto scontare la sua squalifica nel campionato in corso ( un vero peccato dato che sta andando alla grandissima ); e pensa poi che se il Napoli ha avuto 2 punti per una quisquilia ( una semplice richiesta di un terzo portiere negata dallo spogliatoio e non denunciata ....), la tua Lazio........ bhe la storia la conosci e fai tu le proporzioni.
Dovete festeggiare anche voi aquilotti oggi perchè mal che vada qualche punticino lo sconterete la stagione a venire
in quest'ottica nn l'avevo considerata :079
comunque ribadisco le squalifiche in corsa nn hanno molto senso
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82283 Messaggio da Super Zeta »

scb ha scritto:Non perdete tempo a rispondere, vi prego.

L'ho già segnalato, un attimo di pazienza e va fuori dai coglioni.
questo è esattamente l'atteggiamento ideale che ci aiuta nella moderazione

segnalazione dei coglioni e invito a non rispondere che tanto durano come gatti in tangenziale

grazie scb

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82284 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:lone ma perdi tempo pure a rispondergli.......
ma era un coglione.
E poi se l'ho fatto è solo per Hellen.

Non vorrei che ti montassi la testa. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82285 Messaggio da scb »

Cazzo, addirittura il ringraziamento del Mod.

Beh, posso andare a casa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82286 Messaggio da hellen »

Ciuccio ha scritto:

la cosa fà comodo, come dici tu perchè crea un procedente, sul quale si può costruire una tesi difensiva, perchè sfalda il concetto di responsabilità oggettiva della società e di omessa denuncia dei suoi tesserati, e si accorpa con il giudizio del Tnas che proprio ieri affermava Gervasoni, il principale testimone di Palazzi, come inattendibile, detto questo allora i punti di penalizzazione devono essere pari a quelli del napoli, cioè giustamente 0
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82287 Messaggio da Mr. G »

katmandu69 ha scritto:caro mr.viz ho paura che domenica ci fate un bel culo,siamo in pauroso calo di gioco e nemmeno la fortuna ci assiste...
ti pare cavani non ci faccia un paio di goal? :bonk:

magari mi sbaglio e si vince con un goal di larrondo :DDD :DDD
Come già capitato più volte in questo campionato ed in passato, di questo Napoli mi fa paura la capacità di far rinascere i trapassati :lol:
La paura aumenta se penso al ritorno di Cannavaro in difesa.. :)

Incognita

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82288 Messaggio da Paperinik »

Non ho visto la partita poiché ero preso dai vari siti di mignotte (a proposito, sono tornato da mezz'ora da un'esperienza...ma sorvoliamo) e sostanzialmente non me ne fregava un cazzo. Ho pronosticato la sconfitta poiché dopo la clamorosa sconfitta col pescara qualcosa si era girato per il verso sbagliato, e conoscendo i miei polli ad una sconfitta segue nuova sconfitta.
Questa squadra senza Pizarro è quasi niente, e il fatto di aggrapparsi ad un 35enne lascia perplessi. Jovetic in involuzione paurosa, Liaic solito evanescente da anni (io li venderei entrambi), Cuadrado non è più quello di inizio stagione, la difesa comincia a ballare...come ha ricordato il concepito con lo scarto e partorito dal culo, s'è perso contro una rometta a cui mancavano lamela, totti e osvaldo.
Pensavo che quella che stava nascendo potesse essere una squadra importante, che potesse nascere un qualcosa, e invece il solito circo di palle mosce, in mano ad una società PERDENTE, una società che DA ANNI si schifa letteralmente di prendere una stracazzo di PUNTA che finalizzi le occasioni create. Butti 300 palloni in area e questi attraversano l'area senza che nessuno la prenda. Non esiste nessuna merdosa squadra nella merdosa serie A senza punte; qui c'è la seconda scelta Toni e varie mezzepunte riciclate in attacco. S'è preso Giuseppe Rossi, ma per quest'anno? Comincio pure a dubitare sulla questione Berbatov e a vederla in altra maniera, cioè che è stato alzato un polverone per nascondere i limiti della dirigenza, scaricando le colpe sulla scorrettezza della giuve e prendendo 2 piccioni con una fava (la giuve cattiva che ci ostacola l'acquisto e la tifoseria che si schiera dalla parte della presidenza)...

Siamo tornati al tempo di Cecchi Gori quando come rinforzo prese Ficini, e i vari Larrondo, Castillo, Bonazzoli, Vieri sono i Ficini dei tempi moderni. Sembra che non vogliano gente vincete. Peccato...all'ultima di campionato del girone di andata è finito il nostro campionato di alta classifica, siamo spompati, senza idee e oramai tutti sanno come si gioca (e comunque basta buttar fuori Pizarro, ammonito chirurgicamente a ogni scoreggia). Ce ne torneremo nella metà classifica aspettando tempi migliori, as usual, ed as usual prendendolo poi nel culo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82289 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto:lone ma perdi tempo pure a rispondergli.......
ma era un coglione.
E poi se l'ho fatto è solo per Hellen.

Non vorrei che ti montassi la testa. :awww:

:DDD

analisi del papero che condivido in piena...la storia della punta è da inchiesta penale!!davvero non si capisce perchè non ci riesce prenderne una decente..mah...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82290 Messaggio da Lonewolf »

La Gazzetta domani esce col titolo in prima pagina del colpo di scena: Balotelli + Kakà.

Pare che City e Real stiano accettando la proposta del prestito secco. La risposta è attesa nelle prossime ore.

A quel punto, dagli pure Pazzini alla Samp e fatti dare Poli. :idea:

Resta comunque un buco dilatatissimo là dietro. :blankstare:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”