Antonchik ha scritto:Un saluto al bimbominchia de Roma innanzitutto.
Poi volevo condividere con voi il dramma: non solo un mercato che non decolla, anzi non parte, ma la forte sensazione che sia veramente finita. Siamo un'ex ormai.
Sul ritorno di Kaka ho pensato seriamente di drogarmi, roba tipo alcool e tranquillanti, con bagno caldo sigaro e candele.
Dai Antò, devi vederla sotto un'altra ottica. L'arrivo di Kakà, come quello di Beckham o Sneijder, avrebbero uno stracazzo di perchè. Chi ti dà un minimo di qualità in più senza doverti svenare? Nessuno. Men che meno adesso a gennaio.
E siccome c'è uno schifoso bisogno di buttar dentro gente che sappia fare qualcosa di più del passaggio
da qui a là e che sappia prendere per mano sti quattro ebetini che abbiamo, vedi che un suo perchè c'è.
E non venire a menarmela con la piva del progetto e della rifondazione, perchè non è mandando allo sbaraglio 17-18enni che li aiuti a diventare calciatori su cui contare in futuro.
Certo, se non avessimo smantellato totalmente la squadra, tenendo almeno un paio di senatori con le palle (tipo Nesta e Seedorf o Gattuso) e non quelli senza sugo che abbiamo oggi, ti direi che è una cazzata buttar dentro anche sti due, ma purtroppo non è così.
Tuttimodi, urge comprare anche uno stracazzo di difensore specializzato in miracoli, per evitare una figuraccia epocale in Champions.