[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Piccolo appunto su "Django Unchained".
Diversamente da quanto riportato nella sintesi di Tasman Kurt Russell non fa parte del cast del film.
Avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un allenatore degli schiavi ma ha abbandonato le riprese del film per motivi non meglio precisati. Per tappare la falla Tarantino ha deciso di fondere due personaggi origariamente presenti in un unico personaggio e di farlo interpretare a Walton Goggins (già visto e conosciuto per aver preso parte alla serie poliziesca "The Shield").
Peccato. Avrei trovato la presenza di Russell molto molto interessante.
Diversamente da quanto riportato nella sintesi di Tasman Kurt Russell non fa parte del cast del film.
Avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un allenatore degli schiavi ma ha abbandonato le riprese del film per motivi non meglio precisati. Per tappare la falla Tarantino ha deciso di fondere due personaggi origariamente presenti in un unico personaggio e di farlo interpretare a Walton Goggins (già visto e conosciuto per aver preso parte alla serie poliziesca "The Shield").
Peccato. Avrei trovato la presenza di Russell molto molto interessante.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ho appena finito di vedere "People like us", che in Italia esce oggi direttamente a noleggio con il titolo "Una famiglia all'improvviso".
Un film fantastico per quello che mi riguarda, la classica pellicola che non ti aspetti, fila via che è un piacere e per le 2 ore che è durato non mi ha mai annoiato e sopratutto mi ha incollato davanti allo schermo.
Lo consiglio a tutti, un film di genere drammatico come non se ne vedevano da tanto, troppo tempo.
Un film fantastico per quello che mi riguarda, la classica pellicola che non ti aspetti, fila via che è un piacere e per le 2 ore che è durato non mi ha mai annoiato e sopratutto mi ha incollato davanti allo schermo.
Lo consiglio a tutti, un film di genere drammatico come non se ne vedevano da tanto, troppo tempo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
Ho visto Lord Zork ne I soliti Idioti!!!!
ma non al cinema , l'ho visto dentro il film, recitava!!!Pimpipessa ha scritto:Ho visto Lord Zork ne I soliti Idioti!!!!

veramente?Pimpipessa ha scritto:ma non al cinema , l'ho visto dentro il film, recitava!!!Pimpipessa ha scritto:Ho visto Lord Zork ne I soliti Idioti!!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
siiiI!!!
e come cazzo ci è finito lì ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
io lo sapevo..gne gne..
:D:D:D
per me è un caratterista e dovrebbero fargli fare altri ruoli....(serio..)
Ieri ho visto Men In Black 3.. mi è piaciuto.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Hai visto Men In Black, e c'era Lord Zork pure linik978 ha scritto:io lo sapevo..gne gne..:D:D:D

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Comunque i soliti Idioti e Tutto tutto niente niente,
non si possono guardare...
non si possono guardare...
Pimpipessa ha scritto:ma non al cinema , l'ho visto dentro il film, recitava!!!Pimpipessa ha scritto:Ho visto Lord Zork ne I soliti Idioti!!!!
dopo uan veloce verifica, il mio soispetto si è confermato
e siamo a 2 forumisti che sono ne I soliti idioti!!
il secondo forumista mi manca...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE

E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
si vergogna a dirlo in giro.nik978 ha scritto:il secondo forumista mi manca...

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- bellavista
- Storico dell'impulso
sto guardando l'ultimo di tarantino, e devo dire che scorre molto bene.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi