"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Mister_B ha scritto:Se è quella, l'avevo trovata anche io!
ma da che film è ricavato?
ot mister hai appena cambiato avatar?
Ultima modifica di dell il 13/01/2013, 16:58, modificato 1 volta in totale.
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
In realtà questa richiesta era semplice, ma non conoscendo questa attrice (che non mi piace nemmeno), non trovo risposta alla questione del pompiere: ci sta che lui si stia sbagliando su qualche nome, oppure che sia una scena meno conosciuta...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
esatto la scena è proprio quella!nel frattempo l'avevo beccata anche io! grazie come al solito siete sempre i migliori.
OT: sono fan di questo forum e cercherò di essere sempre più attivo,ora più che mai visto che ho appena finito un contratto lavorativo a progetto
a buon rendere,dunque
manfred ha scritto:esatto la scena è proprio quella!nel frattempo l'avevo beccata anche io! grazie come al solito siete sempre i migliori.
OT: sono fan di questo forum e cercherò di essere sempre più attivo,ora più che mai visto che ho appena finito un contratto lavorativo a progetto
a buon rendere,dunque
5> Rita. Topless in room. Evan Stone. Holding cigarette
gli sarà rimasta in pressa la sigaretta
5> Rita. Topless in room. Evan Stone. Holding cigarette
gli sarà rimasta in pressa la sigaretta
Den (ora morto) di CAVR mi faceva perdere le staffe delle volte. Ho anche scambiato dei messagi con lui, ma era come un muro. Se diceva in una recesione che c'era un intervista con l'attrice nella scena metteva soltanto "interview", ma se nell'intervista l'attrice puo darsi menzionava qualche cosa d'interessante (che si aveva rifatti i seni, ecc) non lo menzionava. Poi il piu brutto era quando c'erano due attrice in una scena e Den indicava semplicemente "anal" (senza specificare quale delle due). Capisco che sparava recensioni come una mitraglia, ma alla fine non ci capivi un gran che.
manfred ha scritto:esatto la scena è proprio quella!nel frattempo l'avevo beccata anche io! grazie come al solito siete sempre i migliori.
a buon rendere,dunque
Della bruno/castana al centro, quella che dovrebbe essere Evelina ho invece seri dubbi.
Stante anche il fatto che di Evelina o Eveline o anche Evelin son pieni i databases.
Potrebbe forse, dico forse, Evelin B. aka Abbie Cat ma francamente non ne sono per niente certo.
A voi esperti, come al solito, la richiesta di aiuto.
nn è Abbie cat quella del video ha un tatuaggio dietro la spalla sinistra
(foto della attrice mora)
e abbie su iafd nn risulta avere tatuaggi
guarderò se la trovo in altri database scusa la lentezza ma stò facendo pulizia sul pc
Grazie mille per la attenzione a questa signorina che in effetti non può essere Abbie Cat stante la mancanza, come giustamente rimarchi, del ben visibile tatuaggio.
Attendiamo nuove.
ricordo una clip, dove riconoscevo che il protagonista maschile era remigio zampa, la scena era una gangbang con una povera donna mora, che veniva sodomizzata analmente dal buon remigio
la donna era sempre sul punto di piangere e tutti urlavano felici
di più non ricordo
riuppo...ho provato a cercare nella filmografia di remigio, ma non sono riuscito a reovare nulla...help!