Last thoughts for now (ultimi pensieri per il momento). Ci sono mi sembra 2 caledari, uno di fronte a Krystal (che non si vede bene di quale anno ma sospetto puo darsi 2010) e quello al suo lato destro (del 2011, nuovo di zecca). Tutti e due contegono foto di gatti. Puo darsi l'impegato(a) che lavorava li aveva bisogno di due a causa che l'anno stava per finire e per planificare eventi futuri doveva consultare un calendario dell'anno prossimo. Il fatto che ci siano molte foto e anche pupazzi di gatti vuol dire che sia quell'ufficio era cosi arredato originalmente o hanno rastrellato la sede di Brazzers per trovare calendari, foto di gatti (che non sarebbe stato tanto difficile).Mister_B ha scritto:Già, ho un male alla testa che non ti dico (per l'influenza, non per la ricerca XD).Len801 ha scritto:Il calendario in questione raffigura foto di gatti. Nella scena Krystal si professa una donna che ama gatti, bambole di collezione, e il suo fidanzato. Blake mette nel suo ufficio solo foto esplicite con i suoi amanti. Per fare vedere il contrasto tra le due donne. Sins non e' interessato a quella "prude" (santerellina) di "Krystal" ma piuttosto alla disinbita di Blake.Mister_B ha scritto:Ecco, magari un altro arredo gratuito (anzi, due, altra stranezza, chi si tiene due calendari su carta dello stesso anno assieme?) di quelli che danno "free". Per il resto, io non so più cosa fare! Ancora risposte non me ne han date... Altre idee non ne ho!
E' molto probabile che il calendario (del 2011) con i gatti e' stato acquistato per fare l'enfasi dell'interesse di Krystal per i gatti. E' proabile che calendari con gatti per il 2010 erano esauriti e introvabili quando la scena e' stata girata.
Ma mi sembra un poco pazzesco fare tanti esaminie analisi, datosi che non si tratta di una scena di un film di Eisenstein D .W. Griffith.
Facciamo un piccolo riposo per il momento e vediamo cosa Sins e Blake ci/ti dicono.
Io sono fatto così, mi piace analizzare XD
Niente, nemmeno io ho altre idee... Grazie cmq, alla prossima
Ok riposiamoci sopra.