Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#18781 Messaggio da dell »

no no sicuramente fa parte delle attrici brazzers

ma ricordo aver inviato un e-mail al sito (penso chesia stato il web-master, datosi che non arivvano a trovare un e-mail valido per un contatto diretto con Brazzers) e mi dissero che loro non sapevano.

impresa titanica :bonk:

nn so perchè ma mi pare di averla vista :roll: nn mi viene in mente dove :crash:
Ultima modifica di dell il 08/01/2013, 20:27, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18782 Messaggio da Len801 »

dell ha scritto:nn capisco xchè nn l'hanno nominata nei crediti
pure io a riconoscimento facciale.....
A quel tempo avevamo setacciato attrici con un tatuaggio sul polso sinistro, quelle con nomi di Krystal/Kristal/Crystal, ecc e non siamo riuscito a trovare nulla. Anche qualcuna che puo darsi lavorava nello staff della casa produttrice...
La mie mente e' un poco nebbiosa in questo momentio, ma ricordo aver inviato un e-mail al sito (penso che sia stato il web-master or customer technical support, datosi che non arrivavo a trovare un e-mail valida per un contatto diretto con Brazzers) e mi dissero che loro non sapevano.

Kekkone
Primi impulsi
Primi impulsi

#18783 Messaggio da Kekkone »

Ragazzi su telecapri tempo fa quando ancora trasmettevano film a luci rosse, ci fu un film in cui una ragazza viene portata da un pianista per delle lezioni..durante la lezione viene scoperta mentre scopa col pianista e successivamente costretta a frequentare un colleggio di suore dove anche qui accade di tutto..Sapreste dirmi di quale film si tratta?

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18784 Messaggio da dell »

nn saprei ho guardato tutte le (500 :bonk: )attrici con tatuaggio indicate sul sito brazzers ma nulla
comunque ad occhio mi sembra un'attrice, sarebbe un delitto se nn lo fosse :-D

kekkone porta pazienza se qualcuno lo scopre te lo scrive :wink:
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18785 Messaggio da Len801 »

Kekkone ha scritto:Ragazzi su telecapri tempo fa quando ancora trasmettevano film a luci rosse, ci fu un film in cui una ragazza viene portata da un pianista per delle lezioni..durante la lezione viene scoperta mentre scopa col pianista e successivamente costretta a frequentare un colleggio di suore dove anche qui accade di tutto..Sapreste dirmi di quale film si tratta?
Kekkone STOP!
E' gia la terza volta che chiedi in poche ore. Non segui le regole di netiquette.
Se qualcuno sa ti rispondera....

Kekkone
Primi impulsi
Primi impulsi

#18786 Messaggio da Kekkone »

L'ho postato più volte per il fatto che veniva soffocato da altre risposte e magari non veniva preso in considerazione, mi scuso :)

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18787 Messaggio da Len801 »

dell ha scritto:nn saprei ho guardato tutte le (500 :bonk: )attrici con tatuaggio indicate sul sito brazzers ma nulla
comunque ad occhio mi sembra un'attrice, sarebbe un delitto se nn lo fosse :-D
Ci fu un enorme sforzo mesi fa a cercaredi identificarla con ZERO successo.
Niente per il nome, niente il tatuaggio....
Brazzers non aiuta la cosa e non fornisce nomi di qualche attore/attrice che appare qui e li in ruoli non-sex nelle loro scene. E' impossibile communicare con loro per chiedere chiarimenti, datosi che non hanno un ca*** di e-mail nel loro sito per potergli fare delle domande. Solo un "technical support" per gli abbonamenti (e devi veramente cercarlo). Non gli interessa sentire altre cose dal pubblico.
Inutile andare avanti con questa ricerca. E' la seconda volta che ci proviamo.
Ultima modifica di Len801 il 08/01/2013, 22:06, modificato 1 volta in totale.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18788 Messaggio da Len801 »

Kekkone ha scritto:L'ho postato più volte per il fatto che veniva soffocato da altre risposte e magari non veniva preso in considerazione, mi scuso :)
Io vorrei soffocare Telecapri, se fosse possibile. :bleh:
Quante richieste sono state fatte in questo forum per i film che sono stati trasmessi da loro. Non ricordo mai aver visto una risposta positiva per le richieste fatte.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18789 Messaggio da dell »

ogni tanto ci butterò un'occhio se dovesse capitare di individuarla meglio
alle volte trovi le cose proprio quando nn le cerchi

Io vorrei soffocare Telecapri, se fosse possibile.
Quante richieste sono state fatte in questo forum per i film che sonostati trasmessi da loro. Non ricordo mai aver visto una risposta positiva per le richieste fatte.
ho sempre avuto il sospetto che alcuni film che trasmettevano erano dei "collage" di scene possibile??

Mariom
Primi impulsi
Primi impulsi

#18790 Messaggio da Mariom »

salve a tutti qualcuno sa chi e' qst bella mora??? =) grazie in anticipo =)

http://media.trafficfactory.biz//banner ... bbad5d.jpg

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18791 Messaggio da Mister_B »

grazie comunque ragazzi :) Apprezzo gli sforzi, anche se per ora non abbiamo fatto passi avanti!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18792 Messaggio da dell »

Guaro ha scritto:Qualcuno conosce l'attrice in foto?

Immagine

Pensavo fosse Victoria Sin, ma quest'ultima ha il tattoo sull'altro braccio, quindi è un'altra... Chi?
Angie noir

http://www.nudevista.com/?q=angie+noir&s=s

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18793 Messaggio da Len801 »

dell ha scritto:ho sempre avuto il sospetto che alcuni film che trasmettevano erano dei "collage" di scene possibile??
Non sono in grado di commentare. Risiedo all'estero e non ho mai captato quella rete televisiva (grazie cielo).
Molto regolarmente in questo forum/topic si fanno delle richieste per un film trasmesso da quella rete. Nessuno ha mai potuto identificare il titolo del film, anche con delle ottime descrizioni del contenuto.
Non ho nessuna idea che cavolo di film loro trasmettevano, dove li prendevano e se li incollavano in qualche modo facendo un minestrone.
Il piu grande problema e' che fino ad oggi NESSUNO (di quelli che hanno chiesto) ha mai indicato aver registrato quei film e che sono in grado di postare qualche screencap.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18794 Messaggio da Len801 »

Mister_B ha scritto:grazie comunque ragazzi :) Apprezzo gli sforzi, anche se per ora non abbiamo fatto passi avanti!
Come ultimo tentativo, se usi Facebook (io no) e se te la sbrighi abbastanza bene in inglese, puo darsi potresti contattare Blake Rose e farle qualche domanda per quella scena [Brazzers - October 14, 2010: "Who cares? Let me Fuck Your Tits" .
Qui link pertinente: http://www.brazzersvaults.org/brazzers- ... -tits.html
In quella galleria ci sono 2 foto dove appare la mora "Krystal" in questione. Se lei non sa/si ricorda puo darsi ti potra dire con chi si potrebbe communicare con Brazzers: nome, e-mail]

Il suo conto Facebook:
http://www.facebook.com/pages/Blake-Ros ... 1313557645

Vuoi provarci?

C'e anche la possibilita con Johnny Sins:
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Johnny-Si ... 4016301466
Twitter: https://twitter.com/JohnnySins

Guaro
Primi impulsi
Primi impulsi

#18795 Messaggio da Guaro »

Grazie Mille Dell!! Veramente non sapevo dove o come rintracciarla ;)
È tutta una questione di soldi, il resto è conversazione.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”