ecco a voi Melita Toniolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da nik978 »

balkan ti hanno "censurato" l'espressione medioevale.. :P :P :P :P

io peró sono un po preoccuapto x sta cosa dell'intervento di "chi di dovere"

ma sto forum è inespugnabile. :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#152 Messaggio da balkan wolf »

scusa ink :-)

nick io preoccupato no ( super Z nun se batte :-) ) ma una forte indignazione momentanea per l'atteggiamento della ragazzina si
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#153 Messaggio da Julio taylor »

nik978 ha scritto:
io peró sono un po preoccuapto x sta cosa dell'intervento di "chi di dovere"

ma sto forum è inespugnabile. :P
cosa potrebbe succedere?
andiamo tutti in galera? :DDD :DDD :DDD :DDD
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da nik978 »

io ci son rimasto male

mi chiedo cosa possa fare in effetti..mah.. :-?

julio mi sa che è come la storia dei 500 denunciati per Forza Chiara.. :wink:
tutti in prgioneeeeeee :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#155 Messaggio da Julio taylor »

magari avremo anche l'onore di dividere la cella con raimondo!! :DDD :DDD
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da nik978 »

ci servirà  sicuramente un Abbocato :lol:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Kronos »

Julio taylor ha scritto:magari avremo anche l'onore di dividere la cella con raimondo!! :DDD :DDD
mhmm effettivamente il suo intervento ricorda molto il mitico abbocato.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto:io ci son rimasto male
mi chiedo cosa possa fare in effetti..mah.. :-?
visto il personaggio iniziera' a dire che sono io che la odio (difficile odiare chi non si considera: se crede di avere tanto ascendente perche' il sottoscritto la odi contenta lei a farsi sta pippa esistenziale che non sta ne' in cielo ne' in terra), si fara' un trip mentale clamoroso assegnadomi tutte le colpe universali tra cui le 7 piaghe d'egitto, il diluvio universale, la deriva dei continenti, il parrucchino di biscardi e l'inquinamento planetario da pm10 attribuendomi automaticamente cose non dette e si beera' del fatto di essere in assoluta e certa convinzione del giusto.

Vabbe' dai il solito film visto e rivisto di piccolezze di provincia profonda. Passo :DDD

melita
Primi impulsi
Primi impulsi

#159 Messaggio da melita »

kronos ti amo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da nik978 »

melita ha scritto:kronos ti amo.
vedi?
ti ha smentito subito..:D :P

eddai su che x me si puó risolvere tutto..:(
cercate un po di fare la pace..(sto parladno sul serio...:))

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da dostum »

Umilissimo suggerimento x questo topic
Immagine

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto: eddai su che x me si puó risolvere tutto..:(
cercate un po di fare la pace..(sto parladno sul serio...:))
nik guarda che e' lei che si sta facendo un film sulla faccenda.
Un kolossal stile ben hur e i dieci comandamenti tutti insieme :DDD
Non c'e' da fare nessuna pace perche' non c'e' conflitto, almeno da parte mia.
Non ho nulla di personale nei suoi confronti: fa parte di quella categoria di persone che non mi dicono assolutamente nulla, con cui difficilmente condivido valori (di sicuro non il valore eccessivo dell'immagine a scapito di una scala di valori differente) e che personalmente non ho interesse a frequentare per avere a differenza di altri una sorta di "successo di riflesso" come molti tendono a fare.
Per me resta una ragazza come le altre e non e' di certo un articolo sul giornale o un servizio fotografico a farmela apparire la madonna di lourdes che ha sempre ragione.
Anche perche' di madonne ce ne sarebbero parecchie oggigiorno.

Di belle ragazze sveglie simpatiche e piene di casini ne conosco a mazzi (e non tutte hanno la fissa dell'entrare nel mondo dell'immagine che per carita' e' una scelta libera e tale deve restare) e se permetti l'esperienza me le fa "annusare" con discreto anticipo.
e non e' un caso se 9 volte su 10 quello che dovrebbe essere un punto di forza (la bellezza) diventi un tallone d'achille pesantissimo (in termini di insicurezze e quant'altro).
Se poi avessi voluto essere davvero velenoso sai perfettamente che non mi sarei limitato e l'avrei detto tranquillamente in pubblico: ma visto che non c'e' alcun astio che si faccia una volta per tutte chiarezza e bon ale'

Per quanto mi riguarda benvenga un chiarimento schietto e franco, pubblico o privato sempre che ne abbia serenita' e consapevolezza.
Di mio non mi tiro indietro: sono un buon ascoltatore (si lo so, scrivo troppo, che ce devo fa') e non faccio sconti o lo "splendido" nemmeno per miss universo.
Soprattutto che la smetta di avere quella che io chiamo la sindrome di stalingrado: non e' accerchiata da chi la critica ferocemente, e qui nessuno ce l'ha con lei ne' e' in quota per poter causare odio da parte di chicchessia.

Ribadisco per l'ennesima volta visto che la cosa non e' stata letta nei precedenti interventi: le auguro di trovare la propria strada al di la' del mondo dell'immagine che e' un ambiente ben piu' critico della discussione che si e' intavolata qui.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da nik978 »

questo è un post che sono sicuro ti renderà  più simpatico a lei.. :wink:
e che io condivido al 100%

(Kronos non ti odia, Melita!!!!!!!!:D..)

forse mi sono epsresso male...anzi senza forse.

pace è in effetti una parola che presume una "guerra".

meglio usare chiarimento..

io spero il forum resti aperto proprio x permettera che avvenga.
(in fondo tu dici cose sacrosante..e forse ti scontri con la sua comprensibile voglia di sfondare...diciamo che sei stato il grillo parlante della situazione (non in senso negativo!!))

scommetto (oltre che su tettamanzi papa) su un chiarimento rapido e dall'esito positivo

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da Kronos »

melita ha scritto:kronos ti amo.
ironia per ironia sulle prime volevo fare una battuta del tipo:

"Mi spiace, sono gia' impegnato con michelle pfiffer e mia moglie non accetterebbe un'altra donna in casa"

ma considerato il sospeso, direi di mantenere una ottima e salutare distanza serio/seriosa in attesa di eventuali chiarimenti in opportuna sede.

Purtroppo per il sottoscritto pteranodonte il valore di certe parole non si sminuisce con battute come queste in contesti come questi.

(mhmm pero'... questa me la devo segnare :DDD )

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da nik978 »

Kronos ha scritto:
Purtroppo per il sottoscritto pteranodonte i)
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”