Quanto siete grezze, quanto siete antiche. Modernizzatevi passando alle BB cream!dell ha scritto:fondotinta è il rimedio migliore, ma che sia della stessa tonalità della pelle peròGamberone ha scritto:dai, a me il fondotinta a 15 anni mi ha salvato diverse volte il culo...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Pimpi la vedo stasera perchè ieri ero con un'altra
sto scherzando
la vedo stasera perchè ieri avevo allenamento...e quindi forse era lei ad essere in compagnia di un altro
cercherò di trovare lo spunto giusto per iniziare una conversazione del genere
comunque mi sto affezionando un pò troppo
oppure semplicemente è come sempre: non riesco a stare da solo e mi accontento di quello che trovo anche se non è esattamente quello che voglio
solo che questa sembra proprio quella giusta
come le ultime due zoccole
no dai, non se lo meritano
oddio forse la prima si
insomma stasera ci parlo e poi non ci penso più
sto scherzando
la vedo stasera perchè ieri avevo allenamento...e quindi forse era lei ad essere in compagnia di un altro
oppure semplicemente è come sempre: non riesco a stare da solo e mi accontento di quello che trovo anche se non è esattamente quello che voglio
oddio forse la prima si
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
a proposito di analaadizoo87 ha scritto:Ragazzi è saltato tutto..ha il ciclo da questa mattina e non fa altro che vomitare, quindi ho dovuto abdicare...il battesimo è rimandato a data da destinarsi..ora sta un pò meglio ma credo che anche per domani nada. Vabè, significa che avró qualche giorno in piu per visionare Mike Adriano e companyE poi potró comprare anche il famoso olio jhonson che mi avete consigliato
aadizoo, hai poi portato a termine la missione?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
e vero me nè ero dimenticatoaadizoo, hai poi portato a termine la missione?
penso che sia ritornata in forma la ragazza
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
un po' confuso.....Gamberone ha scritto:Pimpi la vedo stasera perchè ieri ero con un'altra
sto scherzando
oddio forse la prima si
ma w l'ammmore!!!
w l'ammmore e il vino rossoPimpipessa ha scritto:un po' confuso.....
ma w l'ammmore!!!
stasera apro una bottiglia di quelle giuste così magari ammorbidisco il mio lato friulano, sperando che non si disintregi il suo lato sloveno (eh si)
(per l'occasione apro un Franconia, dopo cena, credo che Parak disapproverebbe ma vabbè)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Dopo cena stappa il picolit 
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
il picolit mai!!!!
a parte che da me non ce l'ho...forse mi padre una bottiglia in cantina, ma non credo...
comunque sarebbe una bottiglia troppo sacra da aprire...
ho anche questo difetto
tendo a lasciare lì i vini buoni e non aprirli proprio perchè sono buoni, quindi non li bevo, avrei potuto spendere 2 euro all'eurospin per del vino in polvere che sarebbe la stessa cosa invece di spenderne 30 e lasciarli lì
a parte che da me non ce l'ho...forse mi padre una bottiglia in cantina, ma non credo...
comunque sarebbe una bottiglia troppo sacra da aprire...
ho anche questo difetto
tendo a lasciare lì i vini buoni e non aprirli proprio perchè sono buoni, quindi non li bevo, avrei potuto spendere 2 euro all'eurospin per del vino in polvere che sarebbe la stessa cosa invece di spenderne 30 e lasciarli lì
Sacrilegioooo!!! bevilo e goditelo, si vive una volta sola 
Che posti frequenti a Udine? visto che mi sembra tu arrivi da fuori (universitario?) potrei indicartene un paio carini che forse non conosci!
(volendo puoi anche scrivermi via MP)
(volendo puoi anche scrivermi via MP)
E stasera intanto cena dai genitori
musetto e brovada
musetto e brovada
Ricordati di bloccare la leva della botola, se la ragazza si ubriaca potrebbe azionarla involontariamente e finire nella cripta.Gamberone ha scritto: w l'ammmore e il vino rosso
stasera apro una bottiglia di quelle giuste così magari ammorbidisco il mio lato friulano, sperando che non si disintregi il suo lato sloveno (eh si)
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Nella casa di un vero friulano più facile che finisca in cantina piuttosto che in una cripta 
E riecco che la Telecom maledetta ha bloccato http://www.superzeta.it. Ci posso entrare solo col .com. E non posso nemmeno usare la funzione cerca (per motivi ignoti), questa cosa volevo scriverla nei topic problemi del forum. Chissà in questo momento quanti altri siti avranno bloccato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
mi sembra strano ho alice adsl ma la pagina nn mi risulta bloccataIl Fede ha scritto:E riecco che la Telecom maledetta ha bloccato http://www.superzeta.it. Ci posso entrare solo col .com. E non posso nemmeno usare la funzione cerca (per motivi ignoti), questa cosa volevo scriverla nei topic problemi del forum. Chissà in questo momento quanti altri siti avranno bloccato.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".