Stamani ho scoperto che due miei alunni sono tatuati di fresco.

O tempora o mores...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh non mi sembra una cosa così assurda.....Miss Spring ha scritto:Sabato sono entrata in un bar e il barista (è stato lui a riconoscermi) era un mio ex studente.
Stamani ho scoperto che due miei alunni sono tatuati di fresco.
![]()
O tempora o mores...
dì la verità che spipacchiscb ha scritto:Rimedi per pulire una macchia di sperma dai pantaloni?
No non bisogna arrivare alle scuse i rimedi debbono essere radicali e cancellare tutto.hellen ha scritto:quando di rimedi non ce ne sono, si passa alle scuse...
bof... life goes onMiss Spring ha scritto:I tatuati hanno tredici anni.
E Clara, ti assicuro, è destabilizzante avere 33 anni e incontrare un ex alunno che lavora. E magari ha pure un tempo indeterminato.
ecco quella è una cosa destabilizzanteMiss Spring ha scritto:Be', non mi sono tagliata le vene.
L'avessi fatto, avrei sineddocato sulla pagina Facebook di Justin Bieber.
concordo, e ci aggiungo anche le cose che sono state per me indice di "non sono più giovane" negli ultimi anni...Miss Spring ha scritto:I tatuati hanno tredici anni.
E Clara, ti assicuro, è destabilizzante avere 33 anni e incontrare un ex alunno che lavora. E magari ha pure un tempo indeterminato.
E' un pochetto destabilizzante anche avere 25 anni, aver scelto un percorso di studi a lungo termine ed avere amici che lavorano già da un bel pò di anni.....c'est la vie....Miss Spring ha scritto:I tatuati hanno tredici anni.
la prossima volta prova a intonare una strofa tipo :Gamberone ha scritto:concordo, e ci aggiungo anche le cose che sono state per me indice di "non sono più giovane" negli ultimi anni...Miss Spring ha scritto:I tatuati hanno tredici anni.
-ragazze pari età, carine, che hanno iniziato a darmi del lei se trovate in ambito lavorativo (e fin qui...)
-scoprire che l'avversario in campo che non riesci in nessun modo a marcare ha dieci anni meno di te
-scoprire che la ragazza con cui stai parlando è nata dopo l'immatricolazione della tua macchina
quindi se dico "la morale è sempre quella?..."xx86 ha scritto:ecco, sono vecchio anche io......