si vabbè.... ho la nuvola di fantozzi al contrario:
la mia amica che abita in porta romana , gargiula, mi scrive "che bello nevica"
io che sono da un cliente dall'altra parte della città fra un po' metto su gli occhiali da sole
Pimpipessa ha scritto:si vabbè.... ho la nuvola di fantozzi al contrario:
io che sono da un cliente dall'altra parte della città fra un po' metto su gli occhiali da sole
Se ti consola, a Torino c'è un cielo che più blu non si può...non una fottutissima piccola nuvola...
Si vedono tutte le alpi, dalle Liguri al Rosa...oltre alla cappa di smog, ovviamente...
E io sono in città...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Rimedi per nascondere un cazzo di succhiotto un tantino grande? Non mi dite sciarpe o maglie a collo alto per favore...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
hellen ha scritto:perchè sotto l'avatar di Pimpipessa vedo un grammofono e un rubinetto?
Anche a me, ogni tanto, sotto gli avatar compare un'altra immagine.
Di solito è un altro avatar, e compare sotto tutti i post, sempre lo stesso avatar.
Praticamente, è come se un forumista fosse coautore di tutti.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
aadizoo87 ha scritto:Rimedi per nascondere un cazzo di succhiotto un tantino grande? Non mi dite sciarpe o maglie a collo alto per favore...
un tatuaggio
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Pimpipessa ha scritto:si vabbè.... ho la nuvola di fantozzi al contrario:
Porta Romana?
Mah... m'e' parso giusto di vedere due fiocchi con la coda dell'occhio.
Ma non son mica tanto sicuro.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)