Ortheus ha scritto: Se non fosse che Linda dorme già , gli avrei chiesto un pompino.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Grazie ziggy.
Sono segnalazioni importanti.
Stai sempre attento,ok?
Ci tengo.
Sono segnalazioni importanti.
Stai sempre attento,ok?
Ci tengo.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
non manchero'.
e' meraviglioso sentirsi
corrisposto
accettato
importante
anche solo a distanza.
e' meraviglioso sentirsi
corrisposto
accettato
importante
anche solo a distanza.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Epic Rap Battle in italiano!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Dov'è la neve?!?!?!??!?!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io stamane sull' auto avevo un paio di centimetri
forse chi si e' svegliato alle 10,00
non ha fatto in tempo a vederla, ora si e' sciolta
forse chi si e' svegliato alle 10,00

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Tutta intorno a te.Pimpipessa ha scritto:Dov'è la neve?!?!?!??!?!
Qui a Spezia ci siamo salvati, siamo un buco con la neve intorno.
Eh, il mare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
io ieri in auto mi sono presa, neve, pioggia e nebbia
sono tornata a casa alle 2 congelata
sono tornata a casa alle 2 congelata
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Ė tutta quiPimpipessa ha scritto:Dov'è la neve?!?!?!??!?!
Stamattina Bologna Modena in due comode ore
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Zio becco
fatta ricarica postepay
tempo di arrivare a casetta, accendere il PC ed effettuare un pagamento via paypal e qualcuno mi ha fumato 50 euro che ci avevo messo dentro...da estrattoconto risultano 10 ricariche telefoniche consecutive da 5 euro
...
spero che al responsabile di tutto ciò non tiri più l'uccello (ammesso che il responsabile non sia io!)
penso sia la prima truffa che mi capita...dopo aver comprato un profumo parecchi anni fa (ero in compagnia di una donzella e già abbastanza stordito da questa) a Lignano Sabbiadoro da un "orfano"
fatta ricarica postepay
tempo di arrivare a casetta, accendere il PC ed effettuare un pagamento via paypal e qualcuno mi ha fumato 50 euro che ci avevo messo dentro...da estrattoconto risultano 10 ricariche telefoniche consecutive da 5 euro
...
spero che al responsabile di tutto ciò non tiri più l'uccello (ammesso che il responsabile non sia io!)
penso sia la prima truffa che mi capita...dopo aver comprato un profumo parecchi anni fa (ero in compagnia di una donzella e già abbastanza stordito da questa) a Lignano Sabbiadoro da un "orfano"
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
mi han messo la tv nuova siccome il vecchio porpietario si è portato via la sua..
Ora ho un sony Bravia da 46 (.... credo) pollici di cui non so cosa famri perchè no guardo la tv e per ora internet me lo vedo sul portatile..
vabbè a parte le mie solite stranezze (sono l'unico credo che non vede mai tv dvd o almeno qualcosa da internet attaccato alla tv); questo cazzo di televisore enorme si attacca senza poter basculare. Quindi se non connetti tutto prima non puoi più a meno di ritiralro giù di nuovo. Io non lo sapevo quando lo mettevano su e l'ho realizzato dopo.
SOno impazzito ma riesco ad attaccare senza vedere il decoder digitale, ma NON MI VA.. funziona solo se lo metto nella presa comoda a lato che suo per il lettore dvd......NERVOSO...
Ora ho un sony Bravia da 46 (.... credo) pollici di cui non so cosa famri perchè no guardo la tv e per ora internet me lo vedo sul portatile..
vabbè a parte le mie solite stranezze (sono l'unico credo che non vede mai tv dvd o almeno qualcosa da internet attaccato alla tv); questo cazzo di televisore enorme si attacca senza poter basculare. Quindi se non connetti tutto prima non puoi più a meno di ritiralro giù di nuovo. Io non lo sapevo quando lo mettevano su e l'ho realizzato dopo.
SOno impazzito ma riesco ad attaccare senza vedere il decoder digitale, ma NON MI VA.. funziona solo se lo metto nella presa comoda a lato che suo per il lettore dvd......NERVOSO...
Ultima modifica di nik978 il 16/01/2013, 11:52, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cioè mi state dicendoc he nevica dappertutto tranne sopra la mia testa??????
Nevica. E di brutto. Mi son ridotto malissimo in poligono. Stavo facendo istruzione a tre militari.
Cazzo, non gli darei manco una pompa per innaffiare, in mano.
Ignoranza armiera pura.
Oggi hanno visto un po di luce, speriamo gli serva.
Cazzo, non gli darei manco una pompa per innaffiare, in mano.
Ignoranza armiera pura.
Oggi hanno visto un po di luce, speriamo gli serva.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
Quì non nevica ma ci saranno 40 nodi di maestrale.
In città.
Chissà sulla costa.
Avessi tempo andrei a vedere il mare da Capo Caccia....
In città.
Chissà sulla costa.
Avessi tempo andrei a vedere il mare da Capo Caccia....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.