Vinz Clortho ha scritto:Cap, anche a me arrapa quando cucina coi tacchi e i miei amici mi prendono per il culo per questa mia improba passione...
Tale e quale a me, compresa la presa per il culo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
No no altro che, sexy, non bella (certo è una bella donna, non alla D'Amico diciamo), ma dannatamente sexy per me. Da consumare direttamente in loco con cibo di contorno.
Vinz Clortho ha scritto:Cap, anche a me arrapa quando cucina coi tacchi e i miei amici mi prendono per il culo per questa mia improba passione...
Tale e quale a me, compresa la presa per il culo.
chiaro che io sono un buffone maschero la mia turpitudine con un articolato racconto della fenomenologia dei programmi di cucina, di come lei fosse la anti-Clerici, la donna che ti cucina coi tacchi e dopo ti ribalta a letto e di come i tremendi ascolti del suo programma la abbiano costretta a riciclarsi come "mamma sprint" con tanto di pargoli sullo schermo con lei...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Davvero ??? Non ci posso credere....comunque sono una taglia perfetta, sembrano naturali...
Certo che oggigiorno le ragazze dellospettacolo proprio non riescono a stare senza rifarsi le tette....
La taglia ok, ma si vede abbastanza chiaramente che sono rifatte, sono rigidissime e con una forma innaturale anche con il reggiseno, alla Giorgia Palmas
Beetlejuice67 ha scritto:Per rimanere in casa Bonolis,l'altra sera,domenica mi pare c'era lei.
E' sempre un gran bel vedere.
perdonatemi, ma non capisco chi è...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.