Romeo,Dick,Balkan,Est:le puttane sono mortali!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grande rob 
la mezza cozza bulgara della mia situazione mi chiamava "bela"... inutile dire che l'inglese con accento ungherese lo copiavo dalle interviste di michelle wild
bela lugosi is dead
undead undead undead

la mezza cozza bulgara della mia situazione mi chiamava "bela"... inutile dire che l'inglese con accento ungherese lo copiavo dalle interviste di michelle wild

bela lugosi is dead
undead undead undead
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Storico dell'impulso
nella mia scorribanda in bulgaria pinciai un sacco di vanje......per ironia della sorte in cekia vanja e' proprio la vasca da bagno......
nel corso di una mia vergognosa scorribanda in cambogia pinciai (o meglio pasticciai) una certa Bum........me lo ricordo ancora adesso...ero tuonatissimo e la cosa mi fece molto ridere............
nel corso di una mia vergognosa scorribanda in cambogia pinciai (o meglio pasticciai) una certa Bum........me lo ricordo ancora adesso...ero tuonatissimo e la cosa mi fece molto ridere............
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le vanje sono in ribasso caro est... vanno molto le dessislava... senza contare i nomi occidentali fintissimi...
ricordo un mio amico che quando gli presentarono il classico troione slavo che esordì con un "hi my name is roxanne" rispose "mo va a cagher al massimo te te ciami svetlana"
quel "al massimo" lo ho trovato esilarante
cazzo sembriamo due arteriosclerotici che ricordano i bei tempi al bar... cristo santo che abbia ragione super Z?
ricordo un mio amico che quando gli presentarono il classico troione slavo che esordì con un "hi my name is roxanne" rispose "mo va a cagher al massimo te te ciami svetlana"
quel "al massimo" lo ho trovato esilarante

cazzo sembriamo due arteriosclerotici che ricordano i bei tempi al bar... cristo santo che abbia ragione super Z?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
30 e 26 fa 56DON CHISCIOTTE ha scritto:e cosa direte tra 30 anni allora??
non credo di arrivarci..

non è 1 mio problema x fortuna..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
mica tanto.......questo weekend lo faccio di tutta salute: fidanzata, palestra, sauna, massaggi, pranzo di san valentino, tanto dialogo e sentimenti.......cerco di tirar su la media dialogo+sentimenti perche' la prossima settimana ho due infrasettimanali..........che vita, sempar de pressaDON CHISCIOTTE ha scritto:ridi perchè è venerdì??estdipendente ha scritto:ce lo chiediamo spesso con i miei amiciDON CHISCIOTTE ha scritto:e cosa direte tra 30 anni allora??![]()

-
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
est se trovi il tempo per fare un modello economico su dialogo-sentimenti / schiorrate selvagge ovv. un modello che tenda all'equilibrio e che sia pratico da utilizzare... te lo compero!!! 

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
estdipendente ha scritto:e perche' non dovresti arrivarci?il piscio di tossica e' notoriamente anti-ossidantenik978 ha scritto:30 e 26 fa 56DON CHISCIOTTE ha scritto:e cosa direte tra 30 anni allora??
non credo di arrivarci..![]()

Si potrebbe commercializzarlo al posto delle pasticche di selenio.....sai che affari.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
quindi si tromba poco.......estdipendente ha scritto:mica tanto.......questo weekend lo faccio di tutta salute: fidanzata, palestra, sauna, massaggi, pranzo di san valentino, tanto dialogo e sentimenti.......cerco di tirar su la media dialogo+sentimenti perche' la prossima settimana ho due infrasettimanali..........che vita, sempar de pressaDON CHISCIOTTE ha scritto:ridi perchè è venerdì??estdipendente ha scritto:ce lo chiediamo spesso con i miei amiciDON CHISCIOTTE ha scritto:e cosa direte tra 30 anni allora??![]()
![]()

estdipendente ha scritto:e perche' non dovresti arrivarci?il piscio di tossica e' notoriamente anti-ossidantenik978 ha scritto:30 e 26 fa 56DON CHISCIOTTE ha scritto:e cosa direte tra 30 anni allora??
non credo di arrivarci..![]()

no nio..io sono dante mica prendente..

e poi è una pratica che faccio molto di rado
sono molto pessimista da sto punto di vista..smog..stress.mah...vedremo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE