Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
stupende entrambe!!!
graziexx86 ha scritto:Bellissima e bravissima Silvia!!.....la prossima volta con Mariana Cordoba!!
eheheh fallo sunoare sto batacchione.....campane a festaSilviaBianco ha scritto:graziexx86 ha scritto:Bellissima e bravissima Silvia!!.....la prossima volta con Mariana Cordoba!!
![]()
la Mariana ha sotto un batacchione di notevoli dimensioni
mi randella in testa con la sua spada fiammeggiante!xx86 ha scritto:eheheh fallo sunoare sto batacchione.....campane a festaSilviaBianco ha scritto:graziexx86 ha scritto:Bellissima e bravissima Silvia!!.....la prossima volta con Mariana Cordoba!!
![]()
la Mariana ha sotto un batacchione di notevoli dimensioniahahahah
Speriamo che dopo l'esordio ci sia un seguito che vada sempre migliorando!!SilviaBianco ha scritto:ciao Axel,axel80 ha scritto:Ciao Silvia ho visto la scena...l'idea molto buona...peccato la tua partner...
ho notato che non aveva un gran calibro...confermi??
diciamo che a volte: "ti tocca quello che passa il convento"![]()
Il calibro era normale.
Buona Domenica e ben alzata dunqueSilviaBianco ha scritto:Ieri sera sono andata in una discoteca vicino bergamo dove c'era una serata lesbo, mi sono divertita tantissimo!![]()
molte belle topoline...
Quando hai scoperto di essere bsx?SilviaBianco ha scritto:Ieri sera sono andata in una discoteca vicino bergamo dove c'era una serata lesbo, mi sono divertita tantissimo!![]()
molte belle topoline...
A chi lo dici....non più di 4-5 ore a notte da anni oramaiSilviaBianco ha scritto:grazie, già sveglia da un pò, dormo pochissime ore.
da + di 2 anni.
si, lo stessoNuts ha scritto:A chi lo dici....non più di 4-5 ore a notte da anni oramaiSilviaBianco ha scritto:grazie, già sveglia da un pò, dormo pochissime ore.
da + di 2 anni.
eheheheh tu eri la gatta scommetto!SilviaBianco ha scritto:Ieri sera sono andata in una discoteca vicino bergamo dove c'era una serata lesbo, mi sono divertita tantissimo!![]()
molte belle topoline...
micinaxx86 ha scritto:eheheheh tu eri la gatta scommetto!SilviaBianco ha scritto:Ieri sera sono andata in una discoteca vicino bergamo dove c'era una serata lesbo, mi sono divertita tantissimo!![]()
molte belle topoline...buondì!