est risponde:
"balkan wolf ha scritto:
ma si est un paio di vasche idromassaggio le abbiamo tutti...
e se ti dico che un giovane balkan si è pure travestito da povero studente ungherese ( tanto nessuno parla ungherese ) ed è andato nelle disco popolari per controllare o'fascino una volta ci credi???
piccolo capolavoro dell'epoca (e che segno peraltro la fine di un'epoca) la melanzana (di modena) da me rimorchiata a mykonos dicendo di essere americano, di manhattan per la precisione. dopo averla bobmbata ero tentatissimo di dirle "ue' io sono di milano, t'ho fottuta due volte" ma non ne ho avuto il coraggio...........avevo 21 anni, adesso non so cosa pagherei per ritrovarmi nella stessa situazione "
mi permetto di fare notare il distinguo fondamentale caro est...
tu eri un italiano "pirletta" che si vendeva come amerikano figo ( dovevi dirle "ueè testina mi sun de milan"... vincevi tutto il bagno super lux altro che vasca

ti sei perso un occasione )... io ero un occidentale fico che si vendeva come est europeo sfigato... la "motivazione psicologica" è diametralmente opposta non credi?
ovv. quella sera non sono andato oltre la pompa in bagno da una mezza-cozza

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke