Mi date per favore il link? Grazie!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' vero, fisicamente si è un po' sciupata ed è lontana dal livello che aveva quando ha iniziato. Guardatela in questo video, ha un fisico praticamente PERFETTOGalibier ha scritto:Ma solo io la trovo un po' sciupata?
Secondo me siamo tutti così critici ed esigenti con lei perchè in passato ha rappresentato un modello di perfezione fisica che ha pochi rivali. A mio parere solo Anita Blond arrivava a quei livelli...eterosessualo ha scritto:Beh, bisogna tener conto che ormai ha 30 anni. Se uno vuole ammirare una Angel al top, un boccone di carne irresistibile, si deve ripassare qualche scena di quando era più giovane, entro pochi anni dall'esordio. Ma pure in "Up her asshole", 2010, ha un seno stupendo. Certo, rispetto ad attrici che si rifanno subito o dopo 2 anni, lei tutta la vita. Forse siamo un po' tutti troppo col binocolo puntato a valutare: ci sta ancora dentro?Ma lo capisco.
Forse è la scena migliore che hanno girato insieme.tiffany rayne ha scritto:Angel insieme alla sua amichetta Jane Darling, gran scena.
http://www.xvideos.com/video261275/ange ... ne_darling
Vista in streaming (ma ora non la trovo), è una buona scena, con una Angel più partecipe e goditrice del solito, non la prima volta quando ha a che fare con un pene nero.ASSBANGER ha scritto:Consiglio caldamente la sua performance in questo film:
Anch'io posso dire che è la mia performer preferita nelle scene interracial.eterosessualo ha scritto:Vista in streaming (ma ora non la trovo), è una buona scena, con una Angel più partecipe e goditrice del solito, non la prima volta quando ha a che fare con un pene nero.ASSBANGER ha scritto:Consiglio caldamente la sua performance in questo film:
Se sono i legamenti non si rimettera a breve. Sono cose che durano mesi.Loris Batacchi ha scritto:stando a cosa ha scritto, dovrebbe essersi procurata uno strappo ai legamenti dell'anca (ha usato come termini "tore" e "hip"). e che si rimetterà a breve.
ma che cavolo c'entra il kick boxing angel?