facialmaster ha scritto:chiarissimo est e chiarissimo balkan.
devo decidermi a fare un giro dalle vostre parti così magari cambio idea
non lo fare..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
porka troika solo il canga è un sostenitore del fascino latin
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:ovv. senza andare a puttane no facial?
beh no
peró è raro...
e magari dopo giorni e giorni di convincmento
le cazzate che fa bene alla pelle..ecc.ecc(che poi pare sia vero..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cmq. tuttaltro pratiche a "stretto contatto" sono più comuni con le donne "normali" le puttane sono molto igeniste ( ovv. puoi pagare )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:ovv. senza andare a puttane no facial?
a propo...pensa a come si sta rendendo ridicolo il buon canga in questo momento. essendo 1/2 giorno si stara' svegliando, poi passera' in rassegna tutti i centri commerciali resegando ogni essere di sesso femminili gli si pari davanti, beccandosi stimerei 20 terrificanti 2 di picche e 2 numeri di telefono. stasera si presentera' in discoteca agghindato come john travolta ne "la febbre del sabato sera", sfidera' le 4 nocche di fidanzati gelosi e tirera' le 5 meetendo a segno stimo 2 lingue in bocca, 5 o 6 numeri di telefono e nessuna scopata (le slovacche molto difficilmante la mollano gratis al primo colpo). facendo un freddo della madonna non potra' neanche godere del mitico pompino fuori dalla disco vera pietra emiliana dei cacciatori del weekend.
ok peró comperi i vestiti al mercato bulgaro ti fai la serata con 5lev ( 2.50 euro ) e se attacchi pezza ti presenti come operaio turko che lavora a sofia perchè pagano bene...
altrimenti non vale
nel weekend doveva venire una ragazza che conosco..non puó
quindi tra cena e notte in hotel ho una EORME smma di denaro da utilizzare in altri modi...
Ultima modifica di nik978 il 11/02/2005, 12:25, modificato 1 volta in totale.
i 2 lingue in bocca 5-6 num. di cell. sono un classico dei classici
poi il giorno dopo ti attacchi al cell. una ci sta la sera cena ( posto figo ) e scopata costo superiore a una puttana interesse per la tua persona mome una puttana ... peró hai vinto la vasca idromassaggio e nessuno sul forum ti crede
balkan wolf ha scritto:i 2 lingue in bocca 5-6 num. di cell. sono un classico dei classici
poi il giorno dopo ti attacchi al cell. una ci sta la sera cena ( posto figo ) e scopata costo superiore a una puttana interesse per la tua persona mome una puttana ... peró hai vinto la vasca idromassaggio e nessuno sul forum ti crede
ehh, e' dura con sti poveretti
non e' colpa loro pero', hanno avuto sfortuna.........come dice un mio amico: a parte quelli nati in iraq, in iran, in afghanistan e in alcuni, non tutti, paesi africani, siamo i piu' sfigati in assoluto.
cmq la vasca idromassaggio e' importantissima, pensa che ne ho qualcuna anch'io
la mia postata sul facial versione "povero turko" ( e anche la descrizione sopra di un "normale rapporto" ) era per evidenziare il fatto che non andare a puttane ma sfruttare anche la più piccola leva economica è identico...
mi sorprendo sempre di come questo elementare concetto non entri nelle testacce bacate degli itaGlioti orgogliosi...
volete delle conferme del vostro fascino??? liberissimi peró senza "barare" altrimenti è solo più grottesco
nik978 ha scritto:ecco vedete?
non scopo da 13 gg..
ecco i sintomi
inizio a non cpire nulla
nel weekend doveva venire una ragazza che conosco..non puó
quindi tra cena e notte in hotel ho una EORME smma di denaro da utilizzare in altri modi...
ti suggerisco una versione estiana dei tuoi giochi abituali: vai in farmacia, compri delle mutande con gambale, di quelle che usano gli anziani incontinenti, vai sotto il cavalcavia che passa sopra l'esposizione (se mi ricordo giusto) e convinci una a indossarlo, girare per locali con te, e farsela addosso mentre siete, ad esempio, al ristorante. Io lo pratico una volta la mese, aiuta.
P.S. fai bene i conti pero' perche' qui almeno e' abbastanza caro. con le tossiche forse risparmi ma tutta la parte relativa alla pulizia e' a parer mio sconsigliabile. io ricorro a amiche di vecchia data e di cui piu' o meno mi fido.