ciao, c'è un mezzo per scaricarlo sul pc? Io ho un programma sul pc fisso, ma funge solo con youtube
Prova downloadHelper (un plugin per Firefox)
Bye
passi necessari:
1 usare Firefox
2 installare il componente aggiuntivo downloadHelper da qui http://www.downloadhelper.net/
2 andare a questa pagina dove c'è il filmato in .mp4 http://4.xhcdn.com/key=-51i.vqG71c,end= ... 9_adge.mp4
3 scaricare il file "1376635_cap_d_039_adge.mp4" sul PC con downloadHelper
4 attendere la fine del download
5 godersi il film dal proprio PC offline
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
A chi puo' interessare racconto la mia esperienza a Cap da singolo:due volte per tre giorni (week end lunghi) ai primi di luglio e verso la fine di agosto.
Arrivo in camper senza aver prenotato. Trafila un po' lunga per entrare; si lascia il mezzo al parcheggio esterno, si chiede un permesso di ingresso pedonale provvisorio, si fa il ceck in al campeggio, si ritorna all'ufficio ingressi, si paga una quindicina decina di euro e finalmente si puo' entrare col camper.
Il campeggio non e' male, piazzole ampie, se si e' fortunati anche all'ombra, allaccio luce e acqua, bagni discretamente puliti. Il prezzo non e' basso, ma ci puo' stare (sui 35 euro al giorno, se non ricordo male)
Nel campeggio tutti nudi con pochissime eccezioni, a parte ovviamente il personale.
L'atmosfera e' decisamente naturista, molti bambini, nessuna "trasgressione" o perlomeno io non ne viste.
In spiaggia ad indossare il costume ci si sentirebbe veramente a disagio. Fino alle sei si sera non succede quasi nulla; solo qualche gay nella zona delle dune, tra gli alberi, non visibile dalla spiaggia.
Poi, nella zona dopo la stabilimento balneare, verso Marseillan, comiciano le danze.
Sono coppie o gruppi "chiusi", difficile per un singolo entrare nel gioco. E le poche volte in cui qualcuna era disponibile, era attorniata da un muro impenetrabile di uomini e uccelli.
Moltissimi quelli che si masturbavano a poche centimetri dalle coppie in azione. Meglio stare alla larga!
Lo struscio alla sera nel villaggio e' veramente uno spettacolo: donne giovani e vecchie, belle e brutte, grasse e magre, tutte con abiti sexy o praticamente nude, con la massima liberta' e naturalezza!
Venendo ai locali ho testato il cinema, la sauna, il Jeux de Mains e il Tantra.
Il cinema e' senza dubbio la soluzione migliore per il singolo che voglia svuotarsi, a patto che non sia troppo "choosy"e poi costa anche poco, 10 euro.
Allora, entro, il locale e' piccolo, una quarantina di posti, soffocante e non proprio pulitissimo. Ci sono solo uomini, aspetto dieci minuti, non succede nulla, sto per uscire ma entra una coppia e lei si siede proprio vicino a me. Non e' giovane, ma nel complesso e' passabile. Mi aspetto che tutti i singoli le si gettino addosso, ma niente, evidentemente, aspettano. Allungo una mano, la coscia e' liscia e soda, mi arrapo, non ha le mutandine, arrivo alla passera, la accarezzo, il compagno guarda indifferente. Tiro fuori l'arnese, me lo succhia, le vengo sul viso, la ripulisco, le mormoro un "merci" e appena mi alzo, si avvicina un altro e la scena si ripete e poi un altro ancora. Dopo il terzo se ne va.
Poi sono entrate altre coppie e tutti i singoli che lo volessero avevano modo si divertirsi, sia di bocca che scopando..
E cosi' anche le altre volte in cui ci sono andato. Devo dire che che il livello medio di bellezza delle donne presenti non era molto elevato, mentre era elevato il livello di eta'. Ma ripeto, non e' un locale per schizzinosi.
Alla sauna Histoire d'O. si pagano 50 euro, 75 se volete il "pass journe", cioe' entrate e uscite tutte le volta che volete nella giornata. Considerando che e' aperta dalle 14 alle 2, e' una opzione interessante. C'e' piu' movimento al pomeriggio che alla sera. I giorni migliori sono quando il tempo non e' bello e quindi la spiaggia non attira.
La sauna e' divisa in due parti, ciascuna con ingressi indipendenti, una per le coppie e una per tutti. C'e' una porta di comunicazione tra le due parti e le coppie possono entrare nella zona "open", mentre i singoli non possono accedere alla zona coppie.
Nel prezzo di ingresso sono comprese consumazioni "soft" a volonta'.
Il posto e' bello e ben tenuto, con sauna, bagno turco, piccola piscina, "glory hole", alcune stanzette in cui ci si puo' rinchiudere, una con sbarre attravero le quali i singoli possono partecipare.
Devo dire che se non si e' troppo invadenti, di aspetto e modi decenti, ci si puo' veramente divertire e in un paio di occasioni mi sono capitate anche delle belle gnocche.
Un altro aspetto decisamente positivo e' la possibilita di fare la doccia, prima e dopo e anche durante (c'e ne sono sei o sette, tutte affiancate).
La prossima volta vi racconto degli altri locali.
Comunque a Cap, da soli, in coppia o in gruppo, vale veramente la pena di andarci.
finito ora di vedere su sky go " nudisti per caso" il cui titolo originale e' " les textilisties" (già questo la dice lunga)
veramente ben fatto, gran bella descrizione di cap e del mondo scambista senza moralismi o ipocrisie.
notevoli i dettagli nella sceneggiatura precisa nei particolari.
quando senti dire "si trova tra beziers e montpellier" inizi ad appassionarti.
ho notato solo una grande forzatura nella caratterizzazione della coppia dei vicini di casa e del loro entourage che davvero facevano pensare ad una setta più che ad un gruppo di peccatori opened mind.
se non lo avete ancora visto, ve lo consiglio.
Puntuale come ogni anno è arrivato il catalogo 2013 AGN
Sono state inseriti una ventina di nuovi alloggi, in alcuni casi tariffe invariate rispetto all'anno scorso (JDEden e JDBabylone e molti della categoria Luxe), in altri aumenti contenuti con maggior peso però, a prima vista, nelle categorie più economiche.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
coppia_co ha scritto:Puntuale come ogni anno è arrivato il catalogo 2013 AGN
Sono state inseriti una ventina di nuovi alloggi, in alcuni casi tariffe invariate rispetto all'anno scorso (JDEden e JDBabylone e molti della categoria Luxe), in altri aumenti contenuti con maggior peso però, a prima vista, nelle categorie più economiche.