Miss Spring ha scritto:Il giovane Holden

(

xx86 ha scritto:Blif eri proprio un secchione, da me in terza liceo si faceva alice nel paese delle meraviglie

non era un liceo ma...nche da me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Miss Spring ha scritto:Il giovane Holden
xx86 ha scritto:Blif eri proprio un secchione, da me in terza liceo si faceva alice nel paese delle meraviglie
appulos ha scritto:Orth non vuole scoparmi perchè gli piaccio fisicamente o perchè la attraggo in qualche modo.
Vuole scoparmi solo perchè sa che io sono l'unico a conoscenza del fatto che lei tradisce riptetutamente il suo uomo con uno dei miei migliori amici e quindi in una sorta di captatio benevolentiae tenta di addolcirmi per farmi stare muto come un pesce.
La cosa che mi manda in bestia è che prima di tutta questa situazione lei con me aveva un atteggiamento quasi di indifferenza. Ricambiato.
Ora che le carte in tavolo sono diverse sono diventato bello, intelligente e interessante ai suoi occhi.
Lo lessi un unica volta tipo 20 anni fa, veramente da bambino, e ancora ricordo distintamenteNeil McCauley ha scritto:Efrem...letto a puntate sul Corriere dei Piccoli, e poi il libro, che mi ha sempre seguito.Drugo ha scritto:Primo "libro" da preadolescenza di cui serbo un bellissimo ricordo, dovevamo fare tipo il riassunto
di un capitolo ogni 15 gg lungo tutto l'anno scolastico ma io ne fui talmente rapito che me lo spazzolai
in pochi giorni..
![]()
Insieme al Sergente nella neve di Rigoni Stern è stato la mia prima lettura...che bello.
Eppure prima o poi mi piacerebbe veder trionfare Lovecat.WARDOG ha scritto:
Le mie due anime si danno battaglia.
A sto giro vince Wardog.
La vita ha fatto e sta facendo di tutto per dimostrarmi esattamente questo,scb ha scritto:Rompo il mio temporaneo silenzio solo per dire ad Appulos e Wardog che una scopata con donne appetibili non andrebbe mai rifiutata.
Si fa torto alla vita.
E la vita se lo ricorderà.
Ciao