[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#45151 Messaggio da ziggy7 »

Miss Spring ha scritto:Il giovane Holden
:x

( :) )
xx86 ha scritto:Blif eri proprio un secchione, da me in terza liceo si faceva alice nel paese delle meraviglie :lol:
Immagine

non era un liceo ma...nche da me...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45152 Messaggio da Drugo »

Io invece concordo sulle scelte. "La Sottile Linea Scura" non l'ho letto, però su "Il Corpo" e "Il Giovane Holden"
secondo me ci siamo.. di quest'argomento ne parlavo proprio ieri a pranzo con due padri di tredicenni.

All'epoca (però ne avevamo 15, di anni) la "consulente bibliotecaria" ci assegnò Salinger (per l'appunto),
"Il Piccolo Principe" (troppo tardi, avevo già provveduto.. Miss, a 13 anni però forse ci siamo ancora)
e l'allora fenomeno letterario "Jack Frusciante" di Brizzi. Mi sento di consigliarli tutti e tre..

Ps con quel "ci siamo ancora" non intendo si tratti di libri "limitati" per una certa età, bensì di temi
che affrontati durante quell'età sono utili, coinvolgono in quanto ci si ritrova immedesimati in certe
sensazioni. Ecco, magari per "Jack Frusciante" forse è meglio aspettare ancora un annetto o due.
Invece, riguardo Verne e Salgari, per quanto eccezionali possano essere, si rischia di trovare
"L'ostilità studente" verso i classici (perchè facilmente verranno intesi come tali), secondo me
è meglio arrivarci tramite un percorso, a scoprirli.

Primo "libro" da preadolescenza di cui serbo un bellissimo ricordo, dovevamo fare tipo il riassunto
di un capitolo ogni 15 gg lungo tutto l'anno scolastico ma io ne fui talmente rapito che me lo spazzolai
in pochi giorni..

Immagine

Primo "tomo" di un certo numero di pagine letto fieramente da solo quasi subito dopo

Immagine
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45153 Messaggio da appulos »

Sono passate due settimane dall'invito della figa di turno della comitiva ad andar con lei per "addolcirmi" e custodire segretamente ciò che potrebbe mandare all'aria la sua ipocrita storia e il suo imminente matrimonio.

C'è stata una settimana di silenzio assoluto nel quale lei è stata impelagata in cazzi abbastanza seri e non ha avuto nemmeno il tempo di uscire con il gruppo.

Magicamente lunedì la desaparecida si materializza con un sms nel quale, giocherellando a fare la gatta poco morta e molto viva, sottolinea il fatto che io l'ho trascurata e non mi sono fatto sentire per parecchio malgrado lei fosse stata abbastanza chiara e diretta col segnale che mi aveva lanciato pochi giorni prima.

Io continuo a fare l'orgoglioso dei miei peones e non le rispondo cercando di studiarla e di vedere fino a che punto sarebbe riuscita a spingersi.

Due giorni dopo, parlando col mio amico (per coloro che se lo fossero persi: il mio amico se la tromba da un mesetto scarso e solo io sono a conoscenza della tresca) capita il discorso sulla girl in questione e mi dice che anche con lui non si era fatta sentire per un po' e aveva ripreso i contatti soltanto dalla giornata di lunedì.

Riusciamo a capire che il ragazzo è ripartito la domenica precedente e che quello era uno dei motivi del suo silenzio.

Durante questa settimana lei riscopa col mio amico, io continuo ad essere aggiornato sui loro amplessi e ieri sera capita di uscire insieme in comitiva. Solite moine, sorrisini, giri di parole. Io abbastanza scocciato non faccio nulla per dissimulare il mio stato d'animo, lei misericordiosa fa di tutto per rendersi ancor più ridicola ai miei occhi e meno accostabile al dignitosissimo mondo femminile. Alla fine della cena ognuno a casa propria e dio per tutti.

Ho deciso che respingero' qualsiasi tipo di avances e non me la trombero' nemmeno sotto tortura. Resto inorridito dal suo gattamortismo patetico e prevedibile e dall'idea di essere solo una pedina da ammansire per tenere nascosta la sua voglia di pascolare abusivamente in prati altrui.

Avesse continuato a comportarsi come ha sempre fatto, avrebbe guadagnato 2000 punti. Ne perde 100 al secondo.

Preferisco ancora essere desiderato da una donna per cio' che sono e cio' che faccio, non per quello che so e che potrei ipoteticamente rivelare.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45154 Messaggio da Ortheus »

Questa tua amica si sta per sposare, scopa con un tuo (e suo) amico e vuole anche scopare con te.
Mi sfugge il motivo per il quale tu non vuoi scopartela.
Davvero, lo dico senza ironia.
A me Lei pare solo una che ama scopare, esattamente come te .
Cosa osta?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45155 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Io conosco bambini fra i 7 e i 9 anni che leggono o hanno letto Dickens e Kipling, e che mi dicono "se vuoi passare di qui dimmi il titolo di un quadro di Schiele", e pronunciano Schiele correttamente.

9 anni, e scrivono con una precisione terminologica e una punteggiatura e un'ironia e una retorica esattissime.

Sono figli della buona borghesia bolognese, cresciuti sin dalla pià tenera età a corsi di lingua e collana einaudi ragazzi, fanno impressione ed io li invidio tremendamente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45156 Messaggio da TeNz »

a proposito di giovane holden.
come è andata ad allozoo87? :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45157 Messaggio da appulos »

Orth non vuole scoparmi perchè gli piaccio fisicamente o perchè la attraggo in qualche modo.

Vuole scoparmi solo perchè sa che io sono l'unico a conoscenza del fatto che lei tradisce riptetutamente il suo uomo con uno dei miei migliori amici e quindi in una sorta di captatio benevolentiae tenta di addolcirmi per farmi stare muto come un pesce.

La cosa che mi manda in bestia è che prima di tutta questa situazione lei con me aveva un atteggiamento quasi di indifferenza. Ricambiato.

Ora che le carte in tavolo sono diverse sono diventato bello, intelligente e interessante ai suoi occhi.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45158 Messaggio da Ortheus »

appulos ha scritto:Orth non vuole scoparmi perchè gli piaccio fisicamente o perchè la attraggo in qualche modo.

Vuole scoparmi solo perchè sa che io sono l'unico a conoscenza del fatto che lei tradisce riptetutamente il suo uomo con uno dei miei migliori amici e quindi in una sorta di captatio benevolentiae tenta di addolcirmi per farmi stare muto come un pesce.

La cosa che mi manda in bestia è che prima di tutta questa situazione lei con me aveva un atteggiamento quasi di indifferenza. Ricambiato.

Ora che le carte in tavolo sono diverse sono diventato bello, intelligente e interessante ai suoi occhi.

Ho capito (quasi) tutto.

Un'altra domanda: il tuo amico sa che Lei vuole scoparti?

Perché mi sa che che Lei voglia quasi metterti in una situazione difficile nei confronti di questo amico.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45159 Messaggio da Neil McCauley »

[quote="Drugo"]Primo "libro" da preadolescenza di cui serbo un bellissimo ricordo, dovevamo fare tipo il riassunto
di un capitolo ogni 15 gg lungo tutto l'anno scolastico ma io ne fui talmente rapito che me lo spazzolai
in pochi giorni..

Immagine

Efrem...letto a puntate sul Corriere dei Piccoli, e poi il libro, che mi ha sempre seguito.
Insieme al Sergente nella neve di Rigoni Stern è stato la mia prima lettura...che bello.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45160 Messaggio da WARDOG »

Incontro una mia compagna dei tempi dell'universita'.

S'e' tenuta bene nonostante tutto, anche se il vissuto in una donna ha un modo impietoso di palesarsi. O molto piu' probabilmente sono i miei occhi che vedono le crepe dietro lo stucco.

Vedersi dopo una caterva d'anni ha un curioso effetto, sovrappone l'immagine del passato con quella attuale, come fosse il giochino dei bimbi di disegnar figure in movimento sulle pagine scorrenti d'un quaderno.

Le rughe visibili sugli occhi a ogni sorriso sembrano moniti a rider di meno, la mezza eta' e' una cosa seria, non ammette sorrisi,

pero' gli occhi le ridono allo stesso modo e hanno un bel colore azzurro, la luce dentro anche se un po' sopita non s'è spenta del tutto.

Prendiamo un caffe', lei ha due figli, e' stata sposata, ora e' separata, solita trafila d'obbligo per una donna Italiana della sua eta', sembra pressoche' uno stereotipo vivente, appena appena meno inacidita della media, conosco l'ex marito, facevan una bella coppia, pare che ora lui stia con una addirittura piu' vecchia. Cosi' va' il mondo.

Fra le miriadi di sillabe, frasi, risate, ce ne sono un paio che mi risuonano in testa:

"Se maturato bene, ti sei fatto UN BEL SIGNORE".

La seconda e' ancora piu' devastante:

"Tu sei nella situazione di essere un partito ideale".

Per un fievole istante, complice lo sfregamento del glande nel tessuto degli slip, ho pensato di chiamarla ( ci siamo scambiati i numeri).

Mi sono appena fatto una sega con l'ipad, e come sempre DOPO ho pensato che se hai un minimo di disciplina, fra una donna e una sega, la seconda e' preferibile.

Meno problemi.

Ho cancellato il numero, si sa mai.

Le mie due anime si danno battaglia.

A sto giro vince Wardog.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45161 Messaggio da Drugo »

Neil McCauley ha scritto:
Drugo ha scritto:Primo "libro" da preadolescenza di cui serbo un bellissimo ricordo, dovevamo fare tipo il riassunto
in pochi giorni..

Immagine
Efrem...letto a puntate sul Corriere dei Piccoli, e poi il libro, che mi ha sempre seguito.
Insieme al Sergente nella neve di Rigoni Stern è stato la mia prima lettura...che bello.
Lo lessi un unica volta tipo 20 anni fa, veramente da bambino, e ancora ricordo distintamente
le scene di lui legato per il rifiuto e del vessillo dell'Agnello segno di come tutto incominciò.

Scene perchè fu come vedere un film nella mia mente, ed è una droga dalla quale poi non ti separi
più a vita. Tra l'altro alla fine si tratta di un romanzo storico (che non ho mai amato) e per di più
di un periodo particolare che ho amato ancor meno e mai più ripreso. Nonostante questo però... :'-)
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45162 Messaggio da Mavco Pizellonio »

WARDOG ha scritto:
Le mie due anime si danno battaglia.

A sto giro vince Wardog.
Eppure prima o poi mi piacerebbe veder trionfare Lovecat.

:)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45163 Messaggio da Miss Spring »

Dunque, visto che la questione vi ha appassionati, vi aggiorno.
Terza ora, attacchiamo con Il corpo. Hanno ascoltato in silenzio e hanno - almeno così mi pare - apprezzato (credo che l'80% dell'apprezzamento fosse dovuto al turpiloquio).
Quinta ora, tocca a La sottile linea scura. Ho l'impressione che sia piaciuto un po' meno...
Ovviamente adesso sono stremata da due ore di lettura a voce alta.
Comunque accetto il challenge zetiano: quando avremo finito Il corpo, ci godremo Ventimila leghe sotto i mari. Vedremo chi vincerà.

EDIT
Anche a me, per una volta, piacerebbe assistere al trionfo di Lovecat. Male non può fare. :wink:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45164 Messaggio da scb »

Rompo il mio temporaneo silenzio solo per dire ad Appulos e Wardog che una scopata con donne appetibili non andrebbe mai rifiutata.

Si fa torto alla vita.

E la vita se lo ricorderà.

Ciao
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45165 Messaggio da Drugo »

scb ha scritto:Rompo il mio temporaneo silenzio solo per dire ad Appulos e Wardog che una scopata con donne appetibili non andrebbe mai rifiutata.

Si fa torto alla vita.

E la vita se lo ricorderà.

Ciao
La vita ha fatto e sta facendo di tutto per dimostrarmi esattamente questo,
però preferisco ancora i rimpianti al rimorso, mi sento più valoroso
quando la sera metto la capoccia sul cuscino e non ho fatto torto
alla mia dignità o alla mia morale. Il Pisello viene subito dopo,
a mio modesto parere. My 2 cents, obviously.

Miss, oltre alla letteratura (infatti mi sto tardivamente chiedendo:
ma tutto ciò in Inglese? :o ) a livello musicale invece? Testi?
Per me furono fondamentali, nacque tutto da lì..

Ps Wardog appena trovo dove copiare una citazione da un libro
che non ho sottomano c'ho una figura in mente che ti descrive
a pennello, secondo me.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”