[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Ahhh il personaggio di Robert Knepper è il mio preferito in assoluto 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- pontellino
- Impulsi superiori
Prison Break, fino adesso forse la serie TV migliore che ho visto...anche se un po' in ritardo... (Sto iniziando in questi giorni a vedere l'ultima serie).katmandu69 ha scritto:capitan puoi dirlo forte ,grande robertCapitanvideo ha scritto:E' la consacrazione di Robert Knepper, meraviglioso.Antonchik ha scritto:Mamma mia e cos'è Prison Break...
La serie purtroppo cala di qualità e idee di stagione in stagione, ma la prima è fantastica.interpretazione magistrale(uscito in sala con geronimo,ma non ho il coraggio di vederlo mi sa di americanata)e d'accordo con te che la serie cala di stagione in stagione....
Non sono d'accordo sul fatto che cali di stagione in stagione, anzi. Ma capisco dipenda dai gusti.
Robert Knepper: un mito! Fosse nato qualche decina d'anni prima sarebbe stato al posto di Jack Nicholson!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Robert Knepper: un mito! Fosse nato qualche decina d'anni prima sarebbe stato al posto di Jack Nicholson![/quote]
guardati breakin...non te ne pentirai

guardati breakin...non te ne pentirai

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il 25 gennaio........

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
qualcuno di voi guarda Shameless?
- super_super
- Storico dell'impulso
in circa 1 settimana mi sono divorato la prima serie di person of interest , che serie tv fantastica , ora sto iniziando a scaricare le prime puntate della seconda serie
, fra poco però arriverà il duro momento in cui non potrò più vedere puntate a palate , ma dovrò soffrire ed aspettare tutte le puntate
sono curioso di vedere come finisce fringe , mancano 3 puntate
toh vedo che si parla ancora di prison break , mi fa piacere , la prima serie la considero la più bella serie tv che abbia mai visto , avevo un hype assurdo , il finale della prima stagione poi ..

sono curioso di vedere come finisce fringe , mancano 3 puntate
toh vedo che si parla ancora di prison break , mi fa piacere , la prima serie la considero la più bella serie tv che abbia mai visto , avevo un hype assurdo , il finale della prima stagione poi ..
La sto guardardo, grande consiglio! E' un serie assurda ma davvero ben fattadonegal ha scritto:Luque ha scritto:Ho appena terminato di vedere la prima serie di "Man up", cosa avreste da consigliarmi ora sul quel genere divertente/rapido da 20 minuti?
P.S. Quindi anche del tipo "How i met your mother" "New girl" "The big bang theory".
Io ripeto il consiglio: sicuramente "Wilfred"
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Io penso...ma solo penso...di aver capito l'arcano: il mondo reale è quando indaga con il collega di colore ed è dalla psicologa, altrimenti è nel suo inconscio (infatti se avete notato nella prima puntata l'altro collega, quello dell'indagine parallela dalla quale prende gli spunti, passa ma è in divisa e quindi non è detective). Occhio poi ai cambiamenti di colore...Barabino ha scritto:IO!Bola ha scritto:Qualcuno ha visto la prima puntata di Awake su sky?
In teoria mi piace l'idea, soprattutto i due psicologi che si mandano frecciatine a distanza![]()
ma in pratica qualche volta non ho capito in quale dei due mondi siamo in un certo momento![]()
lo psicologo cinese (dr. Lee) e' forse un'allusione a quel famoso brano di letteratura
"Una volta io, Chuang Chou, sognai di essere una farfalla. Improvvisamente mi svegliai, ed ero lì, chiaramente Chou. Non so se ero Chou che sognava di essere una farfalla o se ero la farfalla che sognava di essere Chou"
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
La prima stagione di Prison Break forse è la miglior cosa mai vista del mondo delle serie tv.Capitanvideo ha scritto:E' la consacrazione di Robert Knepper, meraviglioso.Antonchik ha scritto:Mamma mia e cos'è Prison Break...
La serie purtroppo cala di qualità e idee di stagione in stagione, ma la prima è fantastica.
Ti prende, t'incolla alla sedia, poltrona o divano che dir si voglia e non ti molla più.
Peccato che la serie appunto, cala vistosamente fino ad una quarta e ultima stagione davvero faticosa a vedere e molto confusionaria.
Se t'interessa, Robert Knepper è il villain della quarta stagione di Heroes, ma il suo personaggio di T-Bag è inarivvabile (a proposito ha fatto altre serie tv?)
- bellavista
- Storico dell'impulso
yes, bellissima serie, peccato che non è ancora arrivata l'ultima stagione.theinvoker ha scritto:qualcuno di voi guarda Shameless?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mi sto guardando questa serie la ritmo di uno-due episodi al giorno.Luque ha scritto: P.S. Quindi anche del tipo "How i met your mother"
Davvero carina e scanzonata ma devo esser sincero ci sono dei punti in cui mi commuovo...
Si sono un maschio sensibile e romanticone

Finita anche la seconda stagione di Homeland: prima stagione e mezzo bellissime poi per me è calato e parecchio trasformandosi in un Carrieland poco ispirato.
Probabilmente non proseguirò.
Mi sto dedicando invece a un po' di serie BBC...devo dire ottime!
Probabilmente non proseguirò.
Mi sto dedicando invece a un po' di serie BBC...devo dire ottime!
- pontellino
- Impulsi superiori
Dopo essermi visto lo scorso anno le 2 serie di The Killing (che ho trovato moooolto lente), visto che avevo letto critiche senz'altro più positive su Forbrydelsen (la serie danese di cui The Killing è il remake USA) sto provando a dare un'occhiata all'originale.
Gli attori danesi mi sono più "simpatici" (fra il personaggio di Sarah danese e quella americana - che è inguardabile - c'è un abisso, ma anche il personaggio del giovane politico, che nella versione usa non mi dispiaceva, nella versione danish ne esce vincente).
La trama è al 95% uguale al remake americano, ma dalla 7a puntata inizia ad esserci una diversità importante fra le due serie. Da quanto ho letto in giro, da questo momento le trame delle due versione dovrebbero diversificarsi ancora di più, con un finale (ed un assassino) diverso. (Ovviamente non ho letto gli spoiler sul finale).
La serie non è un capolavoro, ma rimane comunque nella media della godibilità e si lascia guardare meglio del remake, per cui, se aveste mai il dubbio di volerla vedere, a mio consiglio buttatevi sull'originale danese.
Per quanto riguarda l'accostamento con Twin Peaks (che molti critici fecero all'epoca dell'uscita della serie USA) devo dire che la versione danese non mi dà quest'impressione, qualche eco in più lo hanno suscitato le prime due puntate americane, ma, lasciatemelo dire, Twin Peaks era veramente un'altra cosa.
Gli attori danesi mi sono più "simpatici" (fra il personaggio di Sarah danese e quella americana - che è inguardabile - c'è un abisso, ma anche il personaggio del giovane politico, che nella versione usa non mi dispiaceva, nella versione danish ne esce vincente).
La trama è al 95% uguale al remake americano, ma dalla 7a puntata inizia ad esserci una diversità importante fra le due serie. Da quanto ho letto in giro, da questo momento le trame delle due versione dovrebbero diversificarsi ancora di più, con un finale (ed un assassino) diverso. (Ovviamente non ho letto gli spoiler sul finale).
La serie non è un capolavoro, ma rimane comunque nella media della godibilità e si lascia guardare meglio del remake, per cui, se aveste mai il dubbio di volerla vedere, a mio consiglio buttatevi sull'originale danese.
Per quanto riguarda l'accostamento con Twin Peaks (che molti critici fecero all'epoca dell'uscita della serie USA) devo dire che la versione danese non mi dà quest'impressione, qualche eco in più lo hanno suscitato le prime due puntate americane, ma, lasciatemelo dire, Twin Peaks era veramente un'altra cosa.
Vista la 1st season: porca miseria, è un bel pugno nello stomaco... Una serie che non può lasciare indifferenti, considerato ciò di cui si parla. Non ho ancora capito se mi sia piaciuta o meno... Devo digerirla un attimo. Comunque grazie del suggerimento: è un serial che evade dai generi che sono abituato a vedere e che fa molta più paura, per la realtà del tema trattato, di altri prodotti (in teoria) a più alta suspense.katmandu69 ha scritto:guardati breakin...non te ne pentirai
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Roba nuova
Seconda stagione di Black mirror schedulata per il 28 gennaio 2013 (Donegal sarà contento).
Ma quella che aspetto io è House of Cards (Netflix, 1 febbraio): ancora politica, la possibilità di scaricare tutti gli episodi insieme, enormi i nomi coinvolti (Kevin Spacey, registi del calibro di David Fincher, James Foley e Joel Schumacher).
Aspettativa a mille.
Seconda stagione di Black mirror schedulata per il 28 gennaio 2013 (Donegal sarà contento).
Ma quella che aspetto io è House of Cards (Netflix, 1 febbraio): ancora politica, la possibilità di scaricare tutti gli episodi insieme, enormi i nomi coinvolti (Kevin Spacey, registi del calibro di David Fincher, James Foley e Joel Schumacher).
Aspettativa a mille.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Sto incominciando a guardare Person of Interest.
Per carità è una bella serie, ben fatta, dai contenuti interessanti, strutturata bene e potenzialmente promette molte bene.
Ma non mi sta prendendo completamente. Ci sono fin troppi elementi da seguire, c'è tanta carne al fuoco, sembra che tutto vada tremendamente veloce nel corso di un episodio.
Continuerò a guardarla però, sicuramente è un prodotto sopra alla media di tante serie tv che ci sono in giro.
Per carità è una bella serie, ben fatta, dai contenuti interessanti, strutturata bene e potenzialmente promette molte bene.
Ma non mi sta prendendo completamente. Ci sono fin troppi elementi da seguire, c'è tanta carne al fuoco, sembra che tutto vada tremendamente veloce nel corso di un episodio.
Continuerò a guardarla però, sicuramente è un prodotto sopra alla media di tante serie tv che ci sono in giro.