ricordati dietro ogni leggenda metropolitana c'è sempre un pò di veritàGeishaBalls ha scritto:questa leggenda metropolitana è così famosa che alla fine è diventata vera. Classico self fullfilling prophecy

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ricordati dietro ogni leggenda metropolitana c'è sempre un pò di veritàGeishaBalls ha scritto:questa leggenda metropolitana è così famosa che alla fine è diventata vera. Classico self fullfilling prophecy
Qualcuno si vede che l'ha presa in parola alloraGeishaBalls ha scritto:questa leggenda metropolitana è così famosa che alla fine è diventata vera. Classico self fullfilling prophecyxx86 ha scritto:Si proprio quelli.....comunque a proposito di mangiare è capitato anche uno che ha infilato una fettina di salame nella scheda, scheda sulla quale aveva scritto "e adesso mangiatevi anche questa!"......roba che non ci restavo durante lo spoglio
cicciuzzo ha scritto:l'ho già detto altrove, innanzi tutto si vesta in modo non ridicolo, poi alla fine della fiera anche lui è tutto chiacchere e distintivo
nominiamo barocco come capolista, lista ad personambaroccosiffredi ha scritto:
trovata al seggio dove facevo da segretario nel periodo di tangentopoli.GeishaBalls ha scritto:questa leggenda metropolitana è così famosa che alla fine è diventata vera. Classico self fullfilling prophecyxx86 ha scritto:Si proprio quelli.....comunque a proposito di mangiare è capitato anche uno che ha infilato una fettina di salame nella scheda, scheda sulla quale aveva scritto "e adesso mangiatevi anche questa!"......roba che non ci restavo durante lo spoglio
facevano ridere con silviotto, ma pensa con giannino vestito cosí ai vertici internazionalibaroccosiffredi ha scritto:cicciuzzo ha scritto:l'ho già detto altrove, innanzi tutto si vesta in modo non ridicolo, poi alla fine della fiera anche lui è tutto chiacchere e distintivo
http://oggisposi-oggisposi.blogspot.it/ ... o-con.html
oddio, che schifo. Ed il motto qual'era? "la prossima volta inculateci con questo" ?Kronos ha scritto:trovata al seggio dove facevo da segretario nel periodo di tangentopoli.GeishaBalls ha scritto:questa leggenda metropolitana è così famosa che alla fine è diventata vera. Classico self fullfilling prophecyxx86 ha scritto:Si proprio quelli.....comunque a proposito di mangiare è capitato anche uno che ha infilato una fettina di salame nella scheda, scheda sulla quale aveva scritto "e adesso mangiatevi anche questa!"......roba che non ci restavo durante lo spoglio
La parte comica fu chiamare la prefettura per chiedere come imbustare la fetta di salame e dove segnare nel verbale.
ad un seggio vicino al mio alla votazione successiva invece capito' un preservativo usato nella scheda.
guarda, non vale la pena disperdere energie e quindi parliamo di niente ma una ventata di liberismo estremo sarebbe tanto salutare.cicciuzzo ha scritto:è veramente un coglione. non potrei mai votare uno che va in giro così
baroccosiffredi ha scritto:cicciuzzo ha scritto:l'ho già detto altrove, innanzi tutto si vesta in modo non ridicolo, poi alla fine della fiera anche lui è tutto chiacchere e distintivo
http://oggisposi-oggisposi.blogspot.it/ ... o-con.html
Eccentrico, e quando apre bocca si può non condividere, ma coglione proprio no.cicciuzzo ha scritto:è veramente un coglione. non potrei mai votare uno che va in giro così
Ma le Poste non sono privatizzate?GeishaBalls ha scritto:guarda, non vale la pena disperdere energie e quindi parliamo di niente ma una ventata di liberismo estremo sarebbe tanto salutare.cicciuzzo ha scritto:è veramente un coglione. non potrei mai votare uno che va in giro così
Io non mi sento tanto liberista ma in un ufficio postale di intoccabili scatta il "vorrei vedere se gli incapaci fancazzisti temessero di perdere il posto se tu continuassi con questo ritmo"