aadizoo87 ha scritto:
Si Gamberone, ci siamo messi d'accordo da una settimana, e domani quindi sarà il grande giorno...è pur sempre vergine, quindi un minimo di tatto penso che ce lo voglia domani. Sinceramente anche io nn lo faccio da un pò...l'anale. Vaselina o sputo? Dita o lingua?
Olio Jhonson e dita, lascia stare la vaselina...
Non ti puoi sbagliare
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:aadizoo, mi raccomando la calma.
Ogni uomo dovrebbe provare lo strap on dalla propria compagna per apprezzare la calma necessaria.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Bastardi, ora sò condannato a canticchiarla tutto il giorno!!!
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
VolpeGrigia ha scritto:Ecco aadizoo domani sera...
Ahahahah ma anche no Volpe!!! Questa sembra piu una faccia reduce da uno strap-on alquanto selvaggio ...e poi Bola almeno il buco cazzo dai..! Allora mi pare di aver capito di andare di dita e saliva...l'olio jhonson dove cazzarola vado a reperirlo per stasera?:)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
aadizoo87 ha scritto:
Si Gamberone, ci siamo messi d'accordo da una settimana, e domani quindi sarà il grande giorno...è pur sempre vergine, quindi un minimo di tatto penso che ce lo voglia domani. Sinceramente anche io nn lo faccio da un pò...l'anale. Vaselina o sputo? Dita o lingua?
Non ti puoi sbagliare
nn sono mica tanto d'accordo meglio utilizzare un lubrificante a base acquosa rispetto ad uno con base oleosa sopratutto se usi il preservativo
io sapevo che con il Lattice del preservativo si deteriora rapidamente quando entra in contatto con olio
discorso diverso se è una penetrazione al "nature" (cosa che sconsiglierei)
scegli bene aadizoo87 e mi raccomando calma e dolcezza
Ultima modifica di dell il 11/01/2013, 11:06, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
VolpeGrigia ha scritto:Ecco aadizoo domani sera...
Ahahahah ma anche no Volpe!!! Questa sembra piu una faccia reduce da uno strap-on alquanto selvaggio ...e poi Bola almeno il buco cazzo dai..! Allora mi pare di aver capito di andare di dita e saliva...l'olio jhonson dove cazzarola vado a reperirlo per stasera?:)
non riuscivo a ricordare chi fosse l'amico del sodomita...
cazzo, il vecchio chachi!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Bene
dopo un periodo di assenza spero di riuscire a frequentare un pò di più il forum
nel frattempo ecco quello che mi toccherà questo weekend:
la prendo alla larga
un paio di settimane fa durante i festeggiamenti per la vigilia di Natale ero in compagnia dei soliti amici, 8 in tutto, più o meno 4 coppie dai anche se due non sono proprio proprio coppie, ma vabbè
e insomma dopo cena un pò brilli si inizia a parlare di andare almeno per una volta tutti assieme in Austria in un centro saune...all'inizio l'idea viene buttata un pò sul ridere e un pò per sfida...e alla fine le ragazze che pensavamo cedessero per prime hanno praticamente fatto tutto e prenotato per questo weekend
e adesso ci sarà da ridere
ovviamente il discorso verteva sull'entrare in sauna assieme, e tutti han detto di si
io ovviamente me ne sono già pentito e spero che qualcuno tiri il culo indietro prima di me
26 anni che gioco a basket e non ho mai avuto problemi a mostrarmi nudo sotto le docce o durante le visite, ma con gli amici e le amiche (di sempre) è tutt'altra storia!
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
aadizoo87 ha scritto:
Non ti puoi sbagliare
nn sono mica tanto d'accordo meglio utilizzare un lubrificante a base acquosa rispetto ad uno con base oleosa sopratutto se usi il preservativo
io sapevo che con il Lattice del preservativo si deteriora rapidamente quando entra in contatto con olio
discorso diverso se è una penetrazione al "nature" (cosa che sconsiglierei)
scegli bene aadizoo87 e mi raccomando calma e dolcezza
Sarà senza preservativo Dell...per quello chiedevo maggiori lumi
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."