pensa che il mio allenatore ci faceva fare interi pomeriggi a crossare. Si giocava in due: uno ti passava la palla sulla fascia e andava in area, tu dovevi corssargliela e lui provare a segnare (col portiere).Lonewolf ha scritto:@chiunque: torno a ripetere la domanda. Si può giocare a calcio come lavoro e non saper crossare una palla? A sto punto, io farei un provino a tutti: metto una palla là sulla fascia e lo stronzo di turno deve riuscire a mettermela bene sul dischetto. Se ci riesce, bene, altrimenti via...fuori dai coglioni, vai a vendere panini, cazzo!!!!
Sarà che sono fissato sul cross, ma a me girano i coglioni perchè sti qua fanno questo tutto il giorno...prendono a calci una palla tutto il santo giorno, minchia! Non gli sto chiedendo di palleggiare mentre si fanno una sega, ma di farmi un porco*** di cross tagliato!!!
Siccome facevo sempre coppia con uno più grande di me, che s'incazzava come una iena se sbagliavo il cross e mi mandava affanculo, avevo imparato a crossare discretamente bene