Mi sono spulciato qualcosina di Mike Adriano, spero vada bene lo stesso..Gothic ha scritto:guardati un casting di Woodmanaadizoo87 ha scritto:Domani devo fare anale con una vergine, qualche dritta dai piu navigati prima di impalarla?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Allora eri una pessima fumatrice.micetta84 ha scritto:E' stato l'unica maniera per farmi smettere quasi subito e senza tante remore![]()
Le altre due volte è stato per rispetto alla mia allora dolce metà![]()
Però ero una brava fumatrice.. se uscivo con un non fumatore evitavo
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Io vorrei essere un fumatore da 3-4 al giorno,ma non ce la faccio proprio,o non fumo o ne fumo più di un pacchetto,per cui ho dovuto mollarle del tutto...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- kneissl
- Impulsi superiori
Per me la sigaretta va fumata all'aria aperta.Bola ha scritto:Io odio il fumo, forse perchè i miei genitori hanno sempre fumato moltissimo.
Odio chi fuma subito dopocena a tavola, chi fugge dal tavolo per andare a fumare, odio parlare con chi puzza di fumo, odio baciare una che ha fumato, odio l'odore, odio l'a visione di uno che fuma, odio vedere le smorfie che fa la gente che fuma mentre fa altre cose, insomma mi stanno sul cazzo.
Ma mi sa che sono solo, almeno qui
Mai fumato al chiuso in vita mia, nemmeno quando si poteva fumare nei locali...
Mai nemmeno fumato in macchina...
Mai fumato prima di mangiare, altrimenti si perde il bello del cibo...
Però, dopo una bella mangiata, qualche bottiglia di vino, caffé, amari, una bella sigaretta ci sta VERAMENTE bene...
Oggi ho avuto voglia di fumare, e stasera sarà veramente dura...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Fai un bel colpo di testa con il pallone e vedrai che ti passerà tutto!!!cicciuzzo ha scritto:vi comunico che ho un mal di testa pazzesco e che se non mi passa come cazzo faccio a giocare a calcetto stasera?

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
A woman is woman..
but a cigar..is a smoke.

but a cigar..is a smoke.

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Grande bola!Bola ha scritto:Io odio il fumo, forse perchè i miei genitori hanno sempre fumato moltissimo.
Odio chi fuma subito dopocena a tavola, chi fugge dal tavolo per andare a fumare, odio parlare con chi puzza di fumo, odio baciare una che ha fumato, odio l'odore, odio l'a visione di uno che fuma, odio vedere le smorfie che fa la gente che fuma mentre fa altre cose, insomma mi stanno sul cazzo.
Ma mi sa che sono solo, almeno qui
Non sei solo. In quanto ad odio del fumo (e di tutti i suoi annessi e i connessi) sto assolutamente con te.
E' dire che in famiglia sono circondato da fumatori incalliti. Ormai sono diventato un indiano confinato nella riserva (camera mia).
Passato il pomeriggio a smontare e ripulire le mie presse per caricare le munizioni.
Sono veramente usurate, cazzo.
I miei vicini di casa oramai son convinto pensino io sia uno psicopatico. Entro e esco con strani borsoni.
La mia casa e' frequentata da persone con la barba, vestiti da montanari hi-tec che trasportano borsoni.
Persino qualche donna, trasporta dei borsoni.
Dalla finestra del mio garage, si intravvede la luce fino alle tre del mattino, spesse volte si sentono risate a crepapelle di persone all'interno.
Il mio x3 esce dal cortile nel cuore della notte, con dentro persone che ridacchiano.
E' un po troppo pure per la Sardegna..
Sono veramente usurate, cazzo.
I miei vicini di casa oramai son convinto pensino io sia uno psicopatico. Entro e esco con strani borsoni.
La mia casa e' frequentata da persone con la barba, vestiti da montanari hi-tec che trasportano borsoni.
Persino qualche donna, trasporta dei borsoni.
Dalla finestra del mio garage, si intravvede la luce fino alle tre del mattino, spesse volte si sentono risate a crepapelle di persone all'interno.
Il mio x3 esce dal cortile nel cuore della notte, con dentro persone che ridacchiano.
E' un po troppo pure per la Sardegna..
Detesto le persone che detestano chi fuma.
A un matrimonio mi son messo a fumare il mio amato punch corona IN GIARDINO.
Due esseri umani di foggia e genere femminile, intabarrate in improbabili tubini con improbabili sandali con dita cicciute che fuoriuscivano come salamelle smaltate mi guardavano con smorfie di disgusto da occhi ombrettati come e peggio di baldracche di santa fe' (cit.).
Seriemante, mi e' venuta voglia di tirare una testata in faccia ad ambedue.
Ritengo che il sangue e il muco sui loro volti avrebbe potuto solo migliorarle.
Nella realta' dei fatti, mi sono grattato i coglioni, questo e' bastato per farle sloggiare.
Mai sottovalutare il potere del grattarsi i coglioni.
A un matrimonio mi son messo a fumare il mio amato punch corona IN GIARDINO.
Due esseri umani di foggia e genere femminile, intabarrate in improbabili tubini con improbabili sandali con dita cicciute che fuoriuscivano come salamelle smaltate mi guardavano con smorfie di disgusto da occhi ombrettati come e peggio di baldracche di santa fe' (cit.).
Seriemante, mi e' venuta voglia di tirare una testata in faccia ad ambedue.
Ritengo che il sangue e il muco sui loro volti avrebbe potuto solo migliorarle.
Nella realta' dei fatti, mi sono grattato i coglioni, questo e' bastato per farle sloggiare.
Mai sottovalutare il potere del grattarsi i coglioni.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
E' la vita.WARDOG ha scritto:Detesto le persone che detestano chi fuma.
Meglio detestarsi vicendevolmente che a senso unico.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Probabilmente il 18 febbraio avrò la prova scritta del concorso. Quella vera. Sono tornata da scuola dieci minuti fa. Sono stanca. Sono demotivata. Fondamentalmente mi frega un cazzo. E questo non è bene.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Capisco.E' la vita.
Pero' molte volte gli anti-fumo esagerano.
Ricordo una mattina di molti anni fa a Cagliari (citta' di merda, peraltro..), mentre camminavo in strada, all'aria aperta, e fumavo.
Una ragazzetta col ragazzetto camminavano, appena vicini a me la tipetta comincia a berciare UUHH CHE SCHIFOO CHE PUZZA.
D'impulso gli tirai il sigaro addosso, ricordo gli si impiglio' frai i capelli ricci.
Mi pare di averla pure gia' raccontata sta storia.
A me i fumatori di sigarette non stanno particolarmente simpatici. Ma i non fumatori sono come gli stracazzo di vegetariani, tentano di imporre il loro punto di vista.
Capisco in un locale chiuso (mai fumato al chiuso in presenza di non fumatori), ma all'aperto non rompete il cazzo o vi arrivano i sigari in testa..

Vivo nel rispetto del prossimo, non posso farci nienteMavco Pizellonio ha scritto:Allora eri una pessima fumatrice.micetta84 ha scritto:E' stato l'unica maniera per farmi smettere quasi subito e senza tante remore![]()
Le altre due volte è stato per rispetto alla mia allora dolce metà![]()
Però ero una brava fumatrice.. se uscivo con un non fumatore evitavo

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
E' chiaro che le esagerazione non ci stanno mai bene. Così come non ci stanno bene atteggiamenti snob da superiore (come quelli da te descritti).WARDOG ha scritto:Capisco.E' la vita.
Pero' molte volte gli anti-fumo esagerano.
Ricordo una mattina di molti anni fa a Cagliari (citta' di merda, peraltro..), mentre camminavo in strada, all'aria aperta, e fumavo.
Una ragazzetta col ragazzetto camminavano, appena vicini a me la tipetta comincia a berciare UUHH CHE SCHIFOO CHE PUZZA.
D'impulso gli tirai il sigaro addosso, ricordo gli si impiglio' frai i capelli ricci.
Mi pare di averla pure gia' raccontata sta storia.
A me i fumatori di sigarette non stanno particolarmente simpatici. Ma i non fumatori sono come gli stracazzo di vegetariani, tentano di imporre il loro punto di vista.
Capisco in un locale chiuso (mai fumato al chiuso in presenza di non fumatori), ma all'aperto non rompete il cazzo o vi arrivano i sigari in testa..
Non credo comunque che tutti gli anti-fumatori tentino di imporre il proprio punto di vista. Diciamo che anche lo schieramento "anti-fumatori" è vario.
Per quel che mi riguarda, se uno vuole fumare che faccia pure. Se non mi da fastidio fumandomi vicino in luoghi chiusi può fumare ciò che gli pare.
Personalmente trovo il tuo atteggiamento molto civile e rispettoso (non fumare in locali chiusi con non fumatori). Tieni conto però che ci sono persone che non ci vedono nulla di strano nel fumare in luoghi chiusi (uno a caso, mio fratello...).
Ultima modifica di Termopiliano il 10/01/2013, 21:15, modificato 1 volta in totale.