[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81916 Messaggio da super_super »

si vocifera di una offerta di 15 milioni per Boateng , se è vera via a calci in culo , dopo la cessione di Pato questa sarebbe un altra cessione che mi farebbe godere molto

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81917 Messaggio da Termopiliano »

Un pò di mercato...

Ad oggi il numero più cospicuo di rumors di mercato riguarda senza dubbio il Milan. Tanta roba insomma.

Se ne parlava giusto ieri. Pare che Galliani già abbia intavolato un discorso con Preziosi per Mattia Perin. Chiaramente è un acquisto per Giugno ma già adesso pare ci sia una sorta di trattativa in corso.
Lo stesso Galliani ha dichiarato di aver richiesto ufficialmente Francesco Lodi al Catania in seguito all'infortunio di De Jong ma di aver ottenuto risposte negative, almeno per questa sessione di mercato.
Kevin PrinceBoateng è stato dichiarato incedibile dalla società nonostante un'offerta importante del Galatasaray (che a quanto pare ha tanti soldi da investire sul mercato, complice anche la presenza del club negli ottavi di champions league). Il club turco offrirebbe 15 milioni di euro alla società e 4 milioni di euro a stagione al giocatore (quasi il doppio di quanto percepisce ora).
Se il Milan continua a ritenerlo incedibile l'offerta turca potrebbe servire al giocatore per avanzare un (legittimo, vista l'offerta presente) adeguamento di contratto (che scade nel 2014).
Djamel Mesbah ha trovato l'accordo con il Parma e sarebbe quindi pronto ad accettare il trasferimento. L'ipotesi dello scambio con Cristian Zaccardo appare quindi sempre più vicino.

Visto che si parlava ieri di Palermo...

Ufficiale il passaggio di Andrea Dossena dal Napoli al Palermo, arriva in Sicilia in prestito con diritto di riscatto.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81918 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
diepa ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Il fatto di giocare la finale di coppa Italia nella capitale è una cosa che si fa in tutta Europa.
Sì, ma mai nello stadio di una delle squadre finaliste...
In Inghilterra si gioca a Wembley, in Francia allo Stade de France, in Germania all'Olimpiastadion di Berlino (l'Herta Berlino è in serie B), in Spagna e Portogallo in campo neutro, in sintesi non si gioca MAI in casa di una squadra di club come avviene in Italia...
Io sono laziale sfegatato, ma questa cosa di giocare la finale nello stadio dove la Lazio (e la Roma) giocano abitualmente le partite di campionato è una palese ingiustizia...

Basterebbe inserire nel regolamento che, qualora arrivi in finale una squadra di Roma, la sede della finale stessa sarà decisa dopo le semifinali...E visto che le semifinali si giocano a gennaio e la finale alla fine di maggio, in quattro mesi credo sia possibile trovare una sede alternativa all'Olimpico di Roma.....

....pensa che la roma ha fatto una polemica su inversione di campo contro di noi..ridocoli e senza vergogna!!!
Per le 20:00 è attesa la decisione della corte...non ci ho capito un cazzo della vicenda, ma sempre piscioruggine merdosi

(presumo comunque che la sposteranno di nuovo a rioma, con tanti saluti a coloro che hanno già comprato i biglietti validi per il Franchi)

EDIT

"Visto l’atto di contestuale significazione e reclamo presentato dalla società A.S. Roma S.p.A. di Roma, visti gli atti del procedimento, nonché le memorie delle parti, considerato che non spetta alla Corte alcuna valutazione circa l'atto di significazione rivolto direttamente alla Lega di appartenenza, con richiesta di determinazione in merito da parte della Lega stessa, la C.G.F., visti i limiti fissati dall'ordinamento di settore alla propria potestas iudicandi, dichiara il reclamo IMPROPONIBILE".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81919 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
diepa ha scritto:
Termopiliano ha scritto: Il fatto di giocare la finale di coppa Italia nella capitale è una cosa che si fa in tutta Europa.
Sì, ma mai nello stadio di una delle squadre finaliste...
In Inghilterra si gioca a Wembley, in Francia allo Stade de France, in Germania all'Olimpiastadion di Berlino (l'Herta Berlino è in serie B), in Spagna e Portogallo in campo neutro, in sintesi non si gioca MAI in casa di una squadra di club come avviene in Italia...
Io sono laziale sfegatato, ma questa cosa di giocare la finale nello stadio dove la Lazio (e la Roma) giocano abitualmente le partite di campionato è una palese ingiustizia...

Basterebbe inserire nel regolamento che, qualora arrivi in finale una squadra di Roma, la sede della finale stessa sarà decisa dopo le semifinali...E visto che le semifinali si giocano a gennaio e la finale alla fine di maggio, in quattro mesi credo sia possibile trovare una sede alternativa all'Olimpico di Roma.....

....pensa che la roma ha fatto una polemica su inversione di campo contro di noi..ridocoli e senza vergogna!!!
Per le 20:00 è attesa la decisione della corte...non ci ho capito un cazzo della vicenda, ma sempre piscioruggine merdosi

(presumo comunque che la sposteranno di nuovo a rioma, con tanti saluti a coloro che hanno già comprato i biglietti validi per il Franchi)

EDIT

"Visto l’atto di contestuale significazione e reclamo presentato dalla società A.S. Roma S.p.A. di Roma, visti gli atti del procedimento, nonché le memorie delle parti, considerato che non spetta alla Corte alcuna valutazione circa l'atto di significazione rivolto direttamente alla Lega di appartenenza, con richiesta di determinazione in merito da parte della Lega stessa, la C.G.F., visti i limiti fissati dall'ordinamento di settore alla propria potestas iudicandi, dichiara il reclamo IMPROPONIBILE".

romanisti,puppatecelo!!!!!!!!! :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81920 Messaggio da Paperinik »

Bono kat che tanto si perde (o comunque non vinciamo la coppa paloscia).

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81921 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Bono kat che tanto si perde (o comunque non vinciamo la coppa paloscia).

dai papero,sogniamo un pò :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81922 Messaggio da Nip »

Io speravo che accogliessero il ricorso e poi la Fiorentina li sfonnava in casa loro...era una cosa tipica loro.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81923 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Bono kat che tanto si perde (o comunque non vinciamo la coppa paloscia).

dai papero,sogniamo un pò :amici:
Io sogno così

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81924 Messaggio da hoover »

Al di là di come andrà la partita Baldini si conferma un personaggio pessimo,attaccato al rispetto dei regolamenti quando lo favoriscono,e vittima quando sono contro la sua squadra...

Intanto tutto il Bari rinviato a giudizio per le combine.

Marchisio dichiara: il Napoli mi sta antipatico.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81925 Messaggio da tiffany rayne »

super_super ha scritto:si vocifera di una offerta di 15 milioni per Boateng , se è vera via a calci in culo , dopo la cessione di Pato questa sarebbe un altra cessione che mi farebbe godere molto
Può darsi, comunque dopo lo scudetto 2010-11 il Milan ha ceduto o lasciato andare via Pirlo, Ibrahimovic, Thiago Silva e Pato e provato anche a cedere Robinho. Per carità, magari giustamente. Però sarebbe troppo se ora dovesse cedere anche un Boateng.

Anche perchè al loro posto chi arriva? Montolivo, De Jong, Pazzini, Acerbi, Zapata, Bojan...al posto di Boateng chi prendi? siamo sicuri che il Milan reinvestirà quei soldi per prendere uno pari o migliore di Boateng?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81926 Messaggio da Termopiliano »

Perché queste altre ti farebbero schifo?

Immagine

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81927 Messaggio da katmandu69 »

Termopiliano ha scritto:Perché queste altre ti farebbero schifo?

Immagine

voglio vedere hellen vestita cosi :DDD :blowkiss:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81928 Messaggio da Juan Burrasca »

Forza Milan sempre!!!
Immagine
Immagine
Immagine

Ma questa non è una nostra vecchia conoscenza, Next door nikki (viewtopic.php?f=2&t=9051&hilit=nikki)?
Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81929 Messaggio da Antonchik »

super_super ha scritto:si vocifera di una offerta di 15 milioni per Boateng , se è vera via a calci in culo , dopo la cessione di Pato questa sarebbe un altra cessione che mi farebbe godere molto
Andiamoci piano con questi desideri.

siamo sicuri che dopo investono sti soldi? :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81930 Messaggio da Lonewolf »

@Tiffany: Yepes è rotto, distorsione al ginocchio.

@Ale: ieri ho visto fare la miglior diagonale e la miglior chiusura difensiva dall'inizio della stagione. Da El Shaarawy...

@Drogà: ottima analisi, d'accordo su tutto più o meno. Pazzini è vero che è servito alla cazzo, ma comunque non c'è una volta che salti col tempo giusto o non a mezzo metro dal pallone, facci caso. Quando Niang ha fatto quel colpo di testa mi sono quasi messo a piangere dalla gioia. Era dai tempi di Hateley che non vedevo colpire una palla di testa (ovviamente è una provocazione).

@Super: se cedono Boateng per 15 milioni andrebbe pure bene, ma come sospetta Tiff, non investirebbero in un rincalzo di pari o superiore livello. Quindi andremmo a impoverirci ulteriormente.

@Appulos: la punizione non c'era, però un difensore che davanti alla sua area, si gira verso l'interno anziché verso l'esterno come ti insegnano dai pulcini, significa che hai sbagliato lavoro. Via, fuori dalle palle.

@chiunque: torno a ripetere la domanda. Si può giocare a calcio come lavoro e non saper crossare una palla? A sto punto, io farei un provino a tutti: metto una palla là sulla fascia e lo stronzo di turno deve riuscire a mettermela bene sul dischetto. Se ci riesce, bene, altrimenti via...fuori dai coglioni, vai a vendere panini, cazzo!!!!
Sarà che sono fissato sul cross, ma a me girano i coglioni perchè sti qua fanno questo tutto il giorno...prendono a calci una palla tutto il santo giorno, minchia! Non gli sto chiedendo di palleggiare mentre si fanno una sega, ma di farmi un porco*** di cross tagliato!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”