xx86 ha scritto:Lo so, conosco bene il comelico però ti dico che qui in friuli è una cosa veramente allucinante.
Welcome!
finalmente non sono il solo forumista di SZ che gira in quel di Udine!
(magari ce ne saranno pure altri, ma sono fin'ora a me sconosciuti...)
Sono veneto però! ......tu sei autoctono?
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
kneissl ha scritto:IL FORMAGGIO ( perché minuscolo non lo si può scrivere) è il Bettelmatt...
La Spanna ( che, per me, è femmina, come la Barbera...) è il Nebbiolo delle colline novaresi
ma il Bettelmatt non era un formaggio che costava un occhio della testa, fatto solamente in alcuni alpeggi, da un numero limitato di mucche??
o mi confondo io....
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
No beh un pò lo capisco......io invece trevigiano purosangue, con accento fortissimo, qua mi sgamano appena dico buongiorno
micetta84 ha scritto:E' stato l'unica maniera per farmi smettere quasi subito e senza tante remore
Le altre due volte è stato per rispetto alla mia allora dolce metà
Però ero una brava fumatrice.. se uscivo con un non fumatore evitavo
e poi dicono che solo gli uomini fanno qualsiasi cosa pur di trombare....
dicono anche che sartoria e cucina son lavori da donne
kneissl ha scritto:IL FORMAGGIO ( perché minuscolo non lo si può scrivere) è il Bettelmatt...
La Spanna ( che, per me, è femmina, come la Barbera...) è il Nebbiolo delle colline novaresi
ma il Bettelmatt non era un formaggio che costava un occhio della testa, fatto solamente in alcuni alpeggi, da un numero limitato di mucche??
o mi confondo io....
Esatto.
Il Bettelmatt è prodotto in soli 7 alpeggi della Val Formazza (quello del Mario arriva dal Sangiatto) in un numero limitatissimo di forme.
Sul prezzo, meglio tacere…
Io ne compro una all’anno, me la faccio dividere in 4 pezzi e la faccio conservare da chi me la vende…in pianura perde subito i profumi
Quando passo da queste parti e sono in “carenza d’affetto” ne porto a casa un pezzetto…
Uno è già andato prima di Natale, uno lo porterò a casa stasera…e siamo già a metà forma…
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
cicciuzzo ha scritto:vi comunico che ho un mal di testa pazzesco e che se non mi passa come cazzo faccio a giocare a calcetto stasera?
a che ora giochi?
se non sei tirato con i tempi ti consiglio di mangiarti qualche cosa, prenderti delle gocce di novalgina e stenderti un attimo al buio una 1/2 oretta e a me passa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
aadizoo87 ha scritto:Domani devo fare anale con una vergine, qualche dritta dai piu navigati prima di impalarla?
anestesia spinale
ma...adesso mi sono chiesto...con tutta sicurezza dici "domani"...cos'è hai un accordo verbale? un contratto scritto?!?
stasera ti inculo
no
domani?
va ben
va che mi ricordo eh
va ben
anzi...spetta un momento eh...ecco fatto, metti una firma qui
fatto
e una firma qui
fatto
e una qui per la privacy
fatto
ci vediamo domani allora
e stasera?
...
...
ci vediamo domani
Si Gamberone, ci siamo messi d'accordo da una settimana, e domani quindi sarà il grande giorno...è pur sempre vergine, quindi un minimo di tatto penso che ce lo voglia domani. Sinceramente anche io nn lo faccio da un pò...l'anale. Vaselina o sputo? Dita o lingua?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."