fanculo a tutti!

EDIT
in realtà però fumo molto molto molto di meno rispetto a due anni fa, in genere solo una sigaretta o due la sera nelle giornate normali, e di più se sono in festa, ma a queste proprio non dico di no
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ste qui mi ricordano mio nonno, non perchè comprava queste sigarette, ma perchè coltivava un pezzo di terra dietro casa a tabacco. Questo tabacco poi, siccome era troppo poco, lo allungava con foglie di noce tritate e lo fumava avvolto nei cartocci del maiskneissl ha scritto: Le peggiori, invece, le Gitanes Papier Mais...come fumare sterco di yack secco...
due!Bola ha scritto:Io odio il fumo, forse perchè i miei genitori hanno sempre fumato moltissimo.
Odio chi fuma subito dopocena a tavola, chi fugge dal tavolo per andare a fumare, odio parlare con chi puzza di fumo, odio baciare una che ha fumato, odio l'odore, odio l'a visione di uno che fuma, odio vedere le smorfie che fa la gente che fuma mentre fa altre cose, insomma mi stanno sul cazzo.
Ma mi sa che sono solo, almeno qui
Quale fatidico test?micetta84 ha scritto:Io ho iniziato nel '98, smesso due volte negli ultimi 5 anni e mai per più di un anno.
Da quando ho visto il fatidico test ho smesso entro tre giorni:
userò un'immagine di repertorio:Mavco Pizellonio ha scritto:Quale fatidico test?micetta84 ha scritto:Io ho iniziato nel '98, smesso due volte negli ultimi 5 anni e mai per più di un anno.
In passato ho amato quella linea singola, con tutto me stessomicetta84 ha scritto:userò un'immagine di repertorio:Mavco Pizellonio ha scritto:Quale fatidico test?micetta84 ha scritto:Io ho iniziato nel '98, smesso due volte negli ultimi 5 anni e mai per più di un anno.
Ci siam passati tutti credo...imamaniac ha scritto:cuore accelerato al ricordo di questo marchingegno. Panico x 5 minuti. Presa di coscenza, felicità subito dopo
La mia ex era capricorno, lo sputo funziona con tutti i segni zodiacaliaadizoo87 ha scritto:Domani devo fare anale con una vergine, qualche dritta dai piu navigati prima di impalarla?