[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81886 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:
Termopiliano ha scritto:...e quindi sarà Juventus-Lazio.
...un pò di nostalgia...

Nell'edizione del 2008/2009 in semifinale eliminammo la Juventus (del testaccino Ranieri), decisiva fu la gara di ritorno (giocata a Torino) vinta per 1-2 con reti di Zarate e Kolarov per la Lazio e di Del Piero per la Juventus. A Roma alzammo la Coppa ai rigori a scapito della Samp di Mazzarri.

Questa volta si andrà a giocare a Torino (seppur in uno stadio diverso) nei quarti di finale. Speriamo bene.
Dalle semifinali si gioca andata e ritorno. Quindi la Lazio se arriva in finale e vince lo farà giocando tutte le partite (tranne una a Torino) a Roma. Che minchiata questo regolamento.

Pardon ho fatto confusione con i turni...non mi son reso conto che siamo già in semifinale...ehehe...

Comunque sia...

Il fatto di giocare la finale di coppa Italia nella capitale è una cosa che si fa in tutta Europa.
Non mi fare il Mourinho della situazione, dai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81887 Messaggio da tiffany rayne »

Berlusconi sarà incazzato nero, per via dei supplementari Porta a Porta inizia in grave ritardo. Allegri rischia seriamente il posto.

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81888 Messaggio da Luis Sfigo »

Lonewolf ha scritto: EMANUELSON : ma va a cagare! Voto : 4,5
stavo sputando sullo schermo il grancereale :DDD
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81889 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto: (TRAORE' : sembra una scimmia ragno, scoordinato come un pupo siciliano, però se segna alla fine, mi toccava segarmi per voi. Voto : 6)

Questa della scimmia ragno è fenomenale. Devo ammettere che mi hai strappato una risata...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81890 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
...un pò di nostalgia...

Nell'edizione del 2008/2009 in semifinale eliminammo la Juventus (del testaccino Ranieri), decisiva fu la gara di ritorno (giocata a Torino) vinta per 1-2 con reti di Zarate e Kolarov per la Lazio e di Del Piero per la Juventus. A Roma alzammo la Coppa ai rigori a scapito della Samp di Mazzarri.

Questa volta si andrà a giocare a Torino (seppur in uno stadio diverso) nei quarti di finale. Speriamo bene.
Dalle semifinali si gioca andata e ritorno. Quindi la Lazio se arriva in finale e vince lo farà giocando tutte le partite (tranne una a Torino) a Roma. Che minchiata questo regolamento.

Pardon ho fatto confusione con i turni...non mi son reso conto che siamo già in semifinale...ehehe...

Comunque sia...

Il fatto di giocare la finale di coppa Italia nella capitale è una cosa che si fa in tutta Europa.
Piu' giusto era sorteggiare il campo in caso di partita unica, cosi questa Coppa Italia diventa un mini torneo tra le solite note. Non mi riferivo alla finale che giustamente si gioca a Roma ma ai turni precedenti.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81891 Messaggio da Termopiliano »

Termopiliano ha scritto:
...un pò di nostalgia...

Comunque sia...

Piu' giusto era sorteggiare il campo in caso di partita unica, cosi questa Coppa Italia diventa un mini torneo tra le solite note. Non mi riferivo alla finale che giustamente si gioca a Roma ma ai turni precedenti.
Se ti riferisci ai turni precedenti ok. Sono d'accordo con te. Meglio il sorteggio sulla sede di gioco.
Lì effettivamente il regolamento è perfettibile. Basta guardare il caos che si è creato sulla sede in cui dover giocare Fiorentina-Roma (o Roma-Fiorentina). Ancora oggi non si hanno certezze sul dove si giocherà.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81892 Messaggio da tiffany rayne »

Appunto.

La Roma tra l'altro non ci sta e vuole giocare a Roma il suo quarto contro la Fiorentina. Domani (forse) si saprà il verdetto del ricorso.

http://www.goal.com/it/news/98/coppa-it ... ID=HP_BN_5

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81893 Messaggio da zio »

Isla ....
Allegri con la juve ha sfiga vera.
Storari secondo me aveva un dolore terribile dopo quella parata... Parata... Insomma quella!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81894 Messaggio da sandocan19 »

con tutto il rispetto per la merda...Acerbi lo è!...ma da dove l'avete preso!??! :o :o

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81895 Messaggio da Termopiliano »

hellen ha scritto:@ Termopò

ho letto che FORSE stiamo trattando Casemiro, c'è chi ne dice bene chi male... secondo te???
Cara Hellen. Francamente lo conosco poco Casemiro. Se ne parla molto di lui ma francamente non l'ho mai visto giocare. Mi posso basare solo su giudizi di altri. E' un centrocampista difensivo (pare giochi anche da difensore centrale all'occorrenza) ma dotato di buona tecnica individuale e con buone capacità di inserimento in fase offensiva. Una sorta di jolly del centrocampo. Da come viene descritto tutto tranne che un giocatore banale.
Francamente mi par di capire che se ne parli soprattutto in termini positivi.
La cosa certa è che essendo un classe 1992 già nel giro della nazionale maggiore e con buona esperienza nel Brasileiraoha sicuramente fa gola a molti club europei.
Anche se, a quanto leggo, nella sua squadra (la stessa da cui provenivano Dias e Hernanes, il San Paolo) ha perso il posto da titolare giocando poco e male negli ultimi mesi.

Il prezzo del cartellino quest'estate era di 10 milioni di euro, ora viste le ultime (non buone) uscite del calciatore pare che il prezzo si aggiri sui 6 milioni di euro. Non pochi ma neanche tanti per un ragazzo di 21 anni con ottime potenzialità (in parte già espresse).
Il suo agente (Joseph Lee, manager di Hernanes) ha dichiarato di aver parlato già con Lotito e Tare.
Personalmente non so che dire. Da quel che si legge ha ottime potenzialità. Se devo guardare al passato e a come sono andati i colpi Dias e Hernanes in linea di massima potrei essere fiducioso. Staremo a vedere.
Ultima modifica di Termopiliano il 10/01/2013, 0:23, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81896 Messaggio da tiffany rayne »

Notavo che ogni stagione che passa la Lazio inserisce calciatori piu' forti di quelli che aveva in precedenza senza mai spendere un patrimonio e cresce via via senza dare nell'occhio. Quinta due anni fa, quarta l'anno scorso e quest'anno rischia di fare meglio. Seconda in campionato, semifinalista di Coppa Italia e passaggio del turno a gironi da prima classificata in Europa League.

Lotito era stato accolto con molto scetticismo dai tifosi laziali (alcuni rivolevano addirittura Chinaglia presidente) e anche a me nei suoi primi tempi ispirava poca fiducia. Invece di sale in zucca ne ha dimostrato tanto pur con gli inevitabili errori e certe uscite folcloristiche che ne hanno fatto un personaggio poco simpatico. Ma nel calcio di solito quelli simpatici non concludono mai niente di importante. :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81897 Messaggio da Antonchik »

Non l'ho vista, a parte una ventina di minuti dove ho notato un ottimo Boateng, e un disastroso Acerbi.

Mi sono sempre augurato che il Milan uscisse in fretta dalla Coppa Italia, competizione che ritengo ridicola se paragonata alle sue pari in giro per il mondo. Quest'anno ci si poteva puntare, ma guardiamo il lato positivo: abbiamo più energie per raggiungere il terzo posto.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81898 Messaggio da Lonewolf »

Stanotte riflettevo sul fatto che, in due anni, il simpatico Mexes c'ha fatto uscire da tre competizioni:
- palla persa e inculata a Barcellona, fuori dalla Champions;
- cappella contro la Fiorentina e gol di Amauri, perso il campionato;
- ieri sera, liscio con la Juve e gol di Vucinic, fuori dalla coppa Italia.

Molto bene.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81899 Messaggio da diepa »

Termopiliano ha scritto: Il fatto di giocare la finale di coppa Italia nella capitale è una cosa che si fa in tutta Europa.
Sì, ma mai nello stadio di una delle squadre finaliste...
In Inghilterra si gioca a Wembley, in Francia allo Stade de France, in Germania all'Olimpiastadion di Berlino (l'Herta Berlino è in serie B), in Spagna e Portogallo in campo neutro, in sintesi non si gioca MAI in casa di una squadra di club come avviene in Italia...
Io sono laziale sfegatato, ma questa cosa di giocare la finale nello stadio dove la Lazio (e la Roma) giocano abitualmente le partite di campionato è una palese ingiustizia...

Basterebbe inserire nel regolamento che, qualora arrivi in finale una squadra di Roma, la sede della finale stessa sarà decisa dopo le semifinali...E visto che le semifinali si giocano a gennaio e la finale alla fine di maggio, in quattro mesi credo sia possibile trovare una sede alternativa all'Olimpico di Roma.....

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81900 Messaggio da Alessandro1976 »

Mi chiedo come il Milan può essere così in "alto" in classifica quando ha difensori scandalosi che non meritano la serie A. Ha portieri che si alternano tra una pippa e l'altra mettendo in imbarazzo l'allenatore che deve decidere di mettere il meno scarso, compiono anche miracoli ma le palle più facili le fanno passare. Qua i soldi avuti dalla cessione di Pato e quelli delle prossime vendite devono necessariamente essere spesi per difensori centrali e mandare a fanculo in primis Acerbi (ieri Allegri poteva provare De Sciglio centrale come contro il Siena). Mi sono rotto i coglioni di sentire sempre nomi per l'attacco, la palla in porta la si mette prima o poi, ma non si può andare avanti senza difensori che siano da serie A e senza un portiere che non dà la minima sicurezza, non dico che devono essere top player, ma almeno che strappino un 6 in pagella a fine partita.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”