[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Forse Conte ha fatto lavorare troppo la squadra durante la sosta, questi si sono ammutinati e giocano come la peggiore Juventus di Del Neri.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Giornata di nulla. Doveva essere il giorno di Larrondo ma così nno è stato. In compenso è saltato fuori il nome di Lampard...
Scambi col Siena, nell'affare Larrondo potrebbero entrare sia Della Rocca che Olivera, più di un sondaggio per Matteo Rubin che la Fiorentina valuta come vice Pasqual. Piace anche Seferovic.
Vecino arriverà a Firenze il 15 gennaio, poi arriverà il passaporto.
Scambi col Siena, nell'affare Larrondo potrebbero entrare sia Della Rocca che Olivera, più di un sondaggio per Matteo Rubin che la Fiorentina valuta come vice Pasqual. Piace anche Seferovic.
Vecino arriverà a Firenze il 15 gennaio, poi arriverà il passaporto.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- PatBateman
- Impulsi superiori
A Quanto pare la trattativa che porterebbe Snejder al Galatasaray sta incontrando lo sfavore della piazza Turca contraria alla Morale libertina della Bella Yolanthe Cabau seconda moglie dell'olandese protagonista di un piccante Film.
Ecco lo spezzone incriminato
(al minuto 2.41 ho gridato al CAPOLAVORO!)
Ecco lo spezzone incriminato
(al minuto 2.41 ho gridato al CAPOLAVORO!)
sfascio cose, meno gente.
-
- Storico dell'impulso
Chissà, forse lo sciopero è finito. Pareggia Giovinco su punizione. La tira lui perchè non gioca Pirlo e la mette dentro. Amelia assiste ammirato alla traiettoria del pallone.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io l' ho vista cosi'tiffany rayne ha scritto:Chissà, forse lo sciopero è finito. Pareggia Giovinco su punizione. La tira lui perchè non gioca Pirlo e la mette dentro. Amelia assiste ammirato alla traiettoria del pallone.
Acerbi, solito errore che regala una punizione dal limite e rete
...e Amelia immobile, bella coppia. ( del cazzo )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
-
- Veterano dell'impulso
Acerbi porta la maglia numero 13 di Nesta... pensava di essere forte come lui solo indossando la stessa maglia...
Altra cagata di Acerbi... non ha ancora capito con chi sta giocando dopo mezz'ora
Altra cagata di Acerbi... non ha ancora capito con chi sta giocando dopo mezz'ora
Acerbi e Mexes fanno rimpiangere Bonera.
Quella testa di cazzo del francese vuole uscire anzitempo
Quella testa di cazzo del francese vuole uscire anzitempo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
mexes che volpe.
gia ammonito e lui che fa? carica al portiere.
gia ammonito e lui che fa? carica al portiere.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Allegri poi continua a schierare gente a caso pur di tener fuori Bojan. Emanuelson scandaloso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Dopo la partenza horror ci siamo un attimino ripresi ma non è certo una grande Juventus. Il Milan pare avere un maggior controllo del centrocampo e manovra meglio rispetto a noi che andiamo a fiammate. Si può capire perchè senza Marchisio e Pirlo il centrocampo juventino viene declassato e loro assenza si nota. Direi sufficiente Giaccherini con i suoi limiti che si conoscono mentre Marrone non è entrato in partita.
Nel Milan i peggiori in campo sono i due centrali difensivi, un Acerbi insicuro e pasticcione e un Mexes che è stato graziato per due volte dall'arbitro, si meritava l'espulsione. Per il resto un Milan discreto che comincia ad avere un gioco collettivo interessante e a crescere anche come personalità. Però in questa crescita si conferma decisivo El Sharawy, davvero notevole questo calciatore, è lui che fa la differenza in questo Milan. Degno erede di Ibra ma con caratteristiche diverse. Mi ricorda il miglior Del Piero anche per come gioca per la squadra, non solo per se stesso.
Nel Milan i peggiori in campo sono i due centrali difensivi, un Acerbi insicuro e pasticcione e un Mexes che è stato graziato per due volte dall'arbitro, si meritava l'espulsione. Per il resto un Milan discreto che comincia ad avere un gioco collettivo interessante e a crescere anche come personalità. Però in questa crescita si conferma decisivo El Sharawy, davvero notevole questo calciatore, è lui che fa la differenza in questo Milan. Degno erede di Ibra ma con caratteristiche diverse. Mi ricorda il miglior Del Piero anche per come gioca per la squadra, non solo per se stesso.
-
- Veterano dell'impulso
Io, almeno in questa coppa, metterei Niang dal primo minuto... e ovviamente Bojan... ma cosa devono fare per giocare almeno 60 minuti? Acerbi da togliere immediatamente per eccesso di pippaggine... Mexes solo per instabilità mentale...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Acerbi è veramente imbarazzante. Negato per il calcio, oserei dire.
Mexes è un idiota integrale e ci lascia in 10. Io lo leverei dal campo e sposterei De Sciglio centrale e amen. A sinistra metteteci chi cazzo vi pare (Emanuelson?) e mettete dentro Bojan.
Boateng non mi dispiace affatto in quella posizione.
Pazzini continua a convincermi sempre di più di essere orbo (cazzo, salta sempre a vuoto o liscia le palle).
La punizione di Giovinco nasce da una cagata fotonica di Acerbi, ma il fallo non c'era. Poi Amelia ha la reattività di un cerebroleso su un tiro non angolato.
Il coretto "merdaaaa!" ad ogni rimessa del portiere avversario è veramente da cottolengo.
Mexes è un idiota integrale e ci lascia in 10. Io lo leverei dal campo e sposterei De Sciglio centrale e amen. A sinistra metteteci chi cazzo vi pare (Emanuelson?) e mettete dentro Bojan.
Boateng non mi dispiace affatto in quella posizione.
Pazzini continua a convincermi sempre di più di essere orbo (cazzo, salta sempre a vuoto o liscia le palle).
La punizione di Giovinco nasce da una cagata fotonica di Acerbi, ma il fallo non c'era. Poi Amelia ha la reattività di un cerebroleso su un tiro non angolato.
Il coretto "merdaaaa!" ad ogni rimessa del portiere avversario è veramente da cottolengo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lone, il Pazzo non convince nemmeno me, ma Cristo un cross decente senza che non debba alzarsi di 4 mt per prenderla, considerato che in campo non si possa portare una scala a pioli no ?
uno cazzo, un cross giusto...
Continua a chiedere di giocare di sponda, nessuno in campo l' ha ancora capito
Ora, dentro Bojan, ma subito, subitoooooooo, magari con vivacita' e velocita'...
uno cazzo, un cross giusto...
Continua a chiedere di giocare di sponda, nessuno in campo l' ha ancora capito
Ora, dentro Bojan, ma subito, subitoooooooo, magari con vivacita' e velocita'...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
-
- Veterano dell'impulso
Al posto di Acerbi metterei al centro della difesa una di quelle sagome che si mettono in allenamento come barriera... sarebbe più efficace...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì sì, per carità, Fede, non c'è un cross decente a pagarlo da un secolo ormai.
Comunque mi sto scervellando nel ricordare un centrale peggiore di Acerbi nella storia del Milan. Mi ricorda Dario Bonetti, ma in confronto Dario era un fuoriclasse.
Forse Chamot? Forse N'Gotty?
Continuo a scervellarmi...
Comunque mi sto scervellando nel ricordare un centrale peggiore di Acerbi nella storia del Milan. Mi ricorda Dario Bonetti, ma in confronto Dario era un fuoriclasse.
Forse Chamot? Forse N'Gotty?
Continuo a scervellarmi...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)