[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Oggi in biblioteca un paio di ragazzi studiavano fumando ciascuno una sigaretta elettronica. Il fatto curioso era che il fumo prodotto era inodore, quello irritante è che hanno generato una nebbia da oppieria ottocentesca e c'è mancato poco che gli dicessi qualcosa.
Spero non parta la moda perchè si tratta di una cosa che tollero poco.
-
- Veterano dell'impulso
Gli ho visti l'altra sera su SKY
oggi è il primo giorno del resto della mia vita
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Innanzitutto: Ben tornata !Pimpipessa ha scritto:senza sapere è difficile scrivere, ma fede se dici che è sempre tutto uguale, stessi comportamenti, stessi fraintendimenti...non è che pure tu ti adegui al solito cliche?
Ha frainteso,
No non chaimo
Che chiami prima lei
Forse chiamo io ma non mi interssa
Ecco se non ti interessa pace, altrimenti prova tu a cambiare
Credo che la colpa, l' errore sia in noi, inconsciamente " scegliamo " sempre con gli stessi canoni, quindi l' errore si ripete
Certo che dopo qualche contatto leggere-sentire menate da quasi moglie ricevute da una che manco so come si chiama di cognome... fa passare la voglia d' intraprendere conoscenza approfondita
ma come si permette poi, con che liberta' ?
no Pimpi, non mi interessa nemmeno provare ad avere accanto una persona cosi'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Defender ha scritto:Oggi in biblioteca un paio di ragazzi studiavano fumando ciascuno una sigaretta elettronica. Il fatto curioso era che il fumo prodotto era inodore, quello irritante è che hanno generato una nebbia da oppieria ottocentesca e c'è mancato poco che gli dicessi qualcosa.
E' gia' partita, a Milano hanno e stanno aprendo molti negozi che vendon SOLO sigarette elettroniche
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
piano, dipende.. per me le due del mattino sono le 14araxe ha scritto:secondo me l'amore vero esiste. alzarsi al mattino alle 2 con il sorriso sulle labbra no, non esiste.

Le classiche 2.00 am per me sono le due di notte

O tempora, o mores!federicoweb ha scritto:Defender ha scritto:Oggi in biblioteca un paio di ragazzi studiavano fumando ciascuno una sigaretta elettronica. Il fatto curioso era che il fumo prodotto era inodore, quello irritante è che hanno generato una nebbia da oppieria ottocentesca e c'è mancato poco che gli dicessi qualcosa.
E' gia' partita, a Milano hanno e stanno aprendo molti negozi che vendon SOLO sigarette elettroniche
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
xx86 ha scritto:O tempora, o mores!federicoweb ha scritto:Defender ha scritto:Oggi in biblioteca un paio di ragazzi studiavano fumando ciascuno una sigaretta elettronica. Il fatto curioso era che il fumo prodotto era inodore, quello irritante è che hanno generato una nebbia da oppieria ottocentesca e c'è mancato poco che gli dicessi qualcosa.
io la vedrei piu' cosi:
Panem et circenses
l'uomo è un animale sociale ma stare con un'altra persona non è un gioco a somma zero. io ne ho provate due di convivenze e il fatto che siano finite qualcosa vorrà dire. se poi penso che la gran parte delle convivenze nascono dall'ancestrale volontà di riprodursi (leggasi figli....) i dubbi si sprecano.....Miss Spring ha scritto:Ho letto con attenzione il post di Lone.
Che in parte ha ragione. Darwinianamente parlando, l'uomo non è fatto né per la monogamia né per lunghe relazioni stabili. Se i nostri ancestori avessero fatto i fidanzatini di Peynet, probabilmente non saremmo qui.
Bisogna considerare però che l'uomo resta un animale sociale. I lupi solitari sono rari.
Un futuro da zitella (spero non eccessivamente inacidita) non mi costerna più di tanto, ma non vorrei sottovalutare il potere della condivisione. Condividere qualcosa con un'altra creatura è roba forte. Forse è per questo che si sta assieme.
I miei 2 cents alla discussione (partita, vorrei ricordarlo, dalla pizza-monstre di WARDOG).
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
La moda e' gia' partita, e onestamente a me fa molto piacere.
Da irriducibile fumatore di sigari, mi sono sentito ghettizzato, schernito, emarginato anche in aree pubbliche aperte.
ovviamente cio' e' spesso degenerato..
Ora mi gusto le facce STIZZITE dei non fumatori che diventano VERDI quando vedono qualcuno con questi aggeggi..a loro non da' fastidio il fumo, da' fastidio L'ESTETICA del fumo (e la puzza, ovvio)..
Mi sto godendo delle scene impagabili..
Da irriducibile fumatore di sigari, mi sono sentito ghettizzato, schernito, emarginato anche in aree pubbliche aperte.
ovviamente cio' e' spesso degenerato..
Ora mi gusto le facce STIZZITE dei non fumatori che diventano VERDI quando vedono qualcuno con questi aggeggi..a loro non da' fastidio il fumo, da' fastidio L'ESTETICA del fumo (e la puzza, ovvio)..
Mi sto godendo delle scene impagabili..
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Preparare tutti 'sti compiti mi sta uccidendo. Accidenti alla fine del quadrimestre.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
è quello che pensa mia figlia peraltro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Insegnanti e studenti sono da sempre uniti dall'odio immarcescibile per la fine del quadrimestre. Nel mese di gennaio formiamo una sorta di Quarto Stato dell'istruzione.
Ah, e comunque la sigaretta elettronica è indegna di un paese civile.
Ah, e comunque la sigaretta elettronica è indegna di un paese civile.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Cazzo, ho smesso da settembre ma fanculo
ora una me la fumo, così, giusto per la gloria.
ora una me la fumo, così, giusto per la gloria.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer