[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81811 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

[quote="Lonewolf"]Ma qualcuno mi dice qualcosa su sto Saponara dell'Empoli?[/quote]

fortissimo

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81812 Messaggio da Mr. G »

Il Napoli ha ufficializzato Armero e, stando a SportItalia, avrebbe anche bloccato Immobile, che arriverà a Giugno...

?? Com'è? Trattativa veloce con Genoa e Juve? Non ci credo :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81813 Messaggio da Lonewolf »

Ds Empoli conferma: "Saponara-Milan, accordo raggiunto"

seee seee, andate avanti a coglionarmi con Zaccardo...

tse.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81814 Messaggio da Lonewolf »

Galliani: "Saponara rientra nei nostri parametri. Zaccardo? Vediamo..."

"Saponara? Vediamo. È un giocatore che mi piace molto. Zaccardo? Vediamo... Un regalo ai tifosi? Il regalo vero per i tifosi è il Milan di questi 26 anni. Stiamo portando avanti una nuova politica basata sui giovani di un certo tipo, come continua a ripetere il presidente Berlusconi. Saponara per esempio rientra nei parametri con cui vogliamo far crescere il Milan. Ramirez? Per ora numericamente siamo a posto così, solo se parte qualcuno dei nostri arriva qualcun altro. Le parole di Berlusconi su Balotelli? Io non commento le parole del presidente".

vaccaboia, sti qua fanno sul serio. Porcoilmondo se sti qua mi s'inculano senza sputo.

Zaccardo no. Ti prego, Gesù...ti prego. Non farmi questo, ti prego. :cry: :cry: :cry:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81815 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
Zaccardo no. Ti prego, Gesù...ti prego. Non farmi questo, ti prego. :cry: :cry: :cry:
Non per contraddirLa ma Zaccardo rispetto alla attuale difesa del Milan è un signore.
Può giocare sia centrale che terzino e costa poco. Che ci vuoi di più.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81816 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Non per contraddirLa ma Zaccardo rispetto alla attuale difesa del Milan è un signore.
Dici?
A me ha sempre fatto cacare.

Poi a pensarci bene, non è che se a quattro merde intere c'aggiungo una mezza merda, risolvo i problemi, eh...

Io desidererei ben altro.

Che so...Gesù Cristo, ad esempio.
(I. Welsh)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81817 Messaggio da Termopiliano »

Caro Tiffany...

Allora, obiettivamente la rosa del Palermo è complessivamente mediocre. Nessun reparto è particolarmente dotato o ben fornito.
Consideriamo anche che la squadra era stata preparata per Sannino salvo ripensarci in corsa e prendere uno degli allenatori tatticamente più bravi (ma per questo anche complesso) della serie A.

Basta pensare che ad inizio stagione in rosa c'erano ben quattro giocatori che nella stagione precedente erano retrocessi con le rispettive squadre di appartenenza (Santiago Garcia, Ujkani, Von Bergen, Morganella).

Con Miccoli in difficoltà fisica evidente è chiaro che tutta la squadra ne risente. Negli anni precedenti il Palermo aveva raccolto più di quanto meritato grazie ai gol del Romario del Salento. Senza di lui la squadra perde un buon 80% del suo potenziale, difatti nonostante Ilicic abbia già segnato il doppio dei gol della scorsa stagione la classifica piange.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81818 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Dici?

Poi a pensarci bene, non è che se a quattro merde intere c'aggiungo una mezza merda, risolvo i problemi, eh...

Certo che prendere Zaccardo classe 1981 non è un colpo di prospettiva. E' un colpo da cui nessuno si aspetta chissà che ma che alla fine può rivelarsi, anche tecnicamente, un buon affare.
Per tamponare la situazione attuale però può starci, tanto più che arriverebbe a costi contenutissimi e dando via uno come Mesbah.
E' un giocatore duttile, gioca centrale o terzino senza problemi e dando via Abate (a cifre alte) Zaccardo permetterebbe di riempire anche quella casella.

Poi, che un tifoso milanista desideri ben altro è più che legittimo e assolutamente normale...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81819 Messaggio da scb »

Si ma sto cazzo di saponaro che ruolo è?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81820 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:Caro Tiffany...

Allora, obiettivamente la rosa del Palermo è complessivamente mediocre. Nessun reparto è particolarmente dotato o ben fornito.
Consideriamo anche che la squadra era stata preparata per Sannino salvo ripensarci in corsa e prendere uno degli allenatori tatticamente più bravi (ma per questo anche complesso) della serie A.

Basta pensare che ad inizio stagione in rosa c'erano ben quattro giocatori che nella stagione precedente erano retrocessi con le rispettive squadre di appartenenza (Santiago Garcia, Ujkani, Von Bergen, Morganella).

Con Miccoli in difficoltà fisica evidente è chiaro che tutta la squadra ne risente. Negli anni precedenti il Palermo aveva raccolto più di quanto meritato grazie ai gol del Romario del Salento. Senza di lui la squadra perde un buon 80% del suo potenziale, difatti nonostante Ilicic abbia già segnato il doppio dei gol della scorsa stagione la classifica piange.
Sono d'accordo che senza Miccoli l'attacco del Palermo sarebbe da muro del pianto. Ma con Miccoli (grande attaccante con autentici colpi da fuoriclasse assoluto) diventa piu' che sufficiente per la salvezza.

Quindi resta sottinteso che io se parlo dell'attacco del Palermo mi riferisco con un Miccoli in grado di giocare almeno al 70-80% del suo potenziale. La classifica piange poi non solo per i mancati gol fatti dal Palermo ma perchè la difesa prende troppo spesso dei gol ridicoli.

Certo i numeri dicono che il Palermo ha il peggiore attacco della Serie A e la 15a difesa ma in certi casi vanno ben interpretati. Se devo scegliere tra i difensori romanisti (35 gol subiti) e quelli palermitani (29 gol subiti) io prendo di corsa senza pensarci quelli romanisti che individualmente sono tre spanne piu' forti di quelli palermitani.

Spesso il sistema di gioco ti porta ad avere certi numeri, il Palermo per proteggere una difesa debole spesso gioca col baricentro basso e lascia isolati gli attaccanti. Per questo segnano anche poco. Ad esempio ho visto Inter-Palermo e Palermo-Juventus, buone gare dei siciliani ma solo difensive. Protetta adeguatamente la difesa ha retto e contro due squadre cosi forti ha preso solo due gol ma in avanti con gli attaccanti lasciati al loro destino ha creato davvero poco. Ha provato a giocare con un atteggiamento piu' offensivo in altre partite magri per recuperare ma ecco che viene fuori la sindrome della coperta corta. Se la lasci scoperta la difesa palermitana va in bambola.

Ecco perchè a mio avviso serve maggiore qualità in difesa e a centrocampo visto che il Palermo nel ritorno dovrà per forza di cose fare un gioco piu' propositivo. Servono dai 24 ai 25 punti (minimo) per salvarsi. Poi per ogni evenienza un buon attaccante va in effetti preso se Miccoli giocherà poco per i suoi problemi fisici ma non è quella la panacea di tutti i mali di questo Palermo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81821 Messaggio da Lonewolf »

Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Dici?

Certo che prendere Zaccardo classe 1981 non è un colpo di prospettiva. E' un colpo da cui nessuno si aspetta chissà che ma che alla fine può rivelarsi, anche tecnicamente, un buon affare.
Per tamponare la situazione attuale però può starci, tanto più che arriverebbe a costi contenutissimi e dando via uno come Mesbah.
E' un giocatore duttile, gioca centrale o terzino senza problemi e dando via Abate (a cifre alte) Zaccardo permetterebbe di riempire anche quella casella.

Poi, che un tifoso milanista desideri ben altro è più che legittimo e assolutamente normale...
piano piano cominci a convincermi... :-D

Però io non sono poi tanto per sta menata della prospettiva e del progetto a tutti i costi. Io non ho mai creduto alla storia della squadra fatta tutta di giovani. Secondo me, 3-4 giocatori d'esperienza, nei settori chiave, sono utilissimi e aiuterebbero pure a far crescere i giovani a fianco.
Ecco perchè, ad esempio, uno come Drogba sarei contento arrivasse.
Sai quanto imparerebbe un Niang...?

@Scb : Saponara è un attaccante esterno, che all'occorrenza può giocare pure da esterno di centrocampo. Un'aletta, come si chiamavano un tempo. Così almeno me l'hanno descritto un pò sopra...
(I. Welsh)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81822 Messaggio da super_super »

Lonewolf ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto: Nell'operazione potrebbe essere inserito qualche giovane della Primavera milanista e in estate il discorso dovrà essere necessariamente allargato al Parma, che col Milan sta già perfezionando lo scambio Zaccardo-Mesbah.[/i]
Allora, finchè si scherza si scherza, ma adesso mi comincio ad incazzare di brutto. Ma stiamo scherzando, vero? Ma quanto ancora deve andare avanti sto scherzo del cazzo????!!! Ma la piantate tutti quanti co' sta menata dello scambio Mesbah-Zaccardo?????!!!!! La piantate con sta cagata di Zaccardo al Milan?????!!!!!!!
Cristoddiopadre, mi libero di una merda per prendermene un'altra pure più vecchia!!!!
Zaccardo è quanto di più scarso aleggi sui campi di serie A. Tra lui e Astori non so chi sia più merda.
se fanno lo scambio Mesbah-Zaccardo dovresti andare a Lourdes altro che isterismi , scambi una segna con un discreto-buon giocatore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81823 Messaggio da tiffany rayne »

Beh se il Milan ha preso Saponara ha fatto non bene ma benissimo. Un giovane centrocampista classe '91 talentuoso e ben impostato fisicamente e che con le sue giocate negli ultimi due mesi ha consentito all'Empoli di passare dalla zona retrocessione a quella play-off in B.

Nei gol dell'Empoli c'è spesso il suo zampino, come assist e come conclusioni.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81824 Messaggio da hellen »

@ Termopò

ho letto che FORSE stiamo trattando Casemiro, c'è chi ne dice bene chi male... secondo te???
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81825 Messaggio da tiffany rayne »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”