DUE DI PICCHE PER NICOLE
L'ex consigliere della regione Lombardia Nicole Minetti nella sua trasferta americana, a Miami, si è ritrovata in un locale, allo Story, con l'asso del basket Nba Lebron James, stella di grandezza planetaria dei Miami Heat. La Minetti per la prima volta si è trasformata in fan e le ha provate tutte per avere autografo e foto ricordo con James. Il campione di basket si è fermato a chiacchierare con lei, ma poi le guardie del corpo lo hanno "trascinato" via sul più bello e Nicole è rimasta al palo... O meglio alla retina del canestro.
ma questa va in giro a cercare tutti i cazzi a 6 zeri?????? ma che cazzo di voglia di minkia e di soldi.........
Giovane, abbronzato, sportivo, ricco sfondato.....che volere di più?
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
fredelux ha scritto:DUE DI PICCHE PER NICOLE
L'ex consigliere della regione Lombardia Nicole Minetti nella sua trasferta americana, a Miami, si è ritrovata in un locale, allo Story, con l'asso del basket Nba Lebron James, stella di grandezza planetaria dei Miami Heat. La Minetti per la prima volta si è trasformata in fan e le ha provate tutte per avere autografo e foto ricordo con James. Il campione di basket si è fermato a chiacchierare con lei, ma poi le guardie del corpo lo hanno "trascinato" via sul più bello e Nicole è rimasta al palo... O meglio alla retina del canestro.
ma questa va in giro a cercare tutti i cazzi a 6 zeri?????? ma che cazzo di voglia di minkia e di soldi.........
lebron è 203 cm e circa 113 kg. se è tutto proporzionato.... fate due conti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
fredelux ha scritto:ma questa va in giro a cercare tutti i cazzi a 6 zeri?????? ma che cazzo di voglia di minkia e di soldi.........
ha seguito l'esempio di Bargnani e Gallinari: al posto di giocare nell'NBA prova a farsi i giocatori dell'NBA
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
ASSOU9 ha scritto:però con Ronaldo ci è riuscita, mi sa che in America non se la caga nessuno o forse si?
se vuole raggiungere quelle stelle NBA deve seguire le regole delle groupie, fatte di contatti con l'entourage del giocatore, raggiungerlo nell'albergo x il giorno y
un abbordaggio in un locale è praticamente impossibile, anche perchè James è uno dei più ricchi atleti a livello mondiale per l'esattezza il 4° secondo Forbes e mi sembra sia sposato quindi andare nei casini con gli avvocati USA per una delle tante fighe che si può fare non mi sembra proprio il caso
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......