Il seno più bello del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Re: Il seno più bello del mondo
Secondo me la Ferilli rendeva di più a bocce nel reggiseno che non nuda. Ricordo rimasi un po' deluso quando si mostrò nel suo calendario.sanji ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=R8fmnbcCczg
mi ero ripromesso di non scrivere più se non x una buona causa
La Ferilli quando era al top
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ha un seno naturale molto,troppo molle... in reggiseno è bella da far maleeterosessualo ha scritto:Secondo me la Ferilli rendeva di più a bocce nel reggiseno che non nuda. Ricordo rimasi un po' deluso quando si mostrò nel suo calendario.sanji ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=R8fmnbcCczg
mi ero ripromesso di non scrivere più se non x una buona causa
La Ferilli quando era al top
su roberta Gemma
http://www.xvideos.com/video1318452/rob ... s_big_dick
fantastico come ci sia chi contesta la bellezza di un seno del genere. bello godereccio.
poi mi contestano , nel topic della barista sex , che non mi piacciano le sue tenne farlocche e divergenti...che mondo avariato

Donna Bell
Sembra rifatto molto bene. Il merito è solo del chirurgo o anche di photoshop?

Sembra rifatto molto bene. Il merito è solo del chirurgo o anche di photoshop?

Sunday morning is everyday for all I care ...and I'm not scared, light my candles, in a daze 'cause I've found God
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io ho sempre avuto un debole per i suoi "meloncini" (naturali)...
Christy Marks

Christy Marks

- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ragazzi, lo so che non sono nessuno, ecc... Ma non sarebbe meglio scriverlo anche (se lo si sa) chi ci sia nelle foto?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
giusto si eviterebbero domande tipo "e questa chi è?"Mister_B ha scritto:Ragazzi, lo so che non sono nessuno, ecc... Ma non sarebbe meglio scriverlo anche (se lo si sa) chi ci sia nelle foto?
sempre se lo si sà è ovvio

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non te lo so diredell ha scritto:giusto si eviterebbero domande tipo "e questa chi è?"Mister_B ha scritto:Ragazzi, lo so che non sono nessuno, ecc... Ma non sarebbe meglio scriverlo anche (se lo si sa) chi ci sia nelle foto?
è una tipa sconosciuta in topless in riva al mare
qui in un'altra posa:

ma le tette qui son venute maluccio
Infatti, per quello ho specificato "se si sa!"... Che non è un gioco di parole XD
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
sensibilmente ha scritto:non te lo so diredell ha scritto:giusto si eviterebbero domande tipo "e questa chi è?"Mister_B ha scritto:Ragazzi, lo so che non sono nessuno, ecc... Ma non sarebbe meglio scriverlo anche (se lo si sa) chi ci sia nelle foto?
è una tipa sconosciuta in topless in riva al mare
qui in un'altra posa:
ma le tette qui son venute maluccio
ottime in movimento

http://xhamster.com/movies/133219/beach_boobs.html
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
su, se si sa, soMister_B ha scritto:per quello ho specificato "se si sa!"... Che non è un gioco di parole XD
- Parakarro
- Storico dell'impulso
video culto della rete.
Yonikhan...per quanto Nikki sia arrapante , le sue tette non meritano di stare qua