E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Pensa Nik, che io (prov. di Milano) con Fastweb scarico alla metà della velocità (4.46 mbit/s)
Sto seriamente pensando di passare a infostrada, un amico, abitante nella stessa mia città scarica a quasi il doppio...capisco sia un problema di zona però paga anche 30 euro in meno a bimestre...insomma è da scemi pagare di più per avere un servizio più scadente
Fastweb senza fibra a questi livelli è inutile. La concorrenza è moooolto più conveniente.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
in un palazzo a roma centro storico hanno messo il manifestino "questo palazzo e' raggiunto da fastweb", ma come faccio a sapere se li' c'e' la fibra ottica o il doppino?
grazie e scusate la canga-domanda
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Pensa Nik, che io (prov. di Milano) con Fastweb scarico alla metà della velocità (4.46 mbit/s)
Sto seriamente pensando di passare a infostrada, un amico, abitante nella stessa mia città scarica a quasi il doppio...capisco sia un problema di zona però paga anche 30 euro in meno a bimestre...insomma è da scemi pagare di più per avere un servizio più scadente
Fastweb senza fibra a questi livelli è inutile. La concorrenza è moooolto più conveniente.
se ricordo bene mio padre paga 70 euro.
Ma senza fibra sono d'accordo anche io ci sian opzioni migliori.
Qui in hotel a reggio invece è una tragedia...peggio che in cina dove ho una "T1" cinese che pago comunque 110 euro anno.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma questo test non è veritiero perchè io ho una 4mega infostrada dal 2002. Andrà pure una bomba la mia linea(me ne accorgo dal grafico delle statistiche di e-mule)ma non posso raggiungere 6.24 per ovvi motivi cmq.
da notare anche l upload di nik...
su quel valore ho dei dubbi comunque.....
ho provato la mia vpn ed è pazzescamente lenta. e me la pago quella!
Non che ci volesse una prova per vedere quanto è lenta, però in cina è fondamentale (qui la uso solo in pausa pranzo al lavoro per girare sui siti bloccati che sono una marea, peggio che in cina, e per siti "estremi" dall'hotel).
questo in albergo ora
tra l'latro IP di spoleto e sono a reggio...
Loris Batacchi ha scritto:ce l'ha la mia ragazza a milano. si impiega più il tempo a decidere quale film torrentare per la serata e metterlo su chiavetta a volte.
sorprendente.
Loris Batacchi ha scritto:ce l'ha la mia ragazza a milano. si impiega più il tempo a decidere quale film torrentare per la serata e metterlo su chiavetta a volte.
sorprendente.
quella telecom?
io fastweb... no a casa però
no fastweb. abita a 10 min da casa mia ma qui non arriverà mai la cablatura.