Silvia Bianco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fila80
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Silvia Bianco

#871 Messaggio da fila80 »

SilviaBianco ha scritto:
fila80 ha scritto:
SilviaBianco ha scritto:
ASSOU9 ha scritto:Silvia nella parte della cattiva in "Una Vita in vendita" sei stata piuttosto brava :wink:
Grazie!!! :blowkiss: A parte le difficoltà iniziali nell'essere una cattivona, poi mi sono divertita parecchio!!! povera nonnina!!! :motosega:

p.s.: tra l'altro la signora continuava ad insistere nel dirmi, vai tranquilla picchiami pure!!! Sembrava che non sentisse il dolore...e credetemi che ci sono andata giù pesante!! :D

e che gran bel paio di tettone che aveva ... come ti ho invidiato credimi
si!! erano bellissime!! morbidose...appena potevo gliele tastavo sempre e lei rideva come una matta :-D un piacere averla vicino :023
x caso sai come si chiama quella ''nonnina'' ? se ha girata qualche altra scena ?

SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#872 Messaggio da SilviaBianco »

Grazie!!! :blowkiss: A parte le difficoltà iniziali nell'essere una cattivona, poi mi sono divertita parecchio!!! povera nonnina!!! :motosega:

p.s.: tra l'altro la signora continuava ad insistere nel dirmi, vai tranquilla picchiami pure!!! Sembrava che non sentisse il dolore...e credetemi che ci sono andata giù pesante!! :D[/quote]

e che gran bel paio di tettone che aveva ... come ti ho invidiato credimi[/quote]

si!! erano bellissime!! morbidose...appena potevo gliele tastavo sempre e lei rideva come una matta :-D un piacere averla vicino :023[/quote]

x caso sai come si chiama quella ''nonnina'' ? se ha girata qualche altra scena ?[/quote]

mi sembra che si chiami RENATA. è ungherese e avrà 65-67 anni.
una vita in vendita è stato girato in una villa con parco fuori budapest, quando non era richiesta la sua presenza sul set, se ne andava in giro a fare lunghe passeggiate per il parco e campi attigui. un trottolino, non stava mai ferma :)

fila80
Primi impulsi
Primi impulsi

#873 Messaggio da fila80 »

SilviaBianco ha scritto:Grazie!!! :blowkiss: A parte le difficoltà iniziali nell'essere una cattivona, poi mi sono divertita parecchio!!! povera nonnina!!! :motosega:

p.s.: tra l'altro la signora continuava ad insistere nel dirmi, vai tranquilla picchiami pure!!! Sembrava che non sentisse il dolore...e credetemi che ci sono andata giù pesante!! :D

e che gran bel paio di tettone che aveva ... come ti ho invidiato credimi[/quote]

si!! erano bellissime!! morbidose...appena potevo gliele tastavo sempre e lei rideva come una matta :-D un piacere averla vicino :023[/quote]

x caso sai come si chiama quella ''nonnina'' ? se ha girata qualche altra scena ?[/quote]

mi sembra che si chiami RENATA. è ungherese e avrà 65-67 anni.
una vita in vendita è stato girato in una villa con parco fuori budapest, quando non era richiesta la sua presenza sul set, se ne andava in giro a fare lunghe passeggiate per il parco e campi attigui. un trottolino, non stava mai ferma :)[/quote]

sei grande Silvia !!!!!

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#874 Messaggio da xx86 »

SilviaBianco ha scritto:
xx86 ha scritto:Grazie della risposta......e come ti trovi a farlo con gli anzianotti? :D
Lavorare con Salieri, implica anche l'utilizzo di partner che non rientrano a tutti i costi nei classici canoni americani (giovani, muscolosi). Di certo anche se non sono dei super stalloni, sono comunque mossi da forte passionalità. poi quando si è sul set ci si conosce e attori come Erik Brummer o Steve Holmes è veramente un piacere lavorarci, sono gentili e simpatici e si riesce a creare il giusto feeling.

:)
Grazie Silvia!.......cmq tosta quella nonna! altro che terza età :DDD
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

jeanvideo
Primi impulsi
Primi impulsi

#875 Messaggio da jeanvideo »

SilviaBianco ha scritto:
xx86 ha scritto:Grazie della risposta......e come ti trovi a farlo con gli anzianotti? :D
Lavorare con Salieri, implica anche l'utilizzo di partner che non rientrano a tutti i costi nei classici canoni americani (giovani, muscolosi). Di certo anche se non sono dei super stalloni, sono comunque mossi da forte passionalità. poi quando si è sul set ci si conosce e attori come Erik Brummer o Steve Holmes è veramente un piacere lavorarci, sono gentili e simpatici e si riesce a creare il giusto feeling.

:)
Attendo "Gape in Italy"
Il genere Salieri mi ammoscia, anche se tu sei molto intrigante!

ASSOU9
Bannato
Bannato

#877 Messaggio da ASSOU9 »

Tanti auguri a te cara Silvia, spero che ci potrai regalare molte sorprese per questo 2013 :amici:

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#878 Messaggio da Nonno Libero »

Auguri auguri.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

jeanvideo
Primi impulsi
Primi impulsi

#879 Messaggio da jeanvideo »

SilviaBianco ha scritto:Auguri a tutti uno splendido e felice 2013!

Bisous :*
Auguri Silvia!! :wink: :wink:

FINALMENTRE
Primi impulsi
Primi impulsi

#880 Messaggio da FINALMENTRE »

Gambo192 ha scritto:era meglio prima allora..
;)

ASSOU9
Bannato
Bannato

#881 Messaggio da ASSOU9 »

speriamo che in questo mese esca finalmente la scena girata con la KINK

SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#882 Messaggio da SilviaBianco »

ASSOU9 ha scritto:speriamo che in questo mese esca finalmente la scena girata con la KINK
buongiorno a tutti :)

mi ha scritto Tom ieri, dicendomi che la scena uscirà questo venerdi/sabato :)

SilviaBianco
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#883 Messaggio da SilviaBianco »

SilviaBianco ha scritto:
ASSOU9 ha scritto:speriamo che in questo mese esca finalmente la scena girata con la KINK
buongiorno a tutti :)

mi ha scritto Tom ieri, informandomi che la scena uscirà questo venerdi/sabato :)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#885 Messaggio da SoTTO di nove »

Molto ma molto bellina
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”