[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La risposta, più o meno, era stata quella...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Miss ognuno ha i propri principiMiss Spring ha scritto:Volpe, suvvia, non esageriamo...

Riguardo al casu marzu, anche qui da noi si mangia, e mia sorella ha lo stesso problema (nel senso che ama il sapore in sè ma toglie i vermetti uno per uno)
Poi li mangio io

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Mai mangiato il casu marzu......però il bagoss coi vermi con 2 belle fettone di polenta di storo è poesia pura!
L'unico problema è che i vermi saltano fuori dal piatto!
L'unico problema è che i vermi saltano fuori dal piatto!
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Sardi rulez
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
xx86 ha scritto: L'unico problema è che i vermi saltano fuori dal piatto!
Certo che sono degli stronzi,eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Poco male, basta recuperarli con un pezzo di polenta.Ortheus ha scritto:xx86 ha scritto: L'unico problema è che i vermi saltano fuori dal piatto!
Certo che sono degli stronzi,eh?
Ora come ora sto scoprendo le virtu' del Bourbon SERIO.
Adoro il maker's mark

Comunque sia anche la ricotta FRESCA e molto grassa al mattino con un bicchiere pieno di latte di kefir, seguito da sigaro toglie qualsiasi impurita' dalle budella.
Triplo caffe', ovviamente.
Adoro il maker's mark

Comunque sia anche la ricotta FRESCA e molto grassa al mattino con un bicchiere pieno di latte di kefir, seguito da sigaro toglie qualsiasi impurita' dalle budella.
Triplo caffe', ovviamente.
Se non si ha latte di kefir, si puo' ovviare con latte intero in una bottiglietta d'acqua da mezzo litro, si usa il succo di due limoni, si mescola agitando vigorosamente, e dopo una mezz'ora si beve. A parte il repulisti intestinale, e' molto buono, anche se odora di marcio.
Ma io ho il naso visibilmente disturbato quindi a me frega un cazzo.
Il latte di kefir o latticello puo' essere usato anche per i clisteri alla vostra lei (se gradisce). Di rigore una molletta per il naso, comunque.
Ma io ho il naso visibilmente disturbato quindi a me frega un cazzo.
Il latte di kefir o latticello puo' essere usato anche per i clisteri alla vostra lei (se gradisce). Di rigore una molletta per il naso, comunque.
Non so dove (cazzo) l'ho letto o sentito, ma sapevo che il limone scompone il latte, da una parte il siero e dall'altra il caglio.
Quindi questa specie di liquido risulterà ,come dire, grumoso?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Un tempo col latte e un goccio di aceto si facevano i cataplasmi....mia nonna quella specie di ricotta che si ottiene da latte e aceto la mangia anche ma ci vuole lo stomaco di rambo.
Si, in pratica ripeti il procedimento per fare il formaggio.....anche se bevi latte e grappa può succedere questa cosa.Ortheus ha scritto:Non so dove (cazzo) l'ho letto o sentito, ma sapevo che il limone scompone il latte, da una parte il siero e dall'altra il caglio.
Bè insomma, un Wardog in grande spolvero
Mi ha stravolto con la ricetta del panino-pizza, poi ora ci viene a parlare di latte acido che si può usare, alternativamente, per la colazione e per pratiche sessuali con la tua lei (se gradisce).
C'entra un cazzo, ma quando Wardog ha parlato di pulizia delle budella ho ricordato i miei trascorsi greci. Nelle isole la colazione era composta solo di yoghurt (quello loro) e miele fatto da apicoltori delle montagne
Durante la giornata mangiavo roba con le cipolle un pò ovunque,. Come sono stato bene a livello budella in quel periodo non sono stato mai

Mi ha stravolto con la ricetta del panino-pizza, poi ora ci viene a parlare di latte acido che si può usare, alternativamente, per la colazione e per pratiche sessuali con la tua lei (se gradisce).
C'entra un cazzo, ma quando Wardog ha parlato di pulizia delle budella ho ricordato i miei trascorsi greci. Nelle isole la colazione era composta solo di yoghurt (quello loro) e miele fatto da apicoltori delle montagne
Durante la giornata mangiavo roba con le cipolle un pò ovunque,. Come sono stato bene a livello budella in quel periodo non sono stato mai
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
ma vi riescono anche a colazione sti salti mortali?
Io la mattina riesco a buttar giu' 2 bicchieri d'acqua e na brioche se va bene, senza marmellate varie, niente altro.
Io la mattina riesco a buttar giu' 2 bicchieri d'acqua e na brioche se va bene, senza marmellate varie, niente altro.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Io se a colazione non mi faccio un tazzone di caffè-latte coi biscotti o un panino burro/marmellata alle 10 e mezza di mattina comincio a rosicchiare le gambe delle sedie
Io prima delle 9.30 non mangio, non parlo e ascolto solo se è indispensabile