fredelux ha scritto:
Per quanto riguarda il capitale, la signorina IMHO è già ok, si vociferano attico e appartamento pagato da nonno silvio, piu' cash che percepirà mese per mese per molti anni a seguire, questa prima della pascale era la preferita del premier e per pagare il suo silenzio, silvio caccia parecchia grana.
Asclepio ha scritto:Vedo una certa similitudine tra lei e la AAF.
Che dici frede?
sisi solo che anela dopo 2 bambini ecc mi pare + soda di nicole......nicole poi con silvio ha raggiunto il max della troiaggine aspirazione della vita (scoparsi un premier straricco di uno stato europeo, non è da tutte, l'immaginario di molte puttane che ci sono in giro)
Come arrampicatrice sociale vince nicole, come fisico anela la distrugge
Ottima analisi. Nicole quale aspirazione per molte donne. Ci sta ci sta.
Che dici frede?
sisi solo che anela dopo 2 bambini ecc mi pare + soda di nicole......nicole poi con silvio ha raggiunto il max della troiaggine aspirazione della vita (scoparsi un premier straricco di uno stato europeo, non è da tutte, l'immaginario di molte puttane che ci sono in giro)
Ho diverse amiche e diverse troie che al solo pensiero di Nicole quando si chiacchera fanno le sofisticate ma dopo 2 min quello che ha fatto lei con berlusca l'avrebbero fatto pure loro, viviamo in una società dove nessuno ha voglia di lavorare, tutto pronto, subito e con le carte di credito illimitate, che mondo di merda
Un po' di fanghi del mor morto servirebbero a rassodare la zona ......buon culo ha perso un po' ultimamente, si vede che non è sodissimo, si necessita trattamento anal brazzers....tatuaggio inguardabile
...si giusto, però a me mi piace!!! (scusate il voluto errore)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Che dici frede?
Ho diverse amiche e diverse troie che al solo pensiero di Nicole quando si chiacchera fanno le sofisticate ma dopo 2 min quello che ha fatto lei con berlusca l'avrebbero fatto pure loro, viviamo in una società dove nessuno ha voglia di lavorare, tutto pronto, subito e con le carte di credito illimitate, che mondo di merda
Niente moralismi, ma se "queste" donne fanno "carriera" è "merito" di alcuni "uomini".
Masuka ha scritto:il tatuaggio in realtà è una freccia alata
veramente pensavo una freccia indicatrice, puntata verso uno degli ingressi
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Nessun colpo perso.... La verifica di immagini con google da nicole minetti, quindi o hanno sbagliato i coglioni di google oppure il tatuaggio e' nuovo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Il culo non è della Minetti, la foto viene da questo sito di gossip sulle star americane: http://www.thesuperficial.com
sito interessante, fateci un giro
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)