[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#3466 Messaggio da TD »

Masuka ha scritto:
Bola ha scritto:Love rifratturato all mano... stesso punto
l'ho vista quella partita. ho avuto male anche io!

comunque la prima fattura l'ha subita perchè aveva fatto le flessioni sulle nocche. bravo pirla
rischia di mettere un freno alla sua carriera, in questo momento è uno che sposta in NBA, ma se l'infortunio che si è procurato diventa cronico magari non farà la fine di Grant Hill perchè mi sembra di entità minore il tipo di infortunio, ma perdere qualche stagione in questo momento della carriera rischi di rimanere parcheggiato in qualche franchigia che vivacchia al marigne dei playoffs ma nulla di più
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3467 Messaggio da Masuka »

minnesota secondo me è una gran bella squadra, con potenziale futuro.

adesso con love fuori devono chiedere di più a rubio (che sta tornando dal brutto infortunio, piano piano, una partita dietro l'altra. certo che son sfigati eh) a pekovic e a shved (rispettivamente al secondo e mezzo e al primo anno da pro). poca esperienza e a questi livelli conta.

kirilenko, putroppo, non vuole essere primo violino, le doti fisiche e tecniche ce le avrebbe anche, ma non ha quelle mentali. rimane un ottimo secondo violino, che senza troppi fari addosso può fare grandi cose!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3468 Messaggio da Bola »

I twolves sono un'ottima squadra, hanno diversi giocatori buoni gia adesso ma anche di prospettiva (shved su tutti) .

Lo dimostra il fatto che nonostante gli infortuni hanno un record positivo

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3469 Messaggio da Masuka »

si calcolando che adesso, se non erro, è nona.

senza infortuni, la butto li, quarta? perchè no...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3470 Messaggio da Masuka »

nella notte si è giocata boston-NY (vi lascio la suspence fino all'arrivo di sonia :wink: )

comunque KG e Melo se le sono promesse in campo, a fine partita Melo va fino davanti al bus dei Celtics ma il lungo biancoverde non si vede. almeno io l'ho capita così. se qualcuno ha altre notizie ben venga :-D

PS: c'è sempre la pubblicità di nbastore.eu qualcuno ha già comprato?

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3471 Messaggio da Il Conte »

Masuka ha scritto:PS: c'è sempre la pubblicità di nbastore.eu qualcuno ha già comprato?
Mi sembra ci sia poca scelta soprattutto per le squadre meno blasonate
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3472 Messaggio da Masuka »

Il Conte ha scritto:
Masuka ha scritto:PS: c'è sempre la pubblicità di nbastore.eu qualcuno ha già comprato?
io ero interessato più che altro alla categoria fashion

appena ho un pò di tempo do un'occhiata, mi hanno detto che c'è un interessante 2 per 40 dollari

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3473 Messaggio da Il Conte »

Masuka ha scritto:
Il Conte ha scritto:
io ero interessato più che altro alla categoria fashion

appena ho un pò di tempo do un'occhiata, mi hanno detto che c'è un interessante 2 per 40 dollari
Io per dirti cercavo la canotta di Z-Bo oppure del Barba...zero! E poi le Swingman costano oltre 80€ mi pare...folle.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3474 Messaggio da Masuka »

quindi le canotte hanno prezzi differenti da nba.com? che senso ha?

a me del barba interessa la t-shirt con la sua faccia stilizzata

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3475 Messaggio da Masuka »

oltre a love, fuori anche howard. infortunio alla spalla. il primo contrasto l'ho visto. il secondo no.
è stato contro butler che ha dato una manata sul pallone ma le vibrazioni si sono riportate sulla spalla.

alla 8 hayward white man can't jump. lo amo sempre di più
alla 3 beli con la magata
alla 2 durant facile
alla 1 beal per vincere la partita

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3476 Messaggio da Il Conte »

Masuka ha scritto:quindi le canotte hanno prezzi differenti da nba.com? che senso ha?

a me del barba interessa la t-shirt con la sua faccia stilizzata
Perchè così invece di fare il cambio correttamente hanno fatto un rapporto € - $ praticamente 1:1...certo spendi meno di spedizione. Comunque è proprio la scarsità di scelta che non capisco. Mi aspettavo la stessa disponibilità dello store USA ma forse pensano che in Europa ci siano solo tifosi Celtics, Lakers, Bulls e Heat :roll:

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3477 Messaggio da Soniaaquino »

risultati della notte:
Philadelphia 76ers – Brooklyn Nets 89-109
PHI: Holiday 19, N.Young 11, Hawes 14
BKN: Wallace 11, Evans 2 (23 rimb), Lopez 13, Johnson 15, Williams 22, Blatche 20

Deron Williams gioca alla Deron Williams e i Nets vincono a Philadelphia dominando il pitturato (50 rimbalzi contro 32); match equilibrato fino all’intervallo (47-48)poi i bianco-neri giocano una terza frazione da 35-14 e scappano sul +22 (61-83) ad inizio ultimo periodo.

Indiana Pacers – Miami Heat 87-77
IND: George 29 (11 rimb), West 14 (11 rimb), Hibbert 6 (14 rimb), Stephenson 13
MIA: James 22 (10 rimb), Bosh 14, Wade 30

Bella vittoria casalinga per gli Indiana Pacers che, pur tirando male, superano i Miami Heat; successo arrivato grazie ad un ispirato Paul George che nel secondo tempo realizzerà 17 dei suoi 29 punti e alla difesa che limita per 16′ Miami a 4/17 dal campo, in quei 16′ il break Indiana è di 33-9 e il vantaggio a 8′ dalla fine sarà di 17 punti (77-60).

Milwaukee Bucks – Phoenix Suns 108-99
MIL: Mbah a Moute 11, Ilyasova 12, Sanders 10, Ellis 13, Jennings 29, Udrih 10, Henson 12 (11 rimb)
PHX: Dudley 18, Scola 12 (10 rimb), Gortat 16 (14 rimb), Dragic 21

Buona la prima per i Bucks senza coach Skiles che mandano ben 7 giocatori in doppia-cifra a referto; dopo la rocambolesca tripla di Telfair per il +7 Suns (26-33) di fine primo quarto, gli ospiti sbaglieranno i primi 9 tiri del 2° perdendo fiducia in attacco ma solo un mini-break di 5-0 cominciato con un 2+1 del rookie John Henson darà la tranquillità a Milwaukee portandola sul +11 (90-79) a 8′ dalla fine.

Houston Rockets – Los Angeles Lakers 125-112
HOU: Parson 20, Harden 31, Lin 19, Delfino 19
LAL: Bryant 20, World Peace 24, Sacre 10, Morris 12, Nash 16 810 ass), Meeks 12

Senza Howard, senza Gasol e con Sacre alla prima da titolare i Lakers cadono al Toyota Center contro il solito James Harden; Lakers che con le giocate di Kobe Bryant (20 punti con 8/22 dal campo) tengono botta e guidano di 5 (73-78) a 5′ dalla fine del 3°, Houston però stringe i bulloni in difesa, i Lakers sbagliano 6 tiri consecutivi e in 4′ i Rockets piazzano un 21-4 che li porta sul +12 (94-82)

Minnesota Timberwolves – Atlanta Hawks 108-103
MIN: Kirilenko 21, Pekovic 25 (18 rimb), Shved 15, Ridnour 10, Williams 17
ATL: Korver 15, Smith 21 (13 rimb), Horford 19 (11 rimb), Williams 21, Jenkins 10

Minnesota resiste fino alla fine e batte Atlanta in volata con Nikola Pekovic uomo partita; a 36″ Horford trova il canestro del -1 (104-103), 21″ dopo Cunningham gli risponde con la stessa moneta e a 14″ il momento chiave con Josh Smith che perde una sanguinosa palla, Ridnour andrà in lunetta e chiuderà le ostilità.

Miami cade in casa dei Pacers...Minnesota con una grande prova di Pekovic si sbarazza degli Hawks ma la partita della notte era quella al Toyota Center dove i Lakers si beccano l'ennesima sconfitta che li proietta sempre più fuori dai PO.Impensabile vincere non difendendo e prendendo 110 punti a sera...la cura D'antoni come dicevo quando venne preso è stata la medicina sbagliata

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3478 Messaggio da Masuka »

fear the beard!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3479 Messaggio da Termopiliano »

Frank Vogel ha rinnovato il contratto con gli Indiana Pacers, non ci sono però i dettagli del rinnovo, di certo resterà ancora un'altra stagione (2013/2014).
Il suo record sulla panchina dei Pacers è di 82 W e 56 L. Anche la storia è dalla sua visto che in due stagioni ha portato i Pacers ai play-off mettendo anche in difficoltà i futuri campioni di Miami.
Secondo me ha fatto e sta facendo un'ottimo lavoro, bene hanno fatto ad Indiana a confermarlo.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3480 Messaggio da Masuka »

sonics are back?

http://espn.go.com/nba/story/_/id/88292 ... ing-report

pare che ci sia la proposta di far tornare il grande basket a seattle (1 titolo NBA, 3 di conference e 6 di division). comprando i sacramento kings. la proposta per la costruzione della nuova arena c'è

seattle si era "tenuta" il nome supersonics vedendo la franchigia a oklahoma city nel 2008.
quindi tornerebbero con il loro nome originale e i kings sparirebbero.

ps: hai ragione termo. vogel ha fatto un ottimo lavoro. considerando che prima di lui non si arrivava neanche ai playoff. certo che se beccassero una lottery buona....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”